Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXV [FAQ Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dipende, se per rinnovo carta, nel mio caso è stata spedita via raccomandata postale, nel tuo caso la carta era in scadenza? perchè vorrei richiedere anch'io la debit mastercard. La mia maestro scadrà il 2026
Nel mio caso è prima emissione.
 
oggi ho inviato modulo chiusura conto widiba... mi hanno risposto che la firma non è conforme... mi piacerebbe sapere come fanno a dirlo visto che non possiedono una mia firma. gliel'ho reinviato con firma in corsivo in bella grafia da terza elementare vediamo se tirano fuori altre storie...
 
oggi ho inviato modulo chiusura conto widiba... mi hanno risposto che la firma non è conforme... mi piacerebbe sapere come fanno a dirlo visto che non possiedono una mia firma. gliel'ho reinviato con firma in corsivo in bella grafia da terza elementare vediamo se tirano fuori altre storie...
Quando l'hai aperto non ti hanno chiesto lo specimen (foto/scansione della firma su foglio bianco)?
 
Quando l'hai aperto non ti hanno chiesto lo specimen (foto/scansione della firma su foglio bianco)?
si nel messaggio hanno nominato "specimen" non sapendo cosa fosse ho ricompilato il modulo con firma leggibile ( la mia originale è un graffio quindi l'ho fatta in bella grafia come un bambino di terza elementare)
in fase di apertura non ho mai firmato nulla di mio pugno, solo firma elettronica
 
Ultima modifica:
specimen
  • Nel linguaggio bancario è la firma autografa rilasciata dal cliente, con la quale la banca può controllare in seguito l'autenticità delle firme apposte sugli assegni (o documenti in genere).
 
Ultima modifica:
specimen
  • Nel linguaggio bancario è la firma autografa rilasciata dal cliente, con la quale la banca può controllare in seguito l'autenticità delle firme apposte sugli assegni (o documenti in genere).
mai fatte firme a mano con widiba al momento dell'apertura
 
Strano...all'apertura del conto Widiba anch'io ho inviato la firma su foglio bianco...
comunque sono dei rompicoglioni a dire che la firma non corrisponde allo speciman... ho chiuso decine di conti correnti e mai nessuno ha mai fatto storie su sta cagata... avranno visto che ho tirato il buono amazon e poi me ne sono subito andato :D
 
Ultima modifica:
pero me lo ricordo ,io e anche mia moglie abbiamoscritto su un foglio il nome e cognome e se non sbaglio abbiamo fatto la firma,parlo del 2014
 
mi hanno ribocciato l'estinzione dicendo che la firma non corrisponde allo specimen, inviato aggiornamento specimen (non so quale assurda firma abbiano in archivio a sto punto) e di nuovo richiesta estinzione con firma identica allo specimen appena aggiornato (ho una firma gallinacea ne sono consapevole :)
 
A qualcuno sono arrivati i buoni della promo "Metti energia"?
Semba che vogliano aspettare sino all'ultimo...
 
pero me lo ricordo ,io e anche mia moglie abbiamoscritto su un foglio il nome e cognome e se non sbaglio abbiamo fatto la firma,parlo del 2014
Aperto nel 2015, anche io ho dovuto mandare firma su foglio in bianco.
Non me lo ricordavo ma siccome ad ogni conto che apro faccio una cartella dove metto tutti i documenti, richieste fogli informativi ecc. c'era dentro anche il foglio autografato.
 
Una domanda sullo sconto per azzerare il canone

Vale solo lo stipendio/pensione o va bene anche un accredito di un'eventuale Naspi/disoccupazione?
 
Ciao,
per interventi sulla nostra piattaforma, l’Area Riservata del sito e l’App Widiba potrebbero non essere disponibili nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre.

Programma per tempo i pagamenti, le operazioni e le attività bancarie e di investimento che devi effettuare.

Saranno regolarmente utilizzabili le carte di credito, di debito e prepagate per prelievo standard da ATM, acquisti online e acquisti tramite POS.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

A presto,
il tuo team Widiba

Ricevuta poco fa questa mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro