Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Il conto è stato aperto circa 4 anni fa e avevo zero vicoli attivo.
Ho visto che le commissioni sui prelievi le sto pagando da circa 5 mesi…
Non so spiegarmi il motivo all’inizio pensavo fosse la banca dove ho prelevato ….. lunedì chiamo ing…sinceramente mi stanno girando un po’ i c…
 
Il conto è stato aperto circa 4 anni fa e avevo zero vicoli attivo.
Ho visto che le commissioni sui prelievi le sto pagando da circa 5 mesi…
"Avevo"? I conti aperti dal 2020 in poi non hanno i prelievi gratuiti, serve avere il modulo Zero Vincoli altrimenti costano 75c ciascuno.
 
Non so spiegarmi il motivo all’inizio pensavo fosse la banca dove ho prelevato ….. lunedì chiamo ing…sinceramente mi stanno girando un po’ i c…
Magari prima dai un occhiata al DDS che trovi nella tua area personale dove ci sono gli EC così vedi i costi del tuo contratto.
Da quello che scrivi non sembra che controlli molto il tuo conto.
 
Buongiorno, qualcuno oggi ha problemi con accesso a Ing via web?
Dopo aver chiesto dati, codici e aver autorizzato sulla app mi appare il seguente errore:

Impossibile raggiungere questa pagina​

Verifica se è presente una errore in prodweb01.idiweb.it.



DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
 
Buongiorno, qualcuno oggi ha problemi con accesso a Ing via web?
Dopo aver chiesto dati, codici e aver autorizzato sulla app mi appare il seguente errore:

Impossibile raggiungere questa pagina​

Verifica se è presente una errore in prodweb01.idiweb.it.



DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
Se capita ad altri, ho risolto riavviando il router. Cosa strana perché internet funzionava e navigava. Ma se ho capito bene dalle ricerche fatte in google era un problema di dns.
 
Io è da tre giorni che sto cercando di ultimare l’apertura del conto con il caricamento dei documenti e la firma finale . E mi arriva sempre la stessa mail che i dati non coincidono. Ho controllato ed è tutto giusto KO!
 
hanno cambiato la grafica dell' App...

adesso è orribile ed è scomodissima

:censored: :tapiro: KO!
A me pare molto simile alla vecchia, hanno giusto rinfrescato qua e là con colori e grafiche ma le impostazioni generali sono sempre uguali. Niente di che.

Comunque io non giudico mai la banca dalla grafica, app o quante è dolce la voce del servizio clienti ma i costi, affidabilità, servizio offerto
 
in compenso adesso offrono il 5% annuo sul CD per chi apre un nuovo CC
 
I restyling grafici portano sempre un certo fastidioso disorientamento ma poi ci si abitua, almeno a me capita sempre cosi'
Ma ogni cambio alla grafica andrebbe accompagnato da qualche nuova funzione, tipo una a caso :D :D, i bonifici istantanei da app
 
Ragazzi ma il servizio clienti fa veramente così schifo ?
Non mi dispiacerebbe averlo come conto principale , ha tutto quello che mi serve
 
Ragazzi ma il servizio clienti fa veramente così schifo ?
Non mi dispiacerebbe averlo come conto principale , ha tutto quello che mi serve
Usato pochissime volte in 12 anni! Forse 2 volte 1 per chiudere il cd arancio per inutilizzo anni fa e non ricordo altro anche perché non mi ha mai dato noie come conto, hanno fatto quello che richiedeva senza intoppi.

Per il resto è poco invadente, non ti rompono per proporti prodotti o investimenti, ultimamente mi hanno chiamato se ero interessato a un prestito ma nulla più.

Mai avuto un blocco né disservizio direi che fa quello che deve
 
Indietro