Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, come vedi ci sono troppi, troppi paletti... perciò io ho preferito lasciarli dove si trovano e attendere che anche gli altri alzino la remunerazione. Poi cosa significa esattamente questa cosa del plafond? Non è che poi dopo agosto viene fuori il plafond?
i paletti che ponevano erano facilmente assolvibili. stipendio o bonifico 1k per 3 mesi e per tutta la durata della prom o per ottenere il 5% per un anno applicato dopo 3 mesi anche retroattivamente fino a 100k

il 5% in questo momento è abbastanza fuori mercato, sarà per questo che hanno cercato di stoppare un po' le nuove sottoscrizioni
per il futuro non credo ci saranno più promo con tassi del genere, i tassi della bce sono destinati a scendere o al limite rimanere tali. bravi e fortunati quelli che hanno vincolato al momento giusto
 
i paletti che ponevano erano facilmente assolvibili. stipendio o bonifico 1k per 3 mesi e per tutta la durata della prom o per ottenere il 5% per un anno applicato dopo 3 mesi anche retroattivamente fino a 100k

il 5% in questo momento è abbastanza fuori mercato, sarà per questo che hanno cercato di stoppare un po' le nuove sottoscrizioni
per il futuro non credo ci saranno più promo con tassi del genere, i tassi della bce sono destinati a scendere o al limite rimanere tali. bravi e fortunati quelli che hanno vincolato al momento giusto
noi che siamo rimasti tagliati fuori per i ritardi di ING stiamo cercando di fare coping, non rendete tutto più difficile :asd:
 
i paletti che ponevano erano facilmente assolvibili. stipendio o bonifico 1k per 3 mesi e per tutta la durata della prom o per ottenere il 5% per un anno applicato dopo 3 mesi anche retroattivamente fino a 100k

il 5% in questo momento è abbastanza fuori mercato, sarà per questo che hanno cercato di stoppare un po' le nuove sottoscrizioni
per il futuro non credo ci saranno più promo con tassi del genere, i tassi sono destinati a scendere o al limite rimanere tali. bravi e fortunati quelli che hanno vincolato al momento giusto
lo era anche il 3%.... ma il plafond si raggiunge eventualmente prima o dopo?
 
noi che siamo rimasti tagliati fuori per i ritardi di ING stiamo cercando di fare coping, non rendete tutto più difficile :asd:
:asd:se perdessero meno tempo sui fortum avrebbero più tempo per attivare i conti in tempo. tempo al tempo parlo dei clienti ovviamente... ahahahahahahahahahahah giochi di tempo aahahahahahah
 
Io avevo considerato che attivando il Conto Arancio a inizio maggio non avrei avuto soldi da metterci fino a metà mese, quindi interessi non guadagnati. Credevo che attivando il giorno 6 sarebbe andato tutto liscio, ma...
 
Che scandalo di società, che si vergognassero
 
Buongiorno,
ho partecipato alla promozione porta lo stipendio entro fine aprile e ricevi il bonus 100 euro buono amazon. Qualcuno che ha partecipato sa entro quando sarà spedito?
Grazie
 
Buongiorno,
ho partecipato alla promozione porta lo stipendio entro fine aprile e ricevi il bonus 100 euro buono amazon. Qualcuno che ha partecipato sa entro quando sarà spedito?
Grazie
A me è arrivato esattamente dopo 1 mese dall'accredito dello stipendio.
 
conto corrente attivato stamattina con bonifico istantaneo. il conto arancio invece ,nonostante lo abbia richiesto in fase di sottoscrizione del cc, non risulta attivato. quindi addio 5% KO!
Se ricordo bene basta un giroconto per attivarlo
 
Se ricordo bene basta un giroconto per attivarlo
l'addetto in chat mi ha spiegato che l'attivazione dipende da loro e scatta 24-48 ore dopo l'attivazione del c/c mentre l'operatività dipende dal giroconto. Ha anche detto che per ottenere la promo è sufficiente l'attivazione. Ergo non serve il giroconto, secondo lui, ma soltanto che ING si sbrighi. Nel dubbio farei anche il giroconto, ovviamente.
 
Sono andato a rivedere, io dopo l'attivazione del conto corrente ho anche ricevuto un email che diceva!:

per completare l'attivazione del tuo Conto Arancio, ti basta effettuare un giroconto dal tuo Conto Corrente Arancio.

Una volta completata l'attivazione, potrai modificare il conto corrente di appoggio (Conto Predefinito) di Conto Arancio dalla tua Area Riservata del sito ing.it.

Dopo il bonifico grosso ho fatto così il giroconto e dopo qualche minuto era tutto attivo
 
Ho letto di più persone che, pur avendo rispettato la condizione di 1000 euro in ingresso il mese precedente, si sono visti addebitare 2euro per bonifico istantaneo. Domanda per quelli a cui è capitato: avete protestato? E se sì, siete stati rimborsati?
 
Addebito di 2 euro per i bonifici istantanei in entrata o in uscita?
 
Addebito di 2 euro per i bonifici istantanei in entrata o in uscita?
Da quel che avevo capito 2 euro in uscita (se nel mese precedente si è versato 1000 o più euro, il costo dovrebbe essere zero).

Meglio attendere conferma anche da altri.
 
Addebito di 2 euro per i bonifici istantanei in entrata o in uscita?
Intendevo dire, se hai ricevuto 1000 euro o più in ingresso il mese precedente, nel mese in corso non dovresti pagare la commissione di 2 euro per i bonifici istantanei in uscita. Però ho letto qui che, a volte, teli addebitino comunque. Vorrei sapere di più
 
Intendevo dire, se hai ricevuto 1000 euro o più in ingresso il mese precedente, nel mese in corso non dovresti pagare la commissione di 2 euro per i bonifici istantanei in uscita. Però ho letto qui che, a volte, teli addebitino comunque. Vorrei sapere di più
Io ho fatto un paio di istantanei inizio mese, nessun addebito.
 
La promo è finita, chi è dentro ora deve aspettare solo settembre e sperare che non ci siano problemi per ottenere il 5%...
 
a me oggi il 3 bonifico istantaneo non me lo fa fare,e non e neanche una grossa cifra,boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro