RisparmiAmo
Risparmio=Guadagno
- Registrato
- 5/1/22
- Messaggi
- 1.835
- Punti reazioni
- 1.055
Ma sto buono amazon per le utenze lo sganciano o no?
Ancora 10 giorni, al massimo, di pazienza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sto buono amazon per le utenze lo sganciano o no?
A me non è mai capitato perché non ho fatto bonifici in uscita (solo uno ma di importo esiguo), il conto lo uso per riceverli e per effettuare pagamenti con la debit. Anche per me ottima app e HB. La chiamata una tantum ci può stare (anzi concordo che può anche essere espressione di maggiore sicurezza) ma se sono sistematiche ad ogni bonifico come lamentava jackis direi che 'è qualcosa che non va, i video di whatsapp poi non si possono sentire...
Stessa identica cosa, pochi giorni fa ho però scoperto che il limite è stato portato a un singolo bonifico istantaneo al giorno per un valore massimo di 5k. Se vuoi pagare un'auto devi usare un altro conto di appoggio o altri mezzi, davvero un peccato.
Ieri ho aperto il conto, oggi ho chiuso un mio vecchio conto e subito mi hanno mandato il buono Amazon da 50€.
Eccezionale, mai vista una cosa così.
Quindi il buono te l'hanno inviato alla richiesta di portabilità, non a portabilità conclusa! Questo sì che è buono!
ragazzi non ho mai scritto whatsapp. ma email.
infatti quello che mi chiedevano in prima battuta era: girare un video e inviarlo a un email che mi stava per dire la tipa al telefono.
I video normalmente chiedono di mandarli su WhatsApp, magari a te lo avrà chiesto via mail perchè gli hai detto di non avere WhatsApp.
Comunque appunto non cambia nulla, è l'idea di fare il video per autorizzare un bonifico che è demenziale.
Un mio familiare deve vendere un appartamento e riceverà un bonifico urgente di somma superiore a 100k.
Mi sembra di aver letto in questa discussione che c'è un limite ai bonifici in ingresso a 100k, ma non trovo piu il messaggio.
Ho appena chiamato il n.verde e mi hanno detto che non c'è nessun problema.
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
okkio che poi per tirarli fuori devi fare 3 salti mortali....
meglio dirottarli su altro conto
È stato fatto sicuramente un bonifico urgente poiché per una cifra superiore a 100.000€ non può essere un istantaneo ,che ha limite per Sepa proprio 100.000€,ma un urgente è una sottocategoria dei bonifici ordinari per i quali ,pur non essendo messi a disposizione da Widiba (i bonifici urgenti),non ci sono problemi in accreditoUn mio familiare deve vendere un appartamento e riceverà un bonifico urgente di somma superiore a 100k.
Mi sembra di aver letto in questa discussione che c'è un limite ai bonifici in ingresso a 100k, ma non trovo piu il messaggio.
Ho appena chiamato il n.verde e mi hanno detto che non c'è nessun problema.
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
Il FI aggiornato parla sempre di 15.000€ in uscita e 100.000€ in entrata,però nulla impedisce a Widiba ,visto che lo ha inserito nel contratto (per essere precisi nella PMU che introduceva i bonifici istanteanei),si utilizzare la clausola generale che la autorizza a ridurre l’operatività o effettuare controlli per motivi di sicurezza
Ancora 10 giorni, al massimo, di pazienza...
Mi sembra non sia ancora stata segnalata la nuova promo "Porta lo stipendio"...
Come funziona
Fai richiesta di trasferimento stipendio o pensione su Conto Widiba, compilando il modulo online entro il 31 dicembre.
Assicurati di aver accreditato il primo stipendio (o pensione) entro il 15 febbraio 2023.
Non appena risulterà effettivo l’accredito dello stipendio su Conto Widiba, riceverai una email con il Buono Regalo Amazon.it e le istruzioni su come utilizzarlo.
UN MEMO PER TE
Possono aderire all’iniziativa tutti i clienti che non abbiano già attivo l’accredito dello stipendio su Banca Widiba e che siano titolari di conto corrente preveda l’accesso all’area privata Widiba tramite credenziali. Per saperne di più sulle esclusioni Leggi il regolamento.
Vedi l'allegato 2860099