Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

Strano non ti sia ancora arrivato, a me è scaduta recentemente e mi è arrivata prima l'email generica che avvisava dell'invio dopodiché circa 3 settimane dopo per posta normale me la sono ritrovata, comunque un 15gg prima della fine del mese in cui scadeva.

Quindi nel tuo caso dovrebbe esserti già arrivata...
Purtroppo non penso sia rintracciabile la spedizione nemmeno per ing.
Ma l'email di avviso spedizione ti era giunta?

In ogni caso non resta molto da fare:
1) se non hai urgenza puoi provare ad attendere il postino ancora un po'
2) chiamare ing e fare presente la situazione.
Probabilmente dovranno bloccare la tua ed emetterne una nuova
sisi la mail mi era giunta circa 1 mese fa, ma, mai arrivata..
 
Facendo un giroconto Ing propone, ad alcuni clienti, in alternativa un vincolo a 6 mesi al 5%. Una volta attivato il vincolo, al successivo giroconto la proposta non appare più. Qualcuno di voi è riuscito a sfruttare l'offerta più di una volta?
 
Facendo un giroconto Ing propone, ad alcuni clienti, in alternativa un vincolo a 6 mesi al 5%. Una volta attivato il vincolo, al successivo giroconto la proposta non appare più. Qualcuno di voi è riuscito a sfruttare l'offerta più di una volta?
Considerando che a me non è ancora stata proposta nemmeno una volta e che in passato mi capitò ma solo una volta...ecco se nulla è cambiato accontentati così 😉.
Anche perché nessuno può saperlo se non la banca stessa.
Sono promozioni a spot dedicate
 
Non ho risolto…le notifiche vanno a singhiozzo, a volte arrivano subito a volte dopo ore e a volte non arrivano proprio…mah

Ma sono l'unica a cui non sono praticamente MAI arrivate a parte una pubblicitaria e una (l'unica!) di cambio mail (tentativo che ho fatto per vedere se almeno cambiando la mail mi arrivassero quelle, ma niente)?
Ho segnalato la cosa e dopo varie conversazioni SURREALI con il supporto (ahah) clienti alla fine il responso è stato che hanno un problema tecnico (dal 15 MARZO!) e ci stanno lavorando. Dal 15 marzo.
A me non arrivano nemmeno le e-mail di notifica! Mi pare assurdo e grave, mai avuto un problema simile. Ovviamente, inutile dirlo, sono tutte abilitate.
 
Considerate che con questo 5٪ sono sicuramente intasati di richieste...:flower:
 
Facendo un giroconto Ing propone, ad alcuni clienti, in alternativa un vincolo a 6 mesi al 5%. Una volta attivato il vincolo, al successivo giroconto la proposta non appare più. Qualcuno di voi è riuscito a sfruttare l'offerta più di una volta?
A me mai capitato, magari il giroconto deve essere superiore a qualche cifra? Io ne ho fatto uno di un certo importo e gnente
 
Sto provando ad aprire il cc, credo che circa 15anni fa chiuso il conto deposito… La banca mi chiede il reset del pin perché risulto nei loro database…
Possibile non abbiano cancellato i miei dati?
 
Sto provando ad aprire il cc, credo che circa 15anni fa chiuso il conto deposito… La banca mi chiede il reset del pin perché risulto nei loro database…
Possibile non abbiano cancellato i miei dati?
Non cancellano i dati di nessun ex cliente. Devi chiedere i dati di accesso al servizio clienti se non li hai e poi con quelli aprire un nuovo conto.
 
Non cancellano i dati di nessun ex cliente. Devi chiedere i dati di accesso al servizio clienti se non li hai e poi con quelli aprire un nuovo conto.
Si si ci sto provando, 2 giorni fa mi hanno detto di mandare nuovo documento, ma, sempre da 2 giorni, la chat per identificare non funziona… (la chat, non avendo più nessun dato di accesso al conto/e avendo cambiato numero, è l’unico mezzo utilizzabile).
 
Ma per il 5% di conto arancio, essendo già stato in passato cliente, quanto tempo deve passare per essere accettati nuovamente alla promozione?
 
Si si ci sto provando, 2 giorni fa mi hanno detto di mandare nuovo documento, ma, sempre da 2 giorni, la chat per identificare non funziona… (la chat, non avendo più nessun dato di accesso al conto/e avendo cambiato numero, è l’unico mezzo utilizzabile).
armati di TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza: chi ha avuto in passato CA o CCA ci mette sempre dei secoli a riuscire a riaprire prodotti ING
 
Ultima modifica:
CONTRATTO CONTO CORRENTE

nella sezione CONTRATTI alla voce conto corrente scarico solo il MiFID, ma non il contratto realmente sottoscritto (a parte il fatto che trattasi di un contratto sottoscritto una decina di anni addietro, in forma cartacea che, non so se sia stato digitalizzato o meno).
Voi riuscite a scaricare il vostro contratto firmato?
 
Salve,
mi è stato aperto Conto corrente Arancio obbiettivo 5%.
1) Il Conto Arancio lo devo attivare oppure era implicito nell'apertura del conto
2) La carta di debito viene spedita a casa?
3) E' gestibile da WEB senza costi aggiuntivi (sms 0,50 euro)
4) Mi dice che il modulo Zero voncoli non è attivabile si questo conto, mi ricordi di averlo spuntato in fase di apertura

Grazie
 
Indietro