Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me fanno bene a metterci tanto tempo ad aprirvi il conto!

Così vi passa la voglia di aprire decine di conti per un misero buono d'acquisto!

Io se fossi in loro metterei causali molto più severe!

Vuoi il buono? per 10 anni non puoi chiudere il conto!

io aperto senza nessun buono
8 settimane per ricevere l'iban
pacchetto benvenuto ricevuto 4gg dopo la creazione dell'iban
 
Secondo me fanno bene a metterci tanto tempo ad aprirvi il conto!

Così vi passa la voglia di aprire decine di conti per un misero buono d'acquisto!

Io se fossi in loro metterei causali molto più severe!

Vuoi il buono? per 10 anni non puoi chiudere il conto!

Non capisco questo discorso... :confused:

Le banche offrono un servizio, si fanno concorrenza tra loro con le varie offerte, ed io scelgo quella che mi conviene. Punto.

Nel momento che non mi conviene più, la cambio con un'altra.

Perchè, se estendiamo il tuo ragionamento ad altri settori, allora non dovresti sfruttare un'offerta 3x2 di un supermercato (meglio il 3x3...), oppure un sottocosto di qualche store di elettronica (che vergogna, comprare a 399 euro un TV che costa 500...) :'(

Se per te guadagnare un buono da 150 euro significa essere miseri, beh, io sono felice di esserlo :yes:

bye.gif
 
Sono cliente da 1 anno e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Lo stesso numero di operazioni con il Monte dei Paschi, spendevo 250€/anno. Non c'è paragone...
Apertura del conto online e pacchetto di benvenuto dopo 1 settimana.
Carta di Credito ricevuta dopo 2 settimane.

Forse i rallentamenti ed i problemi degli ultimi tempi saranno causati dal gran numero di clienti....

io cliente dal 2009
ultimamente sono peggiorati moltissimo
devi solo sperare di non avere nessun problema perche' l'assistenza e' veramente peggiorata
perfino i bancomat in scadenza sono arrivati in ritardo
ma anche i nuovi clienti aspettano 2 mesi per aprire il conto , quindi ci deve essere qualcosa che non va
immagino il problema sia troppi clienti, poco personale per gestirli o personale non sufficientemente specializzato (capire subito un problema e indirizzarlo al reparto giusto per la risoluzione, puo' far risparmiare un sacco di tempo, al cliente e anche all'azienda
 
Non capisco questo discorso... :confused:

Le banche offrono un servizio, si fanno concorrenza tra loro con le varie offerte, ed io scelgo quella che mi conviene. Punto.

Nel momento che non mi conviene più, la cambio con un'altra.

Perchè, se estendiamo il tuo ragionamento ad altri settori, allora non dovresti sfruttare un'offerta 3x2 di un supermercato (meglio il 3x3...), oppure un sottocosto di qualche store di elettronica (che vergogna, comprare a 399 euro un TV che costa 500...) :'(

Se per te guadagnare un buono da 150 euro significa essere miseri, beh, io sono felice di esserlo :yes:

bye.gif

La storia del 3x2 o offerte è un'altra cosa!
La gente apre conti non per convenienza ma solo per prendersi un "misero buono da 100 Euro"
Non mi dire che Hello Bank 3 mesi fa era più conveniente e migliore di altri eppure qui dentro lo hanno aperto una marea di gente solo per il buono e subito dopo ecco che spunta il topic su come fare per chiudere il tutto il prima possibile!
Poi ognuno può fare quello che vuole nella vita ma ripeto, se io fossi la banca ci metterei una bella clausola a chi vuole il buono... poi loro non lo fanno perchè ci guadagnano ugualmente ma sinceramente non mi aspettavo questo giro di apertura conti solo per questi "buoni"!
 
Un'altra cosa?

La storia del 3x2 o offerte è un'altra cosa!
La gente apre conti non per convenienza ma solo per prendersi un "misero buono da 100 Euro"
Non mi dire che Hello Bank 3 mesi fa era più conveniente e migliore di altri eppure qui dentro lo hanno aperto una marea di gente solo per il buono e subito dopo ecco che spunta il topic su come fare per chiudere il tutto il prima possibile!
Poi ognuno può fare quello che vuole nella vita ma ripeto, se io fossi la banca ci metterei una bella clausola a chi vuole il buono... poi loro non lo fanno perchè ci guadagnano ugualmente ma sinceramente non mi aspettavo questo giro di apertura conti solo per questi "buoni"!

Mica, mina, miga tanto!

Se sta bene alle banche sta bene anche a me! E, sia chiaro, il maggior vantaggio sicuramente è loro!
La morale, l'etica, ecc. :rolleyes:
Webank con c/c aperti/chiudi e uno solo, il mio, tenuto: stamapante, 2 toner, router-modem e smartfone. P.s.: il mio lo volevo chiudere ma hanno insistito per tenermelo aperto garantendomi il bollo a loro carico: se sta bene a loro, sta bene anche a me ma, sia chiaro, il maggior vantaggio sicuramente è loro!
Chebanca, 2 smartfone.
Hello, ciao, ciao Bank, niente.

E la casistica va ben oltre:
- uso la carta IW perchè mi dà 1 p.to ogni 5 € spesi. Se non è zuppa è pan bagnato!
- raccolte punti fedelà. Se non è zuppa è pan bagnato!
- promo diverse di banche varie, tipo Findomestic che per un anno ti paga il bollo, tipo porta un correntista e ti diamo punti (IW)o ti diamo 0,5% in più (Ingdirect). Se non è zuppa è pan bagnato!
ecc.
ecc.
 
Le speranze sulle migliorie della migrazione di questi giorni si scontrano con la solita realtà :rolleyes:

Ecco il messaggio di Ing alle 8:05 di stamattina

Vi informiamo che i servizi della banca saranno di nuovo disponibili a partire dalle 9.30.
Ci scusiamo per il disagio.
 
Le speranze sulle migliorie della migrazione di questi giorni si scontrano con la solita realtà :rolleyes:

Ecco il messaggio di Ing alle 8:05 di stamattina

Vi informiamo che i servizi della banca saranno di nuovo disponibili a partire dalle 9.30.
Ci scusiamo per il disagio.
Dubitavo di trovare un messaggio diverso :)
Spero che la facciano per metà mattinata...
 
si entra anche se un po lentamente
ad una prima occhiata non ho notato nulla
apparte che il mio profilo da completo al 95% ora è a 0% ...
 
Per ora sembra tutto uguale, solo molto più lento..
 
speriamo che migliorino la velocità..... attualmente è imbarazzante...
 
si entra anche se un po lentamente
ad una prima occhiata non ho notato nulla
apparte che il mio profilo da completo al 95% ora è a 0% ...

in cosa speravi?
dovevano solo aggiornare le domiciliazioni per inserire le nuove sepa, ma sopratutto aggiornare l'ora legale su tutti i pc...sai...uno per uno a mano...ci vogliono 3 giorni :yes:
 
secondo me non hanno ancora messo su il nuovo aggiornamento.
ennesima dimostrazione che lavorano un po' troppo sommariamente, ora che faranno? un altro fine settimana di blackout?
 
Boh, non capisco certi discorsi ma avete letto bene l'avviso?
"Dalle ore 17:45 del 28 marzo alle ore 8:00 del 31 marzo 2014"
Quindi voi mi volete dire che chiudere una banca dal venerdì sera al lunedì mattina è fare i furbi?
Caspita....allora tutte le banche fisiche lo sono....anzi forse addirittura dei "truffatori" visto che chiudono alle 15:45 o 16:15...ben prima e riaprono ben dopo....

Per il "problema" del CA ti han già risposto...

Al massimo questo evento lo chiamo "disservizio"...nulla di più---

sono le 10.30 e ancora non funziona niente...
pensa a chi aveva posizioni di trading (anche se fare trading con conto arancio e' da pazzi...)
 
sono le 10.30 e ancora non funziona niente...
pensa a chi aveva posizioni di trading (anche se fare trading con conto arancio e' da pazzi...)

nemmeno a me..sto cercando di fare un misero bonifico da 10 Euro ma non va...
 
boh.. forse ingorgo dovuto ai tre giorni di blocco? :confused:
 
si entra anche se un po lentamente
ad una prima occhiata non ho notato nulla
apparte che il mio profilo da completo al 95% ora è a 0% ...

Confermo anche le notifiche non disponibili. Anche per uscire tempi biblici e mentre stavo consultando i dettagli e le scadenze dei 3 arancio più è cambiata la pagina :angry: Credo che chiuderò tutto alla scadenza
 
La velocità d'accesso è migliorata rispetto a metà mattina (sicuramente eravamo tutti in coda :D), ma ancora adesso non vedo il trading :angry:

Fortuna che ho il deposito vuoto :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro