Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, c'è qualche rischio dopo le vicende mps di ieri ad avere questo conto?

Non vedo perché ,per ora l’azionista di maggioranza continua ad essere il Tesoro ,che sicuramente da più garanzie di UniCredit ,poi che prima poi debba vendere pare obbligato ma i tempi si allungheranno
 
vedo che 30/6 mi sono stati addebitati i famosi 5 euro (canone pacchetto conto), mentre 30/9 mi sono stati addebitati 6,67 per canone pacchetto flat_new… sarebbe il nuovo canone??
 
Ultima modifica:
Io ho notato solo adesso che il 26/10 mi sono stati addebitati 3€ del canone del conto start, nonostante abbia l'accredito dello stipendio e un patrimonio > 25k.
E' capitato a qualcun altro?
Martedì chiamerò per info
 
che scappati di casa !


:o:D
 
Scusate, avete notato che è possibile cambiare pacchetto di conto da smart a base, in questo caso il canone trimestrale è 3€, quindi 12€ annui.
Non male però.
Che ne dite?
 
Buonasera a tutti.

Ho appena notato (infatti non mi tornavano i conti) che in data 28/10 mi hanno contabilizzato dei movimenti del 24/10, fin qui nessun problema, il fatto è che non sono stati tolti dai non contabilizzati, di conseguenza il saldo disponibile è doppiamente inferiore a ciò che dovrebbe essere. E' capitato a qualcuno una cosa simile?Sentirò la banca il prima possibile, grazie.
 
Buonasera a tutti.

Ho appena notato (infatti non mi tornavano i conti) che in data 28/10 mi hanno contabilizzato dei movimenti del 24/10, fin qui nessun problema, il fatto è che non sono stati tolti dai non contabilizzati, di conseguenza il saldo disponibile è doppiamente inferiore a ciò che dovrebbe essere. E' capitato a qualcuno una cosa simile?Sentirò la banca il prima possibile, grazie.

Sarà un disguido temporaneo, attendi qualche giorno e vedrai che sistemeranno...
 
Sarà un disguido temporaneo, attendi qualche giorno e vedrai che sistemeranno...

Speriamo si risolva tutto automaticamente, la banca la sentirò lo stesso per precauzione!

Non mi era mai capitato...Grazie!
 
Purtroppo finchè l'operazione non va a buon fine quei soldi rimangono nel "limbo" pur avendoli già contabilizzati, questa cosa non è buona per niente, loro dicono che non possono farci nulla! :mad:

Mi hanno già scalato i soldi ma mi tengono congelata l'altra somma (uguale) che non posso avere disponibile! :eek:
 
Salve ragazzi. Non trovo come annullare un bonifico periodico.
Sapete aiutarmi?
Grazie
 
Vai al menu “i miei pagamenti” e clicca sui tre puntini del bonifico periodico che vuoi annullare
 
salve sono titolare di conto corrente widiba, stavo buttando un occhiata al prestito proposto dal sito.
Mi sapete dire come funziona? cioè serve busta paga e la rata viene direttamente presa da li o ci sarà un addebito mensile nel conto quindi dovrò avere il saldo dsponibile? inoltre che documenti servono generalmente per poter avere il prestito?
Grazie
 
salve sono titolare di conto corrente widiba, stavo buttando un occhiata al prestito proposto dal sito.
Mi sapete dire come funziona? cioè serve busta paga e la rata viene direttamente presa da li o ci sarà un addebito mensile nel conto quindi dovrò avere il saldo dsponibile? inoltre che documenti servono generalmente per poter avere il prestito?
Grazie

E' un prestito Findomestic a tutti gli effetti. Widiba fa solo da tramite.
In fase di richiesta ti chiede tutti i dati da inserire (come per un normale prestito) e i documenti di reddito da caricare.
 
E' un prestito Findomestic a tutti gli effetti. Widiba fa solo da tramite.
In fase di richiesta ti chiede tutti i dati da inserire (come per un normale prestito) e i documenti di reddito da caricare.

In genere quali sono i documenti richiesti? e in che tempi si ha la risposta? Se negativa viene motivata?
Scusate le troppe domande, in realtà non so nemmeno se sia la sezione giusta!
 
I documenti richiesti sono quelli reddituali ovvero CUD,730 e Unico ,non ho esperienza diretta ma i tempi sono di solito relativamente brevi (diciamo una settimana) e il rifiuto di un fido (prestito) ,da parte di un qualunque intermediario,non è mai motivato non essendoci un obbligo a stipulare un contratto (ad esempio il fatto di entrare in un negozio non determina un obbligo di acquisto)
 
Modifica plafond carta di debito

Buonasera, non trovando informazioni a riguardo, vi chiedo se fosse possibile modificare i limiti della carta di debito, impostati di base a 1.050,00/2.300,00 giornaliero/mensile per i pagamenti pos e prelievi. Grazie
 
Buonasera, non trovando informazioni a riguardo, vi chiedo se fosse possibile modificare i limiti della carta di debito, impostati di base a 1.050,00/2.300,00 giornaliero/mensile per i pagamenti pos e prelievi. Grazie

Si, puoi farlo direttamente dalla tua home banking.

Carte > Le mie carte > Gestisci Massimali > clicca su Modifica passa da Base ad Extra.
 
Si, puoi farlo direttamente dalla tua home banking.

Carte > Le mie carte > Gestisci Massimali > clicca su Modifica passa da Base ad Extra.

grazie, trovato, attivata da poco la carta la schermata non era ancora disponibile, adesso si. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro