Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIX [info post 1]

Per avere la carta di credito interna al conto e alla banca
Sono un nuovo cliente ING. Da quel che ho letto, non ne vale la pena (soprattutto con la spada di Damocle riguardante il blocco dei bonifici).

Fossi in te rimarrei su Illimity per il puro banking.
 
ti conviene quella di nexi,se la utilizzi spendi solo due euro al mese sopra i 77 euro,in piu con illimity non ha canone se non sbaglio,anche se la carta di credito e targata ing ,non vorrei sbagliarmi in senso che se hai problemi almeno ricordo cosi il numero faceva riferimento a un numero di deutsche bank, ma forse mi sbaglio
 
Grazie a voi! Mi avete scoraggiato abbastanza, resto come sto!!! Grazie mille!
 
Un’ultima info: ma la carta di credito di ING funziona con Apple Pay?
 
Sono un nuovo cliente ING. Da quel che ho letto, non ne vale la pena (soprattutto con la spada di Damocle riguardante il blocco dei bonifici).

Fossi in te rimarrei su Illimity per il puro banking.
Che cos’è questa spada di Damocle sui bonifici?
 
Che cos’è questa spada di Damocle sui bonifici?
Non lo sai? Ogni tanto bloccano, random, qualche bonifico in uscita, e chiedono di mandare richiesta firmata e scansionata per conferma. In questi casi l'esecuzione del bonifico, di norma, slitta di qualche giorno.
 
Non lo sai? Ogni tanto bloccano, random, qualche bonifico in uscita, e chiedono di mandare richiesta firmata e scansionata per conferma. In questi casi l'esecuzione del bonifico, di norma, slitta di qualche giorno.
Grazie! Lo fanno a caso? E per quale ragione?
 
Non lo sai? Ogni tanto bloccano, random, qualche bonifico in uscita, e chiedono di mandare richiesta firmata e scansionata per conferma. In questi casi l'esecuzione del bonifico, di norma, slitta di qualche giorno.
Io devo essere stato fortunato, o è un trattamento che riservano ai nuovi correntisti. Sono correntista dal 2015 e mai mai un intoppo
 
a voi vi hanno corretto poi il costo dei bonifici istantenei? ormai son 3 mesi che mi cambiano da 0 a 2€ in maniera random, ovviamente soddisfo tutti i requisiti per averli gratis, è da diverso tempo che c'è questo "bug"
 
a voi vi hanno corretto poi il costo dei bonifici istantenei? ormai son 3 mesi che mi cambiano da 0 a 2€ in maniera random, ovviamente soddisfo tutti i requisiti per averli gratis, è da diverso tempo che c'è questo "bug"
Ma ne hai fatto qualcuno per vedere se te lo passano a costo zero o se te lo fanno pagare?
 
Io devo essere stato fortunato, o è un trattamento che riservano ai nuovi correntisti. Sono correntista dal 2015 e mai mai un intoppo
Io correntista dal 2009 non era mai successo nulla fino all' anno scorso. Successo una volta. Inviato autoscatto con documento e il bonifico e' stato sbloccato. La cosa e' durata dalle 16.00 ora invio documenti alle 12.00 del giorno dopo ora sblocco bonifico.
Una volta bloccato un bonifico anche quelli che vengono dopo spesso vengono bloccati ma non tutti. Avevo fatto una prova.
Dopo lo sblocco non ho piu' avuto problemi.
 
Non lo sai? Ogni tanto bloccano, random, qualche bonifico in uscita, e chiedono di mandare richiesta firmata e scansionata per conferma. In questi casi l'esecuzione del bonifico, di norma, slitta di qualche giorno.
probabilmente è l'algoritmo anti riciclaggio che funziona male.....anzi funziona ad caxxum
 
probabilmente è l'algoritmo anti riciclaggio che funziona male.....anzi funziona ad caxxum
Non credo. Se fosse per l'antiriciclaggio ti chiederebbero di giustificare il bonifico, invece chiedono solo una conferma scritta dell'ordine. È proprio l'algoritmo anti-truffe che funziona a PDS (=pene di segugio).
 
Indietro