Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONTO attivo da qualche giorno con bonifico di identificazione ricevuto e confermato via email ma quando provo a loggarmi con il codice cliente e la data mi viene fuori questo mesaggio, sono l'unico sfigato oppure ci sono altri ?
A me da app funziona, ma da PC

1713776735367.png
 
ciao, ma anche a voi quando usate la CDC non arrivano più le notifiche via mail?
non ho toccato nulla di impostazioni e me ne sono accorto solo adesso......
 
ciao, ma anche a voi quando usate la CDC non arrivano più le notifiche via mail?
non ho toccato nulla di impostazioni e me ne sono accorto solo adesso......
non arrivano ne mail ne push su app. ne per cdc ne per il conto
 
non arrivano ne mail ne push su app. ne per cdc ne per il conto
sapevo che settimane fa alcuni utenti avevano questo problema, ma solo alcuni, adesso succede a tutti ed è una cosa voluta o un disservizio?
 
sapevo che settimane fa alcuni utenti avevano questo problema, ma solo alcuni, adesso succede a tutti ed è una cosa voluta o un disservizio?
aggiornamento di oggi: le notifiche della CDC hanno ripreso a funzionare.
sono chiaramente dei malfunzionamenti forse dovuti all'aggiornamento del sito/app ma mai comunicati ufficialmente
 
in controllo attivazione conto adesso ho finalmente le 3 spunte verdi. dopo quanto poi arriva la mail di apertura???
 
mi è arrivata mail di apertura conto. ero stato loro cliente. se accedo da pc mi dice che devo autorizzare via app. ho scaricato app ma mi dice che devo usare vecchio dispositivo. idee?
 
@ortis ed anche gli altri interessati. Arrivata mail di apertura conto arancio, effettuato giroconto e somma già disponibile su conto arancio.
 
mi è arrivata mail di apertura conto. ero stato loro cliente. se accedo da pc mi dice che devo autorizzare via app. ho scaricato app ma mi dice che devo usare vecchio dispositivo. idee?
Anche io vecchio cliente ed ho inviato mail per riattivazione area personale con documenti, richiesta firmata, ecc. Ancora non ho avuto risposta. Tu in quanti giorni hai risolto?
 
Anche io vecchio cliente ed ho inviato mail per riattivazione area personale con documenti, richiesta firmata, ecc. Ancora non ho avuto risposta. Tu in quanti giorni hai risolto?
ciao io i codici di accesso li avevo. codice cliente e pin. ho usato quelli vecchi.
 
@ortis ed anche gli altri interessati. Arrivata mail di apertura conto arancio, effettuato giroconto e somma già disponibile su conto arancio.
io ho avuto apertura conto oggi ed ho appena fatto bonifico di 1 euro. non ho trovato indicazioni di una cifra particolare da bonificare. adesso per tua esperienza quanto devo attendere perché aprano il conto arancio?
 
io ho avuto apertura conto oggi ed ho appena fatto bonifico di 1 euro. non ho trovato indicazioni di una cifra particolare da bonificare. adesso per tua esperienza quanto devo attendere perché aprano il conto arancio?
Nel mio caso cca attivato giovedì alle 23 di sera, bonifico effettuato da Fineco venerdì mattina ed arrivato stamattina alle 07:30 circa, nel pomeriggio attivato ca, giroconto effettuato da cca a ca e già contabilizzato su ca
 
io ho bonificato 1000€ su conto corrente arancio per avere la promo 5%, poi ho girato 900€ sul sul conto arancio ma vedo sempre 3% lordo... mi sa che funziona solo con stipendio come alcuni avevano detto
 
C’è scritto che il 5% lo si vedrà da settembre e rifarà il calcolo interessi retroattivo
 
C’è scritto che il 5% lo si vedrà da settembre e rifarà il calcolo interessi retroattivo

grazie, ho pensato anche che i 1000€ erano quelli trasferiti su conto arancio e non su conto corrente arancio
 
salve a qualcuno è capitato quanto segue: ricevuta la mail per attivazione CCA, effettuo bonifico riconoscimento di 1 euro giovedì 18. Lunedì 22 dall'app ING vedo l'accredito su CCA, ma se provo a fare il giroconto su CA mi da "problema tecnico". Inoltre se accedo da web, mi esce ancora "fai primo bonifico per attivare CCA".
È normale? dopo il bonifico di riconoscimento deve passare ancora del tempo? Vorrei fare il bonifico di 1000 euro per iniziare la promo del 5% ma non vorrei che non mi viene contato perché il cca nn è ancora attivo definitivamente
grazie mille!
 
salve a qualcuno è capitato quanto segue: ricevuta la mail per attivazione CCA, effettuo bonifico riconoscimento di 1 euro giovedì 18. Lunedì 22 dall'app ING vedo l'accredito su CCA, ma se provo a fare il giroconto su CA mi da "problema tecnico". Inoltre se accedo da web, mi esce ancora "fai primo bonifico per attivare CCA".
È normale? dopo il bonifico di riconoscimento deve passare ancora del tempo? Vorrei fare il bonifico di 1000 euro per iniziare la promo del 5% ma non vorrei che non mi viene contato perché il cca nn è ancora attivo definitivamente
grazie mille!
Strano, a me finché non è arrivata mail di attivazione del ca, non era visibile lo stesso dal cca.
 
Salve,
ma per ricevere la carta di debito occorre fare qualcosa di particolare otre ad averla richiesta in fase di apertura?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro