Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, qualcuno sa niente del bonus dei 100€ Amazon che si dovevano ricevere per l'apertura del conto ?
 
Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza riguardo bonifici in uscita di importo non indifferente? Devo spostare 40k su un conto deposito. Secondo voi mi bloccano il bonifico ed e' meglio farne 2 da 20 o vado tranquillo?
 
Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza riguardo bonifici in uscita di importo non indifferente? Devo spostare 40k su un conto deposito. Secondo voi mi bloccano il bonifico ed e' meglio farne 2 da 20 o vado tranquillo?

Io li ho fatti per i cd ma non sono mai andato oltre i 20k-22k. Non so quanto possa cambiare in realtà ai fini del blocco o meno. A me avevano bloccato un 10k anni fa, da allora più niente.
 
ho avuto un blocco su bonifico da 20k verso fca meta gennaio,comunque non c'e' una regola fissa
 
Se l'hai aperto a Novembre 2020 hai già condizioni differenti rispetto a chi ha ricevuto la PMU, quindi penso che non ci sia nulla, comunque leggi tutte le pagine dell'EC e se non trovi nulla hai conferma.

Vorrei comunque precisare che, per i vecchi correntisti (indicativamente quelli che hanno aperto il conto prima del 2016) non è a pagamento "in assoluto", anche dopo la PMU, in quanto resta un conto azzerabile (quindi a costo 0), se lo si usa come conto base. Infatti basta accreditarvi lo stipendio (o movimentare* 1000€ in ingresso) ed usare il token virtuale (e non gli sms) come sistema di autenticazione, per non pagare alcun canone. Per chi avesse anche la CdC, basta usarla per almeno 500,01 € al mese per non pagare la quaota mensile di 0,50€

*movimentare 1000€ in ingresso significa anche che se non si ha disponibilità di questa cifra intera, si può comunque azzerare il canone facendo avanti/indietro di una cifra inferiore a patto di avere una altro c/c o prepagata con iban a costo zero e con bonifici gratuiti (giusto a titolo di esempio, una db contocarta).
P.E. Se ho disponibilità di una somma di 250€ su una db conto carta, basta che faccio 4 bonifici vs il CCA e ritorno al mese ed ho risolto.
ah è cosi semplice? ci butto ogni mese 1001 euro, appena arrivano 2 giorni dopo RIBONIFICO alla banca che aveva spedito i soldi, faccio questo giochetto tipo ogni 1 del mese e sto apposto?
 
ah è cosi semplice? ci butto ogni mese 1001 euro, appena arrivano 2 giorni dopo RIBONIFICO alla banca che aveva spedito i soldi, faccio questo giochetto tipo ogni 1 del mese e sto apposto?

Sì, e come dicevo, visto che considerano le entrate cumulative mensili, anche se si hanno cifre inferiori

"Come posso azzerare il canone annuo di tenuta conto?
Ti basta spostare su Conto Corrente Arancio il tuo stipendio/pensione o o entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare. Comunica subito il tuo IBAN al tuo datore di lavoro o al tuo ente pensionistico."

Proposta di modifica unilaterale Conto Corrente Ar... - CommunityArancio
 
Qualcuno ha fatto mutuo ing direct? Sono celeri e quanto erogano?
 
buongiorno , tempo fa ho rischiesto il conto corrente arancio per mille disguidi con i documenti loro senza avvisare hanno deciso invece di aprirlo online , di inviare i documenti per posta. mi sono opposto . sono passati mesi secondo voi è possibile rifare la richiesta online ? non ho contatto ing perchè ogni volta le risposte sono diverse. grazie
 
buongiorno , tempo fa ho rischiesto il conto corrente arancio per mille disguidi con i documenti loro senza avvisare hanno deciso invece di aprirlo online , di inviare i documenti per posta. mi sono opposto . sono passati mesi secondo voi è possibile rifare la richiesta online ? non ho contatto ing perchè ogni volta le risposte sono diverse. grazie

probabilmente ormai sei censito quindi sicuramente non ti spettano promo et similia. e probabilmente la procedura online ti si blocchera' comunque e dovrai chiamare
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa niente del bonus dei 100€ Amazon che si dovevano ricevere per l'apertura del conto ?
Devo dire la verità, ero un po' preoccupato, era da qualche giorno che nessuno postava questa domanda.
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa niente del bonus dei 100€ Amazon che si dovevano ricevere per l'apertura del conto ?

Ciao,almeno per me ancora niente,speriamo si muovano!! Forse qualcuno non sa che questo pessimo conto molti lo hanno aperto solo il buono che stiamo aspettando!! E fammi sapere se lo ricevi!
 
Buonasera, ho richiesto l'apertura del conto corrente arancio.
Tutto bene fino a che mi è arrivata la mail con la copia del modulo di apertura conto corrente, nella quale è specificato con la crocetta che ho richiesto carta prepagata e il servizio di trading.
Sono sicuro al 100% di aver deselezionato la casella al momento dell'inserimento dei dati. Possibile che ci sia qualche problema informatico che mette la crocetta a caso nel modulo ma in realtà non risulta?
Qualcuno che ha attivato il cca di recente che ha deselezionato le caselle di questi due servizi può verificare se sul modulo di apertura ricevuto via mail le crocette ci sono oppure no?

Grazie mille!
 
c’è qualcuno che mi può aiutare? :(
 
A me non hanno mai mandato la mail di attivazione nonostante al telefono confermassero che i documenti erano a posto.
Dopo più di un mese ho lasciato perdere e aperto Illimity in pochi giorni.
Classico conto da aprire x il buono (se si riesce) e chiudere dopo averlo ricevuto.
 
Classico conto da aprire x il buono (se si riesce) e chiudere dopo averlo ricevuto.
Ora non esageriamo, quando l'ho aperto era tutto gratuito e non ho mai avuto problemi di sorta. Se non fosse per questa ca***a della pmu lo riterrei uno dei migliori per la mia esperienza.
 
Buonasera, ho richiesto l'apertura del conto corrente arancio.
Tutto bene fino a che mi è arrivata la mail con la copia del modulo di apertura conto corrente, nella quale è specificato con la crocetta che ho richiesto carta prepagata e il servizio di trading.
Sono sicuro al 100% di aver deselezionato la casella al momento dell'inserimento dei dati. Possibile che ci sia qualche problema informatico che mette la crocetta a caso nel modulo ma in realtà non risulta?
Qualcuno che ha attivato il cca di recente che ha deselezionato le caselle di questi due servizi può verificare se sul modulo di apertura ricevuto via mail le crocette ci sono oppure no?

Grazie mille!
Nessuno che può verificare? :'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro