Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto solo il bonifico di attivazione di 1€ e poi dopo direttamente quello per girare su conto arancio la cifra che dovrà maturare gli interessi
Mi hanno attivato oggi tutto. Per ora ho fatto giroconto di 1 euro da CCA a CA perché ho solo quello su CCA. Mi chiedevo se per ora basta così e posso fare il bonifico grosso lunedì così da evitre di fare un bonifico istantaneo oggi. Mi perdo gli interessi per questi giorni ma non dovrei avere problemi, giusto?
 
ho le tre spunte verdi da ieri ma di iban per attivare il conto neanche l'ombra. a questo punto se non dovessi riuscire entro domani ad attivare il conto credo mi convenga recedere dal contratto in modo da non precludermi qualche futura promo per nuovi clienti
 
Ultima modifica:
ho le tre spunte verdi da ieri ma di iban per attivare il conto neanche l'ombra. a questo punto se non dovessi riuscire entro domani ad attivare il conto credo mi convenga recedere dal contratto in modo da non precludermi qualche futura promo per nuovi clienti
Quando hai fatto la richiesta apertura?
 
Mi hanno attivato oggi tutto. Per ora ho fatto giroconto di 1 euro da CCA a CA perché ho solo quello su CCA. Mi chiedevo se per ora basta così e posso fare il bonifico grosso lunedì così da evitre di fare un bonifico istantaneo oggi. Mi perdo gli interessi per questi giorni ma non dovrei avere problemi, giusto?
Dopo quanto tempo dall'arrivo del bonifico hanno attivato tuo conto?
 
Mi hanno attivato oggi tutto. Per ora ho fatto giroconto di 1 euro da CCA a CA perché ho solo quello su CCA. Mi chiedevo se per ora basta così e posso fare il bonifico grosso lunedì così da evitre di fare un bonifico istantaneo oggi. Mi perdo gli interessi per questi giorni ma non dovrei avere problemi, giusto?
Esattamente. Conto arancio é formalmente attivo a questo punto con il giroconto da 1€ che hai fatto.
 
Chiesto aggiornamenti al servizio clienti. Mi hanno aperto un ticket perché non vedono il mio documento caricato, nonostante l'abbia fatto e anche il riconoscimento via webcam è ok.

Un buon inizio!
 
ma è vero che anche CA poi li porta al 5%?
 
non si fa più in tempo ormai per prendere il 5%? non ho altri conti ng e il bonifico di attivazione se fatto oggi arriverebbe lunedì, o magari basta solo fare un bonifico istantaneo e posso fare tutto oggi? domani scade l' offerta ma è sabato.
 
Il primo bonifico deve avere una causale specifica?
 
arrivato stasera l'iban, dopo 5 giorni dall'invio dei documenti. Ho fatto il bonifico istantaneo da BBVA ma non sembra sia ancora arrivato. Che faccio? C'è speranza di attivare la promo entro domani? In teoria basta fare giroconto, in pratica ancora non ho attivato il c/c.

EDIT: ho controllato e risultano a saldo 2 euro (ho fatto un secondo bonifico istantaneo) anche se il c/c arancio dà problemi e non viene visualizzato. Ho iniziato la proceduta per l'apertura del conto arancio e mi dice che manderanno una mail quando le verifiche saranno terminate e potrò fare il primo versamento sul conto. Anche voi avete fatto questa procedura? Richiede molto tempo questo ulteriore controllo?
 
Ultima modifica:
Mi mostra anche che non ho conto arancio, e sul conto corrente arancio 0€ Non è arrivato nessun bonifico
 
conto corrente attivato stamattina con bonifico istantaneo. il conto arancio invece ,nonostante lo abbia richiesto in fase di sottoscrizione del cc, non risulta attivato. quindi addio 5% KO!
 
conto corrente attivato stamattina con bonifico istantaneo. il conto arancio invece ,nonostante lo abbia richiesto in fase di sottoscrizione del cc, non risulta attivato. quindi addio 5% KO!
Secondo me fra non molto i prezzi schizzeranno, soprattutto petrolio. I tassi si prendono una breve vacanza...
Io li ho lasciati su FCA al 4,4% eheheh, non mi fido molto finchè non vedo scritto 5% sul Conto Arancio. Quindi non li avrei comunque spostati fino a quella data anche perchè, pur avendo rispettato a pieno il regolamento, mi resta poco chiaro il fatto del plafond.
Qualora avessi perso questa promo di ING non mi preoccuperei troppo
C'è chi si muove sempre in anticipo e chi arriva dopo ma arriva bene e senza troppi paletti
;)
 
Ultima modifica:
Comunque il tuo 5% non lo hai perso perchè il conto corrente lo hai comunque attivato con un primo bonifico e se hai anche richiesto il conto arancio in fase di apertura del conto corrente allora hai rispettato il regolamento.
Purtroppo non credo anche se il ritardo é causato dalla banca stessa.
Direttamente dal sito:

Come posso avere il 5% annuo lordo per 12 mesi?

1)Apri Conto Corrente Arancio selezionando anche Conto Arancio

2)Attivali entro l’11 maggio con un primo bonifico

Purtroppo non basta la richiesta ma bisogna procedere anche all'attivazione di entrambi i prodotti.
 
Purtroppo non credo anche se il ritardo é causato dalla banca stessa.
Direttamente dal sito:

Come posso avere il 5% annuo lordo per 12 mesi?

1)Apri Conto Corrente Arancio selezionando anche Conto Arancio

2)Attivali entro l’11 maggio con un primo bonifico

Purtroppo non basta la richiesta ma bisogna procedere anche all'attivazione di entrambi i prodotti.
Infatti, come vedi ci sono troppi, troppi paletti... perciò io ho preferito lasciarli dove si trovano e attendere che anche gli altri alzino la remunerazione. Poi cosa significa esattamente questa cosa del plafond? Non è che poi dopo agosto viene fuori il plafond?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro