Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto cercando sul sito qualche indirizzo email, ma non trovo nulla... qualcuno sa qualcosa?
 
Ormai leggo questo tread solo per farmi 2 risate. Ma con tutti i conti online gratuiti cosa ci fate ancora con questo cess:censored:
 
sto cercando sul sito qualche indirizzo email, ma non trovo nulla... qualcuno sa qualcosa?

Non c'è nessuna mail hanno così pochi problemi che l hanno eliminata......in fin dei conti con un servizio clienti così avanti non serve :wall:
 
Non c'è nessuna mail hanno così pochi problemi che l hanno eliminata......in fin dei conti con un servizio clienti così avanti non serve :wall:
beh almeno hanno ancora un numero verde, anche se solo da fisso

pensa ai clienti di Deutsche Bank (la banca che non remunera quanto pattuito) i quali non hanno a disposizione nemmeno quello :o
 
beh almeno hanno ancora un numero verde, anche se solo da fisso

pensa ai clienti di Deutsche Bank (la banca che non remunera quanto pattuito) i quali non hanno a disposizione nemmeno quello :o

Però hanno sportelli molto più radicati....e da quel che leggo anche più efficienti! Non che ci voglia molto
 
Però hanno sportelli molto più radicati....e da quel che leggo anche più efficienti! Non che ci voglia molto
devi corregge l'ortografia togliendo una effe e aggiungendo una di

nelle filiali ING ho sempre fatto quello che dovevo ... forse mi sono accontentato :o

in quelle DB solo due volte ce l'ho fatta (e dovevo solo versare), le altre volte non mi han fatto nemmeno versare, perchè avevo un conto deposito DB ... easy (che non significa affatto FACILE, bensì LENTO !!) KO!
 
:D scusa per l'errore ma scrivendo velocemente da un dispositivo mobile mi capita spesso
a parte questo non conosco DB personalmente non avendo avuto esperienze a riguardo ma nella mia città vi sono due filiali db, ma di conto arancio nemmeno l'ombra....
inoltre io perdono una banca alle prime esperienze sul web (vedi il progetto hello bank) ma non accetto la mancanza di un canale e-mail o chat in una banca virtuale come ing!!!!!!!! e il servizio clienti non solo per mia esperienza pare una schifezza, perlomeno nell'ultimo anno:no:
po chissà... sai stato fortunato.....una banca, dovrebbe mostrare un minimo di serietà non solo per quello che fa ma anche per come si pone.....
ti sembra normale aspettare 3 mesi e mezzo e sentirti dire dalla prima operatrice "come mai è ancora dal corriere sollecito" dal secondo bip-bip mi ha riattaccato in faccia e dal terzo dopo 3 mesi esatti non è ancora pronto il suo kit:sbavvv:
ma dove siamo?è una banca che sta lasciando il mercato o cosa???:mmmm::lamer:
 
da un'ora il conto è vuoto e mi si invita a riprovare più tardi, ma non mi risulta ci fossero interventi programmati. che sucecde?
 
Stavo proprio per scrivere che a me, a parte strane visualizzazioni sul sito, le operazioni funzionano tutte senza problemi...
Adesso devo fare un bonifico, vado sul sito e il c/c risulta non disponibile..:angry:

Che mosse astute per liberarsi dei clienti..
 
la schifezza è la combinazione nessun preavviso+nessuna informazione sui tempi di rirpistino delle funzioni!!!
 
da facebook

"ING DIRECT Italia
3 min
Vi informiamo che le sezioni Conto Corrente Arancio e Trading Online sono al momento inaccessibili.
Siamo al lavoro per ripristinare la corretta funzionalità dei servizi, vi teniamo aggiornati.
Ci scusiamo per il disagio. Grazie "
 
Apparso avviso su pagina Facebook due minuti fa :rolleyes:

Purtroppo siamo all'incredibile per una banca on-line.
Unica via chiuderlo o tenerlo solo per la CDC, sempre che non riescano a disastrare anche quella ( e non mi stupirei).
 
massììì, qualche disguido qua e là, succede nelle migliori famiglie :o

per il resto è un ottimo c/c, gratuito e completo

non siate ipocondriaci ! :p
 
CCA non pervenuto, questa mattina! :o
bel servizio...
fortuna che ho anche chebanca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro