Oudi
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Ragazzi ma il servizio clienti fa veramente così schifo ?
Non mi dispiacerebbe averlo come conto principale , ha tutto quello che mi serve
Sì.
L'ho fatto aprire a mio padre e il riconoscimento SPID non funziona. Ho chiamato un paio di volte e hanno detto che non si occupano di queste cose tecniche. Due volte, stessa risposta. Ho chiamato allora il provider a cui si affidano per lo SPID e anche quello ha scaricato la colpa a Poste, agli alieni e a personaggi immaginari. Non so di chi fosse la colpa ma sicuramente avrebbe dovuto essere la banca a risolvere.
Altro problema: ho fatto versamenti per oltre mille euro lo scorso mese e i bonifici istantanei non sono gratis, almeno per me. Ho contattato tre operatori diversi con attese di mezzora (ciascuno). Un quarto mi ha chiuso la chat senza nemmeno rispondere dopo una attesa di mezzora. Il primo operatore mi ha risposto che non avevo rispettato le condizioni, ho chiesto di controllare e ha staccato la chat. Gli altri due mi hanno detto che hanno controllato ed effettivamente avevo rispettato le condizioni quindi potevo inviare istantanei tranquillamente perchè la commissione era solo un errore di visualizzazione. Nessuno dei 3 ha fatto un gesto anche fittizio di aprire una segnalazione. Niente.
Ho saputo da un conoscente che ha segnalato il problema della ricarica revolut e non risolvono e tra l'altro di questo problema ci sono diverse lamentele sulla loro community ma nessuno ha mai risposto.
Quindi se va bene il conto è decente. Ma se dovesse subentrare un problema ci vuole un colpo di fortuna affinchè il problema venga risolto.
C'è da aggiungere che però ormai è un problema comune a tutte le assistenze clienti quello di non risolvere nulla. Sarà che assumono persone non competenti, boh. Basterebbe che rispondessero come si faceva una volta: "apro una segnalazione". Invece adesso sembra abbiano un manuale di giustificazioni con risposte precompilate da fornire.