Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXVI [FAQ Post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcosa va certamente rivista nei colori ma graficamente la nuova piattaforma trading è molto bella. Ci sono problemi anche nelle ricerche dei titoli e in qualche altra sezione. Da apprezzare comunque lo sforzo, siamo sulla buona strada. Da qualche mese sono passato a Fineco come banca principale, ma devo ammettere che Widiba non era niente male. Anzi su alcune cose è nettamente superiore. Sto valutando di ritornare con loro.
Anche la ricerca testuale in tutto l'home banking l'ho sempre trovata carina ed efficace
 
se qualcuno non ha ancora attivato bancomat pay su questo conto e ha 2 min di tempo per provare ad attivarlo mi fareste una cortesia, in modo da capire se è un problema solo mio oppure è un problema generale che non fa alla fine completare la procedura di attivazione...in pratica come ho scritto prima dopo che si firmano i contratti e alla fine si mette codice otp e password si preme su "conferma" e rimane fermo li e non va avanti nella schermata che vedete in allegato...
per attivarlo basta scrivere nel campo di ricerca "bancomat pay" , si può fare sia da app che da sito....se qualcuno ha la voglia di provare mi faccia sapere se riesce..grazie.
 

Allegati

  • hgjhghjg.JPG
    hgjhghjg.JPG
    63,1 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Vivi un’esperienza unica con la nuova Widiba Trading.
La piattaforma veloce e intuitiva, totalmente rinnovata nella grafica e ricca di funzionalità.
Con Widiba Trading operi sui principali mercati con strumenti evoluti e una navigazione ottimizzata per il tuo smartphone.
Scopri subito le ultime novità della piattaforma
UN MEMO PER TE
Per un periodo di tempo limitato, potrai tornare alla versione precedente della piattaforma.
Come fare?
Entra sulla pagina di Widiba Trading, clicca sull’interruttore che trovi nella barra verde in alto e poi vai sulla sezione “I miei Investimenti”.


Appena fatto, sono regolarmente ritornato alla versione precedente!!!
Grazie per la dritta
 
se qualcuno non ha ancora attivato bancomat pay su questo conto e ha 2 min di tempo per provare ad attivarlo mi fareste una cortesia, in modo da capire se è un problema solo mio oppure è un problema generale che non fa alla fine completare la procedura di attivazione...in pratica come ho scritto prima dopo che si firmano i contratti e alla fine si mette codice otp e password si preme su "conferma" e rimane fermo li e non va avanti nella schermata che vedete in allegato...
per attivarlo basta scrivere nel campo di ricerca "bancomat pay" , si può fare sia da app che da sito....se qualcuno ha la voglia di provare mi faccia sapere se riesce..grazie.
hai provato con un altro browser e/o cancellando cache + file temporanei?
 
si certo, anche da app...stesso problema.
allora forse è il caso che senti l'assistenza... io l'ho già attivo
Curiosità: ma se provi a mettere la pwd errata e/o il codice di conferma errati, te lo dice che c'è qualche errore?
 
allora forse è il caso che senti l'assistenza... io l'ho già attivo
Curiosità: ma se provi a mettere la pwd errata e/o il codice di conferma errati, te lo dice che c'è qualche errore?
provato anche questo..no non dice niente..fa uguale. cioè niente in pratica.
 
e allora domanda a Widdy :asd: che ti metta in contatto con un essere umano oppure chiama direttamente :)
 
Arrivata comunicazione:

------------------------------------------------

Oggetto: recesso dal contratto relativo alla carta di debito Widiba n. XXXXXXXXX
....................
....................
In ragione di tale scelta, la Sua carta di debito Widiba, attualmente operante su due circuiti di pagamento (quello internazionale “Maestro” e quello nazionale “BANCOMAT®/PagoBANCOMAT®”), non sarà rinnovata.
Avvalendoci della facoltà prevista dalle disposizioni del contratto da Lei sottoscritto, Le comunichiamo il recesso dal servizio di pagamento carta di debito Widiba n. XXXXXXXXXX con data di scadenza 02/24 , con effetto alla data di scadenza sopra citata. Potrà comunque continuare a utilizzare la Sua carta, secondo le attuali funzionalità, fino alla data di scadenza.
..................
....................
.....................

------------------------------------------------

la prossima sarà mastercad ?
 
Arrivata comunicazione:

------------------------------------------------

Oggetto: recesso dal contratto relativo alla carta di debito Widiba n. XXXXXXXXX
....................
....................
In ragione di tale scelta, la Sua carta di debito Widiba, attualmente operante su due circuiti di pagamento (quello internazionale “Maestro” e quello nazionale “BANCOMAT®/PagoBANCOMAT®”), non sarà rinnovata.
Avvalendoci della facoltà prevista dalle disposizioni del contratto da Lei sottoscritto, Le comunichiamo il recesso dal servizio di pagamento carta di debito Widiba n. XXXXXXXXXX con data di scadenza 02/24 , con effetto alla data di scadenza sopra citata. Potrà comunque continuare a utilizzare la Sua carta, secondo le attuali funzionalità, fino alla data di scadenza.
..................
....................
.....................

------------------------------------------------

la prossima sarà mastercad ?
Probabilmente si, anche se le stanno continuando ad inviare le debit maestro
 
Ma nessuno ha ricevuto la nuova Mastercard, come vecchio cliente ossia con prelievi gratuiti per qualsiasi importo; saprebbe dirmi se ha mantenuto le medesime condizioni?
 
Oggi mi è capitata una cosa strana: scaduti oggi dei vincoli semestrali ho subito bonificato altrove per evitare il bollo. Essendo una cifra insolita mi aspettavo una chiamata di sicurezza da parte di widiba, mai avvenuta prima.

Invece dopo qualche ora il bonifico passa addebitato.

Dopo qualche ora mi chiama una persona da un cellulare 333 che si fa passare per banca widiba e mi dice che è un consulente finanziario e che oltre ai conti deposito fuori c è un mondo più conveniente che voleva illustrarmi.

Ho tagliato corto la telefonata perché ero impegnato, ma sta cosa dei consulenti a caccia di clienti mi è nuova...
 
mail appena arrivata

Banca WIDIBA

Ciao,
c'è una promozione speciale per te.

Porta nuovi risparmi sul tuo conto numero
puoi vincolarli per 6 mesi al tasso lordo annuo del 4,00%.



COME FARE PER ADERIRE
Entra in Banca Widiba e digita "Porta nuovi risparmi".Trovi dettagli dell’iniziativa e le istruzioni per aderire.
Hai già scaricato l’App Widiba? Accedi alla sezione Nuova Linea Vincolata e attiva il tasso in promozione, in pochi passaggi.
Non l’hai ancora scaricata? È il momento giusto per farlo. Vai sullo store del tuo smartphone e cerca “App Widiba”.

UN MEMO PER TE
Puoi attivare una o più Linee Vincolate, con un importo minimo di 1.000€ fino a un massimo pari alle somme indicate come "Nuovi Risparmi".
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 17 gennaio 2024.
 
Oggi mi è capitata una cosa strana: scaduti oggi dei vincoli semestrali ho subito bonificato altrove per evitare il bollo. Essendo una cifra insolita mi aspettavo una chiamata di sicurezza da parte di widiba, mai avvenuta prima.

Invece dopo qualche ora il bonifico passa addebitato.

Dopo qualche ora mi chiama una persona da un cellulare 333 che si fa passare per banca widiba e mi dice che è un consulente finanziario e che oltre ai conti deposito fuori c è un mondo più conveniente che voleva illustrarmi.

Ho tagliato corto la telefonata perché ero impegnato, ma sta cosa dei consulenti a caccia di clienti mi è nuova...
Ma per i vincoli, in quanto tali, allo spirare ti hanno addebitato i bolli ?

Perchè ho capito che hai bonificato in uscita per evitare i bolli del CC (giacenza media e 34.2 annue).
Ho capito male ?
 
Ma per i vincoli, in quanto tali, allo spirare ti hanno addebitato i bolli ?

Perchè ho capito che hai bonificato in uscita per evitare i bolli del CC (giacenza media e 34.2 annue).
Ho capito male ?
Hai capito bene, mi han addebitato solo la ritenuta sugli interessi
 
mail appena arrivata

Banca WIDIBA

Ciao,
c'è una promozione speciale per te.

Porta nuovi risparmi sul tuo conto numero
puoi vincolarli per 6 mesi al tasso lordo annuo del 4,00%.



COME FARE PER ADERIRE
Entra in Banca Widiba e digita "Porta nuovi risparmi".Trovi dettagli dell’iniziativa e le istruzioni per aderire.
Hai già scaricato l’App Widiba? Accedi alla sezione Nuova Linea Vincolata e attiva il tasso in promozione, in pochi passaggi.
Non l’hai ancora scaricata? È il momento giusto per farlo. Vai sullo store del tuo smartphone e cerca “App Widiba”.

UN MEMO PER TE
Puoi attivare una o più Linee Vincolate, con un importo minimo di 1.000€ fino a un massimo pari alle somme indicate come "Nuovi Risparmi".
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 17 gennaio 2024.
Ricevuta anch io, magari vincolo a gennaio..

O 4,60 annuale con illimity?
 
mail appena arrivata

Banca WIDIBA

Ciao,
c'è una promozione speciale per te.

Porta nuovi risparmi sul tuo conto numero
puoi vincolarli per 6 mesi al tasso lordo annuo del 4,00%.



COME FARE PER ADERIRE
Entra in Banca Widiba e digita "Porta nuovi risparmi".Trovi dettagli dell’iniziativa e le istruzioni per aderire.
Hai già scaricato l’App Widiba? Accedi alla sezione Nuova Linea Vincolata e attiva il tasso in promozione, in pochi passaggi.
Non l’hai ancora scaricata? È il momento giusto per farlo. Vai sullo store del tuo smartphone e cerca “App Widiba”.

UN MEMO PER TE
Puoi attivare una o più Linee Vincolate, con un importo minimo di 1.000€ fino a un massimo pari alle somme indicate come "Nuovi Risparmi".
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 17 gennaio 2024.
ricevuta anch'io poco fa
 
ricevuta carta di debito nuova che rimpiazzerà l'attuale in scadenza a gennaio 24
anche per me circuito maestro/bancomat..
 
ricevuta carta di debito nuova che rimpiazzerà l'attuale in scadenza a gennaio 24
anche per me circuito maestro/bancomat..
Come ho detto in un precedente post, continuano a smaltire le maestro.
 
Indietro