Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

Niente notifiche né mail da 2 giorni almeno
Confermo. Mi lamentavo per quelle dei movimenti in ingresso mancanti e mi son sparite anche quelle della cdc.
Ho verificato e non risultano proprio nello storico notifiche che si vede da app
 
buonasera a tutti

in famiglia abbiamo un conto corrente arancio cointestato. a novembre il secondo intestatario ha richiesto la carta di debito per partecipare alla promo "Con la carta di debito ING hai un buono regalo da 100 euro" in quanto una carta era già in essere a nome del primo intestatario. ad oggi siamo ancora in attesa del buono, da regolamento hanno tempo sino a fine luglio. chiedo se c'è qualcun altro che attende ancora il buono in quanto settimane addietro ho letto qui sul forum che i buoni erano già stati inviati da Jakala ad alcuni clienti.

grazie per il feedback
 
CONTO attivo da qualche giorno con bonifico di identificazione ricevuto e confermato via email ma quando provo a loggarmi con il codice cliente e la data mi viene fuori questo mesaggio, sono l'unico sfigato oppure ci sono altri ?
 

Allegati

  • ARANCIO.png
    ARANCIO.png
    58,2 KB · Visite: 6
CONTO attivo da qualche giorno con bonifico di identificazione ricevuto e confermato via email ma quando provo a loggarmi con il codice cliente e la data mi viene fuori questo mesaggio, sono l'unico sfigato oppure ci sono altri ?
A me da app funziona, ma da PC

1713776735367.png
 
ciao, ma anche a voi quando usate la CDC non arrivano più le notifiche via mail?
non ho toccato nulla di impostazioni e me ne sono accorto solo adesso......
 
ciao, ma anche a voi quando usate la CDC non arrivano più le notifiche via mail?
non ho toccato nulla di impostazioni e me ne sono accorto solo adesso......
non arrivano ne mail ne push su app. ne per cdc ne per il conto
 
sapevo che settimane fa alcuni utenti avevano questo problema, ma solo alcuni, adesso succede a tutti ed è una cosa voluta o un disservizio?
aggiornamento di oggi: le notifiche della CDC hanno ripreso a funzionare.
sono chiaramente dei malfunzionamenti forse dovuti all'aggiornamento del sito/app ma mai comunicati ufficialmente
 
in controllo attivazione conto adesso ho finalmente le 3 spunte verdi. dopo quanto poi arriva la mail di apertura???
 
mi è arrivata mail di apertura conto. ero stato loro cliente. se accedo da pc mi dice che devo autorizzare via app. ho scaricato app ma mi dice che devo usare vecchio dispositivo. idee?
 
@ortis ed anche gli altri interessati. Arrivata mail di apertura conto arancio, effettuato giroconto e somma già disponibile su conto arancio.
 
mi è arrivata mail di apertura conto. ero stato loro cliente. se accedo da pc mi dice che devo autorizzare via app. ho scaricato app ma mi dice che devo usare vecchio dispositivo. idee?
Anche io vecchio cliente ed ho inviato mail per riattivazione area personale con documenti, richiesta firmata, ecc. Ancora non ho avuto risposta. Tu in quanti giorni hai risolto?
 
Anche io vecchio cliente ed ho inviato mail per riattivazione area personale con documenti, richiesta firmata, ecc. Ancora non ho avuto risposta. Tu in quanti giorni hai risolto?
ciao io i codici di accesso li avevo. codice cliente e pin. ho usato quelli vecchi.
 
@ortis ed anche gli altri interessati. Arrivata mail di apertura conto arancio, effettuato giroconto e somma già disponibile su conto arancio.
io ho avuto apertura conto oggi ed ho appena fatto bonifico di 1 euro. non ho trovato indicazioni di una cifra particolare da bonificare. adesso per tua esperienza quanto devo attendere perché aprano il conto arancio?
 
io ho avuto apertura conto oggi ed ho appena fatto bonifico di 1 euro. non ho trovato indicazioni di una cifra particolare da bonificare. adesso per tua esperienza quanto devo attendere perché aprano il conto arancio?
Nel mio caso cca attivato giovedì alle 23 di sera, bonifico effettuato da Fineco venerdì mattina ed arrivato stamattina alle 07:30 circa, nel pomeriggio attivato ca, giroconto effettuato da cca a ca e già contabilizzato su ca
 
io ho bonificato 1000€ su conto corrente arancio per avere la promo 5%, poi ho girato 900€ sul sul conto arancio ma vedo sempre 3% lordo... mi sa che funziona solo con stipendio come alcuni avevano detto
 
C’è scritto che il 5% lo si vedrà da settembre e rifarà il calcolo interessi retroattivo
 
Indietro