Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comodissima e rara da trovare nelle banche online.
 
info: la bolletta DEVE essere intestata al proprietario del conto.

Almeno questo è quello che mi hanno detto al telefono...
 
Gentile Sardonicus,

siamo lieti di comunicarti che abbiamo completato il processo per l’apertura del tuo nuovo conto Bancadinamica.

Nei prossimi giorni riceverai il WELCOME KIT all’interno del quale troverai tutti gli strumenti per operare in massima libertà:
Il TOKEN
Il BANCOMAT
Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al Servizio Clienti (Numero Verde gratuito 800535353) dalle 6 alle 24, 7 giorni su 7, oppure scrivi una mail a info@bancadinamica.it indicando il numero assegnato alla tua pratica.

Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica

Caro Sardonicus avrei 1 domanda, ma l' IBAN x il bonifico di riconoscimento te lo comunicano con la mail di conferma apertura conto? Perchè nelle 30 e passa pagine non c'era. Grazie e buona serata
 
Caro Sardonicus avrei 1 domanda, ma l' IBAN x il bonifico di riconoscimento te lo comunicano con la mail di conferma apertura conto? Perchè nelle 30 e passa pagine non c'era. Grazie e buona serata

Gentile Sardonicus
ti ringraziamo per aver scelto Bancadinamica.

In allegato ti inviamo la documentazione prodotta in automatico al termine
della procedura di apertura del tuo nuovo conto, che ti
consigliamo di stampare e salvare sul tuo computer o su altro strumento di
archiviazione elettronica.

Ti ricordiamo che la tua pratica è identificata dal numero XXXXXXX
e il codice IBAN del tuo nuovo conto è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per completare l'apertura del conto Bancadinamica segui attentamente le
istruzioni riportate nella prima pagina del documento
allegato.

Ti invieremo via mail le informazioni sullo stato di avanzamento della tua
richiesta.

Per qualsiasi necessita' non esitare a contattarci al Servizio Clienti
(Numero Verde gratuito 800 535353) dalle ore 8 alle 20
dal Lunedì al Venerdì oppure a scrivere una mail a info@bancadinamica.it
indicando il numero assegnato alla tua pratica.

Cordiali saluti.

Il Team di Bancadinamica

Questa mail era contestuale all'altra cioè ricevuta il medesimo giorno OK!
 
Gentile Sardonicus
ti ringraziamo per aver scelto Bancadinamica.

In allegato ti inviamo la documentazione prodotta in automatico al termine
della procedura di apertura del tuo nuovo conto, che ti
consigliamo di stampare e salvare sul tuo computer o su altro strumento di
archiviazione elettronica.

Ti ricordiamo che la tua pratica è identificata dal numero XXXXXXX
e il codice IBAN del tuo nuovo conto è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il Team di Bancadinamica
Questa mail era contestuale all'altra cioè ricevuta il medesimo giorno OK!

OK! Grazie,pensavo fosse un IBAN uguale x tutti dove confluivano i 100 richiesti x l'apertura, tipo santander.:)
 
se uno apre il conto per il buono durante le feste, entro quanto effettivamente verra aperto?

e tutta la documentazione spedita?
grz
 
se uno apre il conto per il buono durante le feste, entro quanto effettivamente verra aperto?

e tutta la documentazione spedita?
grz

calcola 10 giorni lavorativi da quando ricevono la documentazione (ti mandano una mail)

con me ci hanno messo anche meno
 
sulla pagina fb hanno confermato che la carta di credito è in arrivo. speriamo solo non sia una cartasì KO!
 
calcola 10 giorni lavorativi da quando ricevono la documentazione (ti mandano una mail)

con me ci hanno messo anche meno

ok
ma nn credo che i giorni lavorativi durante le feste sia realmente tali:)

poi c e il problema che se mi mandano la documentazione durante le feste non saro a casa...
il corriere dovra chiamarmi per fissare un nuovo appuntamento?
( che corriere usano?il sabato consegnano?))
grz
 
Azz, mi ero perso sta cosa dei primi 50 ...
Io ho aperto oggi, spero di starci ... come faccio ad averne conferma ? Altrimenti niente 1000 eurini ...
 
Gentile Sardonicus,

siamo lieti di comunicarti che abbiamo completato il processo per l’apertura del tuo nuovo conto Bancadinamica.

Nei prossimi giorni riceverai il WELCOME KIT all’interno del quale troverai tutti gli strumenti per operare in massima libertà:

Il TOKEN
Il BANCOMAT
La MEMORY CARD per avere i “numeri” della tua Banca sempre a portata di mano


A parte riceverai un’ulteriore comunicazione contenente:

La password di accesso per i servizi di Internet Banking e Phone Banking
Il PIN per l’utilizzo del Bancomat
Le istruzioni per attivare ed utilizzare i servizi Bancadinamica


Appena ricevi entrambe le buste
CHIAMA IL NUMERO VERDE 800-535353 PER ATTIVARE IL TUO CONTO e scegli l’opzione 2
”Attivazione nuovi rapporti” seguendo le istruzioni dell’operatore.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al Servizio Clienti (Numero Verde gratuito 800535353) dalle 6 alle 24, 7 giorni su 7, oppure scrivi una mail a info@bancadinamica.it indicando il numero assegnato alla tua pratica.

Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica

Qualcuno di voi che ha aperto per la promozione ha già ricevuto la mail di benvenuto?
 
Io spero di avere tutto pronto per lunedi', cosi' martedi' inizio a vincolare.
 
visto che l'iban viene comunicato subito, il bonifico di riconoscimento si può inviare da subito o è meglio attendere che ricevano il contratto e i documenti?
 
ma una volta ricevuto tutto e fatto tutto, bisogna chiamare il numero verde per attivare il conto?
 
Sì, l'email è molto chiara:

Gentile XXXXXX XXXXXXXXX,

siamo lieti di comunicarti che abbiamo completato il processo per l’apertura del tuo nuovo conto Bancadinamica.

Nei prossimi giorni riceverai il WELCOME KIT all’interno del quale troverai tutti gli strumenti per operare in massima libertà:

Il TOKEN
Il BANCOMAT
La MEMORY CARD per avere i “numeri” della tua Banca sempre a portata di mano

A parte riceverai un’ulteriore comunicazione contenente:

La password di accesso per i servizi di Internet Banking e Phone Banking
Il PIN per l’utilizzo del Bancomat
Le istruzioni per attivare ed utilizzare i servizi Bancadinamica

Appena ricevi entrambe le buste
CHIAMA IL NUMERO VERDE 800-535353 PER ATTIVARE IL TUO CONTO e scegli l’opzione 2
”Attivazione nuovi rapporti” seguendo le istruzioni dell’operatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro