Ho spedito via email il reclamo, il giorno stesso mi hanno richiamato al telefono assicurandomi che mi avrebbero accreditato i 100€, il giorno dopo 100 € accreditati.
Prima dell`email ho telefonato un po' di volte..., meglio scrivere.
il 13 Febbraio 2013 ho fatto richiesta d’apertura del Conto Corrente Arancio , inviando nel giro di
poche ore tutti i documenti tramite posta e nel giro di pochi giorni sul Vostro sito risultavano
ricevuti.
Tutti i documenti risultavano corretti , ma il vostro sistema li dava come “incompleti”, come riferito
da vari Vostri operatori telefonici , cosi’ per evitare disguidi mi consigliano di rinviare tutti i
documenti sia tramite email sia tramite posta una seconda volta.
Passano le settimane e la situazione non cambia, a questo punto richiamo una Vostra operatrice
telefonica e dopo aver verificato tutti i documenti manualmente, mi conferma che in effetti gia’ dal
primo invio non mancava nulla.
L’operatrice apre una segnalazione, e mi comunica che dopo un paio di giorni ricevero’ il codice
IBAN per effettuare il primo bonifico e cosi’ e’ stato.
Dopo aver inviato il bonifico di riconoscimento, la situazione si e’ bloccata per la seconda volta, Vi
chiamo e un operatore mi informa che per i primi giorni di Aprile ricevero’ il kit di benvenuto a
casa e cosi’ potro’ essere operativo. Cosi non e’ stato.
Richiamo e mi comunicano che in realta’ non hanno ancora aperto il conto ne’ tantomeno inviato le
carte per essere operativi con il conto.
Da questo punto gli operatori non mi sanno dire piu’ niente, dicendomi di aspettare sempre 24 ore,
ma non sono questioni di ore, bensi di giorni e settimane.
E’ incredibile che dopo 2 mesi dall’invio dei documenti, il conto risulti ancora non aperto. Per
situazione personale avevo bisogno di essere operativo almeno entro la prima settimana di Aprile.
COMUNICO
che se il conto Corrente Arancio non verra’ attivato nell’arco di pochi giorni e ricevuto tutti gli
strumenti per essere operativo saro’ costretto a inviare formale raccomandata richiesta di blocco
dell’apertura del conto.
In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti
inviato tramite email ma niente 100 euro. Aspettero' il buono..