Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'OT

Sul mio conto non hanno ancora fatto passare l'addebito RID con la scadenza del 23 marzo (pagamento Internet Tiscali). Ho avvisato la Tiscali e hanno detto che ci puo' essere un ritardo a causa del passaggio a modalita' SEPA.
Mi consigliate di contattare anche la banca?
CCA ha qualche problemino attualmente, maaa ... L'ADSL DI TISCALI TI SODDISFA :confused::confused:

io ho fatto l'errore di cascarci e sono fuggito a gambe levate :terrore::blah::nera::incazzed:
 
Io sono cliente di ING da parecchi anni, quando, per primi, hanno portato in Italia il conto deposito.
Sono sempre rimasto soddisfatto dell'assistenza e del sito, trovando personale cortese e preparato, addirittura ho stipulato il mutuo con ING, anche qui trovando del personale altamente preparato e molto professionale.

Indicativamente nell'ultimo anno/anno e mezzo è come se avessi a che fare con un'altra banca, una banca che non conosco.

Il cambiamento in peius è molto evidente sia per quanto riguarda il personale dedicato all'assistenza che, soprattutto ultimamente, per quanto riguarda l'operatività del sito e si tenga conto che lo utilizzo esclusivamente come conto corrente.

Solo per fare alcuni esempi recenti
1. Ho sottoscritto l'assicurazione vita a metà febbraio: il sistema ha erroneamente generato due polizze anzichè una; dopo due mesi di continue chiamate al numero verde, le polizze attive sono sempre 2 come doppio è l'addebito in conto corrente. Una situazione kafkiana.

2. Eseguo un bonifico importante in data 7/4. Oggi il beneficiario mi chiama lamentandosi di non aver ancora ricevuto l'accredito. Stupito vado a verificare e scopro che ieri il bonifico è stato stornato. Chiamo il numero verde e la persona, dopo avermi fatto attendere qualche minuto mi dice: "di la mi hanno detto che non si può far nulla, riprovi lunedì".

Sono impazziti o cosa ????

Mah, mi sa che ne vedremo ancora delle belle nel frattempo cambio urgentemente banca.
 
Scusate se lievemente OT ma questa è veramente la ciliegina sulla torta :eek:

Il CEO di Ing ci prende in giro via Twitter o è convinto sul serio? :mmmm:
 

Allegati

  • ING.JPG
    ING.JPG
    20,6 KB · Visite: 337
Io sono cliente di ING da parecchi anni, quando, per primi, hanno portato in Italia il conto deposito.
Sono sempre rimasto soddisfatto dell'assistenza e del sito, trovando personale cortese e preparato, addirittura ho stipulato il mutuo con ING, anche qui trovando del personale altamente preparato e molto professionale.

Indicativamente nell'ultimo anno/anno e mezzo è come se avessi a che fare con un'altra banca, una banca che non conosco.

Il cambiamento in peius è molto evidente sia per quanto riguarda il personale dedicato all'assistenza che, soprattutto ultimamente, per quanto riguarda l'operatività del sito e si tenga conto che lo utilizzo esclusivamente come conto corrente.

Solo per fare alcuni esempi recenti
1. Ho sottoscritto l'assicurazione vita a metà febbraio: il sistema ha erroneamente generato due polizze anzichè una; dopo due mesi di continue chiamate al numero verde, le polizze attive sono sempre 2 come doppio è l'addebito in conto corrente. Una situazione kafkiana.

2. Eseguo un bonifico importante in data 7/4. Oggi il beneficiario mi chiama lamentandosi di non aver ancora ricevuto l'accredito. Stupito vado a verificare e scopro che ieri il bonifico è stato stornato. Chiamo il numero verde e la persona, dopo avermi fatto attendere qualche minuto mi dice: "di la mi hanno detto che non si può far nulla, riprovi lunedì".

Sono impazziti o cosa ????

Mah, mi sa che ne vedremo ancora delle belle nel frattempo cambio urgentemente banca.

Un mio bonifico in uscita da CC Arancio eseguito all'inizio di Aprile non è ancora giunto a destinazione!! :grrr:
 
Scusate se lievemente OT ma questa è veramente la ciliegina sulla torta :eek:

Il CEO di Ing ci prende in giro via Twitter o è convinto sul serio? :mmmm:

E Damiano Castelli è quello che firma le mail demenziali che ci arrivano periodicamente :yes:
 
Io sono cliente di ING da parecchi anni, quando, per primi, hanno portato in Italia il conto deposito.
Sono sempre rimasto soddisfatto dell'assistenza e del sito, trovando personale cortese e preparato, addirittura ho stipulato il mutuo con ING, anche qui trovando del personale altamente preparato e molto professionale.

Indicativamente nell'ultimo anno/anno e mezzo è come se avessi a che fare con un'altra banca, una banca che non conosco.

Il cambiamento in peius è molto evidente sia per quanto riguarda il personale dedicato all'assistenza che, soprattutto ultimamente, per quanto riguarda l'operatività del sito e si tenga conto che lo utilizzo esclusivamente come conto corrente.

Solo per fare alcuni esempi recenti
1. Ho sottoscritto l'assicurazione vita a metà febbraio: il sistema ha erroneamente generato due polizze anzichè una; dopo due mesi di continue chiamate al numero verde, le polizze attive sono sempre 2 come doppio è l'addebito in conto corrente. Una situazione kafkiana.

2. Eseguo un bonifico importante in data 7/4. Oggi il beneficiario mi chiama lamentandosi di non aver ancora ricevuto l'accredito. Stupito vado a verificare e scopro che ieri il bonifico è stato stornato. Chiamo il numero verde e la persona, dopo avermi fatto attendere qualche minuto mi dice: "di la mi hanno detto che non si può far nulla, riprovi lunedì".

Sono impazziti o cosa ????

Mah, mi sa che ne vedremo ancora delle belle nel frattempo cambio urgentemente banca.

Stessa identica situazione, dopo il secondo bonifico stornato ho dovuto andare a prelevare i contanti in filiale, perché avevo necessità urgente di una cifra rilevante. Me li hanno dati in tagli da 50 e 20, mi sembrava di essere uno spacciatore!! Una situazione incredibile.:wall:
 
Ciao a tutti.
Perdonatemi se ciò che sto per scrivere fosse già stato detto.
Dopo l'aggiornamento dei sistemi, mi sono trovato gli alert sms attivi in modo automatico.
Peccato costino 20 cents l'uno.
 
tutto cio' che si attiva a pagamento senza richiederlo non succede per caso...
 
Ultima modifica:
Mi scuso se avete già risposto a queste domande, ma su 108 pagine trovare le risposte è veramente difficile, inoltre alcune sono un po' troppo datate.

Vorrei aprire un conto, ma vedo qui negli ultimi giorni parecchie lamentele.
In particolare vorrei sapere:

- Qualcuno è riuscito a ricevere il buono Media World (o Amazon) da 100 euro?
- Quanto bisogna versare con il primo bonifico per ricevere il buono?
- Il canone è ZERO euro, ok, ma Il bollo annuale si paga?

GRAZIE.
 
Mi scuso se avete già risposto a queste domande, ma su 108 pagine trovare le risposte è veramente difficile, inoltre alcune sono un po' troppo datate.

Vorrei aprire un conto, ma vedo qui negli ultimi giorni parecchie lamentele.
In particolare vorrei sapere:

- Qualcuno è riuscito a ricevere il buono Media World (o Amazon) da 100 euro?
- Quanto bisogna versare con il primo bonifico per ricevere il buono?
- Il canone è ZERO euro, ok, ma Il bollo annuale si paga?

GRAZIE.

Le risposte alle tue domande le trovi anche nel sito ING. Però fatti un giro nel forum trovi una discussione di certe disavventure......
Senza spaventarti... ti aiutano a scegliere meglio.... e con convinzione....
@
 
Ciao a tutti.
Perdonatemi se ciò che sto per scrivere fosse già stato detto.
Dopo l'aggiornamento dei sistemi, mi sono trovato gli alert sms attivi in modo automatico.
Peccato costino 20 cents l'uno.

A me da ieri mi arrivano gli alert dei pagamenti con bancomat... peccato che sul sito sono impostati per pagamenti superiori a 500€..

A qualcuno sta succedendo la stessa cosa ?:wall:
 
e io che volevo bonificare un 5000k all apertura del conto :rolleyes:
 
A me da ieri mi arrivano gli alert dei pagamenti con bancomat... peccato che sul sito sono impostati per pagamenti superiori a 500€..

A qualcuno sta succedendo la stessa cosa ?:wall:

Ti quoto.

Io li ho disabilitati in toto, per ora
 
Ti quoto.

Io li ho disabilitati in toto, per ora

ho contattato il servizio clienti via chat.... mi hanno detto che è un'anomalia che stanno cercando di risolvere....:rolleyes: mi ha consigliato di chiamare il numero del servizio clienti.... mah:wall:
 
Io avevo dei problemi con gli alert della prepagata... ho disattivato tutti gli alert ho atteso un mese per dare tempo ai sistemi di "dimenticarmi", riattivati.. . adesso ok. :rolleyes:
 
Stamattina mi è arrivata una mail molto vaga da IngDirect che dice che dai primi di aprile il massimo prelievo bancomat giornaliero è 500 euro. Ma prima quanto era? Ho provato a connettermi al sito ma come succede spesso ultimamente è fuori linea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro