Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sms di operazione vpay arrivato per uso del bancomat
mai richiesto e costo = gratis
anche a voi ?
 
Mi hanno risposto di chiamare il numero verde con una di quelle email precompilate :wall::wall::wall:
A te risposero per email o anche tu sei stato costretto a chiamare?

Ho spedito via email il reclamo, il giorno stesso mi hanno richiamato al telefono assicurandomi che mi avrebbero accreditato i 100€, il giorno dopo 100 € accreditati.
Prima dell`email ho telefonato un po' di volte..., meglio scrivere.:yes:
 
sms di operazione vpay arrivato per uso del bancomat
mai richiesto e costo = gratis
anche a voi ?

Anche a me.

Sarà un disservizio? di tipo positivo questa volta?

Sicuramente non pagherò, se ci provano, i 20cent per ogni SMS ricevuto perchè io come soglia ho messo 500€ e i miei prelievi al momento son nettamente inferiori :D
 
Ho spedito via email il reclamo, il giorno stesso mi hanno richiamato al telefono assicurandomi che mi avrebbero accreditato i 100€, il giorno dopo 100 € accreditati.
Prima dell`email ho telefonato un po' di volte..., meglio scrivere.:yes:

il 13 Febbraio 2013 ho fatto richiesta d’apertura del Conto Corrente Arancio , inviando nel giro di
poche ore tutti i documenti tramite posta e nel giro di pochi giorni sul Vostro sito risultavano
ricevuti.
Tutti i documenti risultavano corretti , ma il vostro sistema li dava come “incompleti”, come riferito
da vari Vostri operatori telefonici , cosi’ per evitare disguidi mi consigliano di rinviare tutti i
documenti sia tramite email sia tramite posta una seconda volta.
Passano le settimane e la situazione non cambia, a questo punto richiamo una Vostra operatrice
telefonica e dopo aver verificato tutti i documenti manualmente, mi conferma che in effetti gia’ dal
primo invio non mancava nulla.
L’operatrice apre una segnalazione, e mi comunica che dopo un paio di giorni ricevero’ il codice
IBAN per effettuare il primo bonifico e cosi’ e’ stato.
Dopo aver inviato il bonifico di riconoscimento, la situazione si e’ bloccata per la seconda volta, Vi
chiamo e un operatore mi informa che per i primi giorni di Aprile ricevero’ il kit di benvenuto a
casa e cosi’ potro’ essere operativo. Cosi non e’ stato.
Richiamo e mi comunicano che in realta’ non hanno ancora aperto il conto ne’ tantomeno inviato le
carte per essere operativi con il conto.
Da questo punto gli operatori non mi sanno dire piu’ niente, dicendomi di aspettare sempre 24 ore,
ma non sono questioni di ore, bensi di giorni e settimane.
E’ incredibile che dopo 2 mesi dall’invio dei documenti, il conto risulti ancora non aperto. Per
situazione personale avevo bisogno di essere operativo almeno entro la prima settimana di Aprile.
COMUNICO
che se il conto Corrente Arancio non verra’ attivato nell’arco di pochi giorni e ricevuto tutti gli
strumenti per essere operativo saro’ costretto a inviare formale raccomandata richiesta di blocco
dell’apertura del conto.
In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti

inviato tramite email ma niente 100 euro. Aspettero' il buono..
 
Ho spedito via email il reclamo, il giorno stesso mi hanno richiamato al telefono assicurandomi che mi avrebbero accreditato i 100€, il giorno dopo 100 € accreditati.
Prima dell`email ho telefonato un po' di volte..., meglio scrivere.:yes:

Però da come scrivi ne deduco che eri già cliente quando ti sei attivato per ottenere il buono. Cioè hai completato la procedura e poi hai scritto. Io invece ancora non lo sono quindi ne deduco che devo prima completare l'apertura e poi rompere le palle per il buono o l'accredito giusto? Il tutto senza avere alcuna certezza di riceverlo....
Mi sa che provo a chiamare e far presente il problema e vediamo cosa mi rispondono.
 
Però da come scrivi ne deduco che eri già cliente quando ti sei attivato per ottenere il buono. Cioè hai completato la procedura e poi hai scritto. Io invece ancora non lo sono quindi ne deduco che devo prima completare l'apertura e poi rompere le palle per il buono o l'accredito giusto? Il tutto senza avere alcuna certezza di riceverlo....
Mi sa che provo a chiamare e far presente il problema e vediamo cosa mi rispondono.
Esatto, prima ho concluso la registrazione con l'operatrice, poi dopo 180 giorni ho iniziato ad attivarmi.
 
Ah ma quindi hai ricevuto l'accredito dopo i 180 giorni?
 
Ma il buono mediaworld arriva via mail o si scarica dall'area clienti?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...

Vi racconto la mia storia per l'apertura del conto corrente arancio... (premetto che dopo avere letto qui e su fb, mi sono un po pentito di aver richiesto l'attivazione) :confused:

- Giorno 2/04 invio il contratto firmato da me e mia moglie (x un conto corrente cointestato) x posta.
- Giorno 8/04 sul portale mi dicono di effettuare il bonifico (chiamo al servizio clienti e mi viene detto che posso farlo anche tramite internet...scopro successivamente che non è vero)
- Giorno 11/04 ovviamente bonifico bloccato...richiamo e mi dicono che non era possibile effettuarlo da internet e che adesso serve la fotocopia di un 2° documento di entrambi i cointestatari + cod fiscale e la fotocopia deve essere firmata, quindi faccio tutto ed invio via email a inviodocumenti@ingdirectitalia.it
- Giorno 15/04 ancora in attivazione...chiamo e mi dicono che nn hanno ricevuto ancora i documenti... :eek:
Giorno 16/04 chiamo e mi dicono che mia moglie deve effettuare il bonifico, spiego che nn ha un conto corrente (ha un libretto postale) e che ho inviato il 2° documento...mi dicono allora di effettuare un 2° bonifico dal mio attuale conto con i codici clienti di entrambi come causale...
Giorno 17/04 chiedo notizie... mi dicono che è sbagliato effettuare il bonifico numero 2 xkè il conto non era cointestato (e me lo dite ora????) :no:
Giorno 18/04 mi dicono che li deve contattare mia moglie x avere notizie su i suoi documenti e cmq di aspettare il pm perchè ancora non sono arrivati i documenti che ho spedito gg 11/04........ :specchio:
Io li manderei a fanc..o!!! :angry:

che dovrei fare??????????????? :wall:
vado in filiale????????? :mmmm:
mi cerco un altra banca???????? :bye:

consigli???? :confused:

Grazie!!! OK!

Altra banca, credo sia meglio !

Fra l'altro i documenti non dovrebbero mai essere inviati via mail, le mail sono documenti non sicuri, email ed allegati rimangono in copia sui server, magari per mesi.
Mi meraviglio che una banca richieda e/o accetti copia di un documento via mail.
 
sms ad ogni operazione continuano ad arrivare
anche a voi ?
 
Disattivali del tutto!
 
Ma dici così perché non te li stanno addebitando?
 

Allegati

  • sms.jpg
    sms.jpg
    35,4 KB · Visite: 309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro