Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

Mi sembra nella norma, io vedo i dati del conto, il saldo, i 4 tasti blu con l'icona bianca dentro, l'elenco dei movimenti completo, anche dei più datati.
Magari prova a riavviare la connessione, a volte può essere qualche DNS incantato.
Ehhh router e pc già riavviati...uso e sempre usato firefox...
Se metto un filtro nei movimenti con diverse date resta sempre tutto vuoto....

Bah

grazie del tuo feedback!
 
Ho il CCA come conto principale da diversi anni, probabilmente non me ne sono accorto, ma... da quando si paga il bollo sul cc? Anche se si accredita lo stipendio?

In caso affermativo, l'accredito dello stipendio che vantaggi dà?
(dall'ultimo doc di sintesi mi pare nessuno)
 
Ho il CCA come conto principale da diversi anni, probabilmente non me ne sono accorto, ma... da quando si paga il bollo sul cc? Anche se si accredita lo stipendio?

In caso affermativo, l'accredito dello stipendio che vantaggi dà?
(dall'ultimo doc di sintesi mi pare nessuno)

Il bollo statale intendi?

I vantaggi sarebbero il modulo zero vincoli gratuito e se ci rientri (io no) anche il 5% sul conto deposito.
 
Ho il CCA come conto principale da diversi anni, probabilmente non me ne sono accorto, ma... da quando si paga il bollo sul cc? Anche se si accredita lo stipendio?

In caso affermativo, l'accredito dello stipendio che vantaggi dà?
(dall'ultimo doc di sintesi mi pare nessuno)
Da sempre il bollo sul conto corrente è a pagamento o comunque sicuramente negli ultimi 5/6 anni.(Ovviamente con giacenza media maggiore di 5000€)

Rileggiti con calma il tuo DDS e FI per tutte le condizioni economiche perché ormai quasi ognuno ha le sue condizioni.

Il discorso zero vincoli è nato ultimamente e a noi non riguarda
 
Ultima modifica:
Il bollo statale intendi?

I vantaggi sarebbero il modulo zero vincoli gratuito e se ci rientri (io no) anche il 5% sul conto deposito.
Sto già a 0 su quasi tutte le voci, almeno quello per un "vecchio" cliente non è peggiorato troppo.

Da sempre il bollo sul conto corrente è a pagamento o comunque sicuramente negli ultimi 5/6 anni.(Ovviamente con giacenza media maggiore di 5000€)

Rileggiti con calma il tuo DDS e FI per tutte le condizioni economiche perché ormai quasi ognuno ha le sue condizioni.

Il discorso zero vincoli è nato ultimamente e a noi non riguarda

Da sempre no, probabile da cinque sei anni, perché sicuro la variazione di condizioni l'avrò vista e mi sarà andata bene, mentre ora non la ricordo.
Fatto, ci avevo trovato l'azzeramento dei bonifici SEPA istantanei, fondamentale :D

Grazie, era da qualche anno che non aprivo un nuovo conto online, mi metterò a sfogliare il thread dedicato :)
 
In sede di ISEE mi esce un rapporto presso di loro, richiesto ma mai finalizzato. Gli ho richiesto l'E/C ai fini ISEE oppure almeno una certificazione di saldo zero. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Mi rispondono così
<< Ciao rosorl,
hai inviato tramite email una richiesta che non possiamo gestire.

Ti ricordiamo che se hai bisogno di consultare la tua posizione, la tua documentazione o di effettuare operazioni, puoi accedere alla tua Area Riservata tramite l'App ING o dal nostro sito ing.it.

Inoltre puoi sempre consultare la sezione "Aiuto e Supporto" e, se non trovi cio' che cerchi, puoi contattarci tramite chat o chiamare il nostro Servizio Clienti. >>

Poichè non ho, ovviamente, nessun dato circa le credenziali di accesso, come mi consigliate di procedere per ottenere il saldo ISEE?
 
In sede di ISEE mi esce un rapporto presso di loro, richiesto ma mai finalizzato. Gli ho richiesto l'E/C ai fini ISEE oppure almeno una certificazione di saldo zero. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Mi rispondono così
<< Ciao rosorl,
hai inviato tramite email una richiesta che non possiamo gestire.

Ti ricordiamo che se hai bisogno di consultare la tua posizione, la tua documentazione o di effettuare operazioni, puoi accedere alla tua Area Riservata tramite l'App ING o dal nostro sito ing.it.

Inoltre puoi sempre consultare la sezione "Aiuto e Supporto" e, se non trovi cio' che cerchi, puoi contattarci tramite chat o chiamare il nostro Servizio Clienti. >>

Poichè non ho, ovviamente, nessun dato circa le credenziali di accesso, come mi consigliate di procedere per ottenere il saldo ISEE?
Non si capisce bene com'è la situazione specifica.
Che vuol dire "In sede di ISEE mi esce......."?
Ti riferisci alla DSU Precompilata? DI che anno?
Se è la precompilata, allora in quella è indicato sia il saldo che la giacenza media.
Spiegati meglio.
 
Il CAF alla mia richiesta di emettere l'ISEE per quest'anno, il primo anno che lo richiedo, mi comunica che risulta nel 2022 un conto corrente ING per il quale serve l'attestazione del saldo e della giacenza media. Per gli altri conti correnti di cui sono titolare ho già proceduto ad allegare questa documentazione.
 
Il CAF alla mia richiesta di emettere l'ISEE per quest'anno, il primo anno che lo richiedo, mi comunica che risulta nel 2022 un conto corrente ING per il quale serve l'attestazione del saldo e della giacenza media. Per gli altri conti correnti di cui sono titolare ho già proceduto ad allegare questa documentazione.
Quindi c'è di mezzo un CAF. Non saprei dirti cosa vede e non vede il CAF. Ti posso solo consigliare, se hai SPID o CIE , di richiedere in autonomia la DSU precompilata sul sito dell'INPS.
 
Ciao a tutti, ho ing da un po' di anni, mi dicono che hanno spedito il nuovo bancomat perché il mio è scaduto a marzo e devo attivarlo la non l'ho ancora ricevuto.

Come consigliate di agire?
 
Ciao a tutti, ho ing da un po' di anni, mi dicono che hanno spedito il nuovo bancomat perché il mio è scaduto a marzo e devo attivarlo la non l'ho ancora ricevuto.

Come consigliate di agire?
Strano non ti sia ancora arrivato, a me è scaduta recentemente e mi è arrivata prima l'email generica che avvisava dell'invio dopodiché circa 3 settimane dopo per posta normale me la sono ritrovata, comunque un 15gg prima della fine del mese in cui scadeva.

Quindi nel tuo caso dovrebbe esserti già arrivata...
Purtroppo non penso sia rintracciabile la spedizione nemmeno per ing.
Ma l'email di avviso spedizione ti era giunta?

In ogni caso non resta molto da fare:
1) se non hai urgenza puoi provare ad attendere il postino ancora un po'
2) chiamare ing e fare presente la situazione.
Probabilmente dovranno bloccare la tua ed emetterne una nuova
 
Il primo giorno dava anche a me 1%
Poi si è aggiornato in automatico a 3%
 
Email di spedizione della debit ricevuta giorno 28/03 e ieri 09/04 ho ricevuto la carta!
 
Buongiorno, in quanto tempo vi è stato aperto il cc? Noi completato tutto domenica, e ad oggi nessuna mail con usarname e passoword per procedere al bonifico di riconoscimento, consigliate di chiamare o aspettiamo ancora qualche giorno?
 
Grazie @Mirigu, pensa te che volevo aspettare i primi di maggio per aprirlo, in quanto avendo il 4% su BBVA fino a gennaio 2025, sfruttavo al massimo il 4% e poi il 5% fino a maggio 2025, ma viste le tempistiche, e soprattutto la paura raggiungimento plafond, mi sa che appena me lo attivano giro tutto sul 5%.
 
Indietro