Oudi
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Si, la possibilità di aggiungere altri conti esterni l'avevo segnalato anche io già al post #50 in risposta ad una domanda. Devo dire che mi era venuto in mente anche a me di agganciare altri conti esterni a CA e di immettere questi conti esterni anche nella rubrica di CCA in modo da rendere evidente che almeno questi sono riconducibili senz'altro al cliente e che quindi non c'è alcuna ragione di sicurezza da applicare. Forse lo farò, ma allora, come dice giustamente @ortis, a cosa servono tutti questi codici e controcodici per l'autenticazione?
Questo stratagemma l'avevo pensato per Mediobanca che blocca i bonifici in uscita. Non come ING che rende indisponibile la somma ma è pur sempre fastidioso vedersi bloccare un bonifico. Ha funzionato a metà: ho fatto i bonifici da browser web e mi venivano bloccati, ho usato l'app del telefono e sono partiti. Ma avevano bloccato pure i bonifici verso i conti predefiniti. Sto facendo così con ING perchè non voglio vedermi bloccato alcun bonifico per giorni.
Esattamente quello che mi riferivo ieri nel mio racconto.
Ricordavo bene 2020.
Erano i clienti ING a truffare e non gli altri come invece ha detto quella del servizio clienti. Banca d'Italia è intervenuta direttamente con loro e non ha avvisato le altre banche come ha detto quell'operatrice nella chat pubblicata ieri.