Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

è di default non sono stato capace di toglierla

Anch'io ci sono cascato. Mettono la prepagata di default mentre la debit bisogna richiederla appositamente selezionandola. Secondo me, l'ho detto anche prima, sono in malafede.
 
Semplicemente bastava deflaggare la casella, ma se non la usi non dovrebbe essere un problema.
Non so qualche cosa non andava
me la faceva deflaggare solo se mettevo la debit

Comunque non mi sto lamentando, come ho detto non la userò, ma trovo ridicolo 1 euro per spostare i miei soldi sul loro stesso sistema
è fatta per fregare i papa che vogliono dare una prepagata ai figli
 
Non so qualche cosa non andava
me la faceva deflaggare solo se mettevo la debit

Comunque non mi sto lamentando, come ho detto non la userò, ma trovo ridicolo 1 euro per spostare i miei soldi sul loro stesso sistema
è fatta per fregare i papa che vogliono dare una prepagata ai figli
Si è abbastanza ridicolo infatti
 
Non so qualche cosa non andava
me la faceva deflaggare solo se mettevo la debit

Comunque non mi sto lamentando, come ho detto non la userò, ma trovo ridicolo 1 euro per spostare i miei soldi sul loro stesso sistema
è fatta per fregare i papa che vogliono dare una prepagata ai figli
meglio hype start che non ha costi di ricarica quindi, ma non si possono fare bonifici istantanei sopra da CCA, mentre dal altre banche sì
 
Una volta che è stato contabilizzato il bonifico di attivazione, mi è arrivata nella stessa giornata la mail:
Immagine-2024-04-06-163423 hosted at ImgBB

"nei prossimi giorni ti invieremo le carte di pagamento che hai richiesto durante l'apertura del tuo Conto Corrente Arancio.

Se hai richiesto piu' carte, le riceverai separatamente.


A presto,
il team ING"

E la vedo nell'area personale.
Grazie mille!
 
Scusate ho eseguito da ING cc un bonifico "parlante" per ristrutturazione.
Dove trovo la contabile dettagliata del bonifico?

grazie
 
Salve a tutti, alcuni anni fa ho chiuso un conto corrente ING, ed ora ne vorrei aprire uno nuovo; quando provo ad iniziare con la richiesta di apertura, mi restituisce i seguenti messaggi:

“I tuoi dati sono già presenti nei nostri sistemi. Prosegui per accedere alla tua Area Riservata o recuperare i tuoi codici di accesso.”
“Potresti risultare cliente ING anche se hai effettuato una richiesta che ti ha fornito un Codice Cliente anche in passato o se la tua posizione non è stata chiusa correttamente, prova a vedere in qualche vecchia mail.”

Proseguendo mi dice di inserire il codice cliente (che non ricordo proprio più), e se vado avanti per recuperarlo mi restituisce questo ulteriore messaggio:

“Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.”

Sto provando ormai da settimane ma la situazione è sempre la medesima. Avevo anche contattato il servizio clienti ING, ma nemmeno loro hanno saputo darmi una soluzione. Qualcuno potrebbe suggerirmi cosa poter fare essendosi magari trovato nella stessa situazione? Grazie

stesso problema, mi hanno detto di inviare una PEC per chiedere lo sblocco del codice cliente :wtf:
 
Non so qualche cosa non andava
me la faceva deflaggare solo se mettevo la debit

Comunque non mi sto lamentando, come ho detto non la userò, ma trovo ridicolo 1 euro per spostare i miei soldi sul loro stesso sistema
è fatta per fregare i papa che vogliono dare una prepagata ai figli
potevi deflaggarlo io l'ho fatta....cmq o la non la usi e non paghi nulla, se no puoi bloccarla/estinguerla....in effetti è una carta inutile
 
Ciao, da quando ho aperto il conto non mi è mai arrivata nessuna notifica dei movimenti in entrata/uscita, né push né email, nonostante siano abilitate. L'unica notifica push che mi è arrivata è una pubblicitaria. Stamattina li ho contattati e mi hanno consigliato di fare un paio di verifiche (fatte con esito positivo) e poi di provare a disabiltarle tutte per un paio d'ore e riabilitarle, ma ho molta fiducia a riguardo. Leggo che molti hanno avuto problemi con le notifiche, ma che non mi arrivino nemmeno quelle via mail lo trovo abbastanza anomalo (ho controllato e nello spam non ci sono). Esperienze?
 
a voi funzionano le notifiche via mail e app, in particolare quelle per i movimenti in entrata?

No, da quando ho aperto il conto (circa un mese) l'unica notifica push che ho mai ricevuto è una pubblicitaria, le altre niente. Neanche le e-mail. Stamattina li ho contattati e mi hanno suggerito di disabilitarle tutte per un paio d'ore e poi riattivarle. Così ho fatto, sono in attesa di vedere se ha funzionato. Mi sembra un fatto molto grave comunque.
 
potevi deflaggarlo io l'ho fatta....cmq o la non la usi e non paghi nulla, se no puoi bloccarla/estinguerla....in effetti è una carta inutile
Anche io avevo fatto lo stesso errore, contattati via chat me l'hanno estinta.
 
Scusate ho eseguito da ING cc un bonifico "parlante" per ristrutturazione.
Dove trovo la contabile dettagliata del bonifico?

grazie

Se e quando sarai riuscito con fatica ad arrivare alla semplicissima vecchia home page del Conto Corrente Arancio, evitando tutte quelle stupide ed inutili nuove pagine della nuova interfaccia :D , alla voce "bonifico", devi andare fra le disposizione effettuate e nei filtri sopra la tabella cercare fra le varie tipologie di bonifico: di default vedi quelli ordinari, ma puoi selezionare gli altri tipi dal menù a tendina.
 
Conto aperto da inizio marzo, vari contatti con l’assistenza via chat,(varie installazioni e disinstallazioni) continuano a non funzionare le notifiche, nessuna…imbarazzante
La prima volta che mi capita.

hai risolto? Io ho lo stesso problema...
 
No, da quando ho aperto il conto (circa un mese) l'unica notifica push che ho mai ricevuto è una pubblicitaria, le altre niente. Neanche le e-mail. Stamattina li ho contattati e mi hanno suggerito di disabilitarle tutte per un paio d'ore e poi riattivarle. Così ho fatto, sono in attesa di vedere se ha funzionato. Mi sembra un fatto molto grave comunque.
a me arrivano quelle della carta di credito, arriva quella per il login da pc ma mi mancano quelle per movimenti in entrata sul conto
 
Sto notando con "piacere" ormai da qualche settimana che il "nuovo" look ancora in fase embrionale ha qualche bel problema...
Io accedo da PC e la mia home nuova appena entro mi presenta il Conto corrente arancio col suo saldo e sotto il Conto arancio col suo saldo, se clicco sul Conto corrente qualche tempo fa si apriva la nuova e brutta pagina con visualizzati gli ultimi movimenti e i tasti sopra per eseguire delle operazioni.
Ora "vedo" nei movimenti non c'è nulla pur avendo utilizzato il conto e nei "tasti" rotondi blu solo il blu senza scritto nulla dentro....

in poche parole non riesco più a visualizzare i movimenti, và già bene che vedo il saldo!

Pensavo al solito baco che si sistemava nottetempo e invece sembra di no.

Risulta ad altri?
grazie
 
oggi mi è arrivata l'email che mi ricorda di accreditare lo stipendio o di versare almeno 1.000€ al mese sul conto corrente per usufruire del 5% OK!
 
Sto notando con "piacere" ormai da qualche settimana che il "nuovo" look ancora in fase embrionale ha qualche bel problema...
Io accedo da PC e la mia home nuova appena entro mi presenta il Conto corrente arancio col suo saldo e sotto il Conto arancio col suo saldo, se clicco sul Conto corrente qualche tempo fa si apriva la nuova e brutta pagina con visualizzati gli ultimi movimenti e i tasti sopra per eseguire delle operazioni.
Ora "vedo" nei movimenti non c'è nulla pur avendo utilizzato il conto e nei "tasti" rotondi blu solo il blu senza scritto nulla dentro....

in poche parole non riesco più a visualizzare i movimenti, và già bene che vedo il saldo!

Pensavo al solito baco che si sistemava nottetempo e invece sembra di no.

Risulta ad altri?
grazie
Mi sembra nella norma, io vedo i dati del conto, il saldo, i 4 tasti blu con l'icona bianca dentro, l'elenco dei movimenti completo, anche dei più datati.
Magari prova a riavviare la connessione, a volte può essere qualche DNS incantato.
 
Se e quando sarai riuscito con fatica ad arrivare alla semplicissima vecchia home page del Conto Corrente Arancio, evitando tutte quelle stupide ed inutili nuove pagine della nuova interfaccia :D , alla voce "bonifico", devi andare fra le disposizione effettuate e nei filtri sopra la tabella cercare fra le varie tipologie di bonifico: di default vedi quelli ordinari, ma puoi selezionare gli altri tipi dal menù a tendina.
Scusate, io da app non trovo i bonifici istantanei. Si può anche da app?
 
Indietro