Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

salve a qualcuno è capitato quanto segue: ricevuta la mail per attivazione CCA, effettuo bonifico riconoscimento di 1 euro giovedì 18. Lunedì 22 dall'app ING vedo l'accredito su CCA, ma se provo a fare il giroconto su CA mi da "problema tecnico". Inoltre se accedo da web, mi esce ancora "fai primo bonifico per attivare CCA".
È normale? dopo il bonifico di riconoscimento deve passare ancora del tempo? Vorrei fare il bonifico di 1000 euro per iniziare la promo del 5% ma non vorrei che non mi viene contato perché il cca nn è ancora attivo definitivamente
grazie mille!
 
salve a qualcuno è capitato quanto segue: ricevuta la mail per attivazione CCA, effettuo bonifico riconoscimento di 1 euro giovedì 18. Lunedì 22 dall'app ING vedo l'accredito su CCA, ma se provo a fare il giroconto su CA mi da "problema tecnico". Inoltre se accedo da web, mi esce ancora "fai primo bonifico per attivare CCA".
È normale? dopo il bonifico di riconoscimento deve passare ancora del tempo? Vorrei fare il bonifico di 1000 euro per iniziare la promo del 5% ma non vorrei che non mi viene contato perché il cca nn è ancora attivo definitivamente
grazie mille!
Strano, a me finché non è arrivata mail di attivazione del ca, non era visibile lo stesso dal cca.
 
Salve,
ma per ricevere la carta di debito occorre fare qualcosa di particolare otre ad averla richiesta in fase di apertura?

Grazie
 
oggi ho fatto un bonifico da ing su bbva ma l'app non mi ha chiesto se volessi fare un istantaneo. non erano inclusi e gratuiti?
 
Solo da Pc. Non c'e' la possibilita' di bonifico istantaneo da app.
Per curiosità, non sono cliente arancio per ora, ma se vado via browser da mobile, la possibilità per i bonifici istantanei c'è?
 
Per curiosità, non sono cliente arancio per ora, ma se vado via browser da mobile, la possibilità per i bonifici istantanei c'è?
Si c'e', soltanto che il sito non e' ottimizzato per mobile e si vede piccolo, con pezzi quasi invisibili, pero' se sei armato di pazienza un istantaneo da mobile lo fai
 
per richiedere la carta di credito ci sono dei requisiti stringenti che voi sappiate o sono abbastanza laschi nel rilasciarla? visto che è gratis in sostanza ne volevo prendere un altra per comodità
 
Si può richiedere in fase di apertura cca? O dopo l'apertura? Non ho trovato info sulla gratuitá in fase di apertura e anche a me farebbe comodo se fosse completamente gratuita
per richiedere la carta di credito ci sono dei requisiti stringenti che voi sappiate o sono abbastanza laschi nel rilasciarla? visto che è gratis in sostanza ne volevo prendere un altra per comodità
 
Arrivata attivazione finale (at last) con avviso di ricezione questa mattina alle 4.

Molto bene, inizio a trasferire tutto il cash su CA.

Confermo la doppia interfaccia sul sito web. Con un po' di pazienza è gestibile.
Io poi non devo utilizzare Conto Corrente Arancio o Conto Arancio per nulla che la liquidità per i prossimi 12 mesi.

Grazie a tutti i colleghi forumisti per i consigli/suggerimenti/informazioni.
 
a chi già usa CCA, esiste la possibilità di impostare il bonifico ricorrente impostando una certa data in modo che venga eseguito automaticamente ogni mese?
 
per richiedere la carta di credito ci sono dei requisiti stringenti che voi sappiate o sono abbastanza laschi nel rilasciarla? visto che è gratis in sostanza ne volevo prendere un altra per comodità
Gratis dove? Costa 2€ al mese se non spendi almeno 500€ al mese.
Sì, è abbastanza facile averla, basta lasciare 3000€ sul conto per almeno 1 mese e hai buone probabilità.
 
Gratis dove? Costa 2€ al mese se non spendi almeno 500€ al mese.
Sì, è abbastanza facile averla, basta lasciare 3000€ sul conto per almeno 1 mese e hai buone probabilità.
si ma basta ricaricarsi bbva o revolut e poi ribonificarsi l'importo per azzerarla, intendevo quello con graris.
 
si ma basta ricaricarsi bbva o revolut e poi ribonificarsi l'importo per azzerarla, intendevo quello con graris.
se funzionasse così sarebbe perfetto. c'è qualcuno che già utilizza questo metodo che può dare conferma?
 
si ma basta ricaricarsi bbva o revolut e poi ribonificarsi l'importo per azzerarla, intendevo quello con graris.
Farlo però è autofinanziamento e dubito che a ING piaccia

Edit: tra l'altro neanche a BBVA o Revolut piace quando qualcuno ricarica con altra carta e poi bonifica via
 
Indietro