Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti hanno accreditato i 100€ per il problema al cap al posto di darti il buono o te li hanno accreditati lo stesso per qualche altra promozione?
Hai dovuto dire qualcosa di particolare all'operatore per ottenere i 100€?

Mi hanno accreditato 100€ per il problema del cap, ti conviene scrivere a questo indirizzo: servizioclienti@ingdirectitalia.it e spiegare il tutto.:)
 
a me hanno detto telefonicamente di inviare una lettera in cui chiedere la cancellazione totale/globale dei miei dati come loro cliente, altrimenti il tuo codice cliente e il codice di accesso rimangono attivi, così come la memorizzazione negli archivi di IngDirect di tutti i tuoi dati, email compresa.

Grazie, provero' a fare in questo modo !
 
Ora mandano SMS anche anche a non clienti....:confused: Ecco la videata di facebook della banca:

2r57wus.jpg


KO! KO! KO! KO!
 
Ora mandano SMS anche anche a non clienti....:confused: Ecco la videata di facebook della banca:

KO! KO! KO! KO!

Fai bene a postare gli screenshot perché poi tanti post li cancellano :yes:

A partire da oggi, anche mio padre ha ricevuto gli alert sms a pago sotto la cifra impostata; mi è toccato disattivarglieli del tutto.
 
MIRACOLO! Dopo due mesi entro di attesa ho il conto corrente attivato!!!!! Ora mancano "solo" i codici e carte!
 
MIRACOLO! Dopo due mesi entro di attesa ho il conto corrente attivato!!!!! Ora mancano "solo" i codici e carte!


Complimenti!!! io ci ho impiegato 2 settimane... poi codici e carte in pochi giorni sono arrivati. Questo però accadeva mooolti anni fa ;)
 
:Dascoltatela e vedrete che risate:D
 
Segnalo le seguenti anomalie:

Nella mail di addebito mensile della CDC e dell'accredito stipendio è stato inserita la data nel formato americano (mm/gg/aaaa).
Per la mail di addebito CDC, non è indicato il mese di riferimento, il testo è scritto così: "[omissis] relativo al mese di [@mese_cdc@]".
Il CCA indicato è errato sia per la mail di accredito stipendio sia per la mail di addebito CDC (è segnato un mio secondo CCA attivo ma senza CDC).
 
Insomma ho capito, non è decisamente il momento migliore per aprire un conto corrente Arancio. Attenderò qualche mese, rimanendo ancora con la costosa UNICREDIT, che almeno ha un sito abbastanza funzionanente....
 
Insomma ho capito, non è decisamente il momento migliore per aprire un conto corrente Arancio. Attenderò qualche mese, rimanendo ancora con la costosa UNICREDIT, che almeno ha un sito abbastanza funzionanente....

scusa con youbankin! che banca! webank! hello bank!....aspetti conto arancio:confused:

gli ultimi due sono quasi uguali a CCA;);)
 
Ciao a tutti, fino'ora dopo il famigerato "aggiornamento" avevo avuto solo il problema di un bonifico non andato a buon fine ma oggi mi è comparso nella sezione delle spese con carta di credito del mese in corso un acquisto (per 29,90 euro, datato l'altro ieri) che non ho assolutamente mai fatto, né in prima persona né tantomeno fornendo gli estremi della cdc ad altri o prestandola, visto che la carta è sempre stata in mio possesso.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?? Non so davvero cosa pensare, Ing sta diventando una farsa!
 
Ultima modifica:
insign grazie della dritta. sinceramente mi allettava molto il buono acquisto da 100 euro. 100 euro mi allettano parecchio sinceramente.
webank e hellobank, anche loro hanno una promozione simile, ma devi fare bonifico di migliaia di euro o lo stipendio.
 
Salve a tutti premetto che non voglio difendere conto arancio ma solo dare speranze a quelli che hanno problemi......ho un cc arancio mio da circa 10 anni(prima cd arancio ), e uno aperto per mio figlio Lunedi della settimana scorsa, ma procediamo dall'ultimo quello di mio figlio:

APERTO Lunedi IBAN Giovedi BONIFICO Venerdi CC OPERATIVO Lunedi
(aspetto il kit di benvenuto .....vedremo i tempi)

Passiamo al mio conto, lo ho usato come cc predefinito per aprire dolomite flex:

BONIFICO verso dolomite flex per riconoscimento matedi scorso Mercoledi arrivato (piccolo problema di mancanza causale pazienza)

BONIFICO di una somma piu consistente ieri pomeriggio questa mattina alle 10 controllo su dolomite flex ARRIVATO!

Spero di non essere stato fortunato ma che ing direct stia mettendo le cose a posto.
Ciao Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro