Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho provato a modificare l indirizzo di domicilio dal sito delle poste ma l operazione non va a buon fine e rimane sempre il vecchio. A volte inviano corrispondenza e devo cambiarlo
Qualcuno sa come mai nn riesco?

Vieni in posta e te lo aggiorniamo a sistema.
Spesso i dati non sono allineati e nonostante si riesca a cambiare da sito, poi a sistema rimane il vecchio.
 
A quanto leggo sul sito di Poste, bonifici fino a 15.000 e cut-off coincidente con i limiti del servizio. In pratica, se ben capisco, se fai un bonifico arriva il giorno dopo (mai 2 giorni dopo per via del cut-off).
Postagiro e Bonifici: invio di denaro - BancoPosta

Inserito il bonifico, nella schermata riepilogativa mi faceva notare che il bonifico sarebbe stato preso in carica domani mattina alle 7.30(salvo buon fine)...
Ora, questo salvo buon fine delle poste è un po' preoccupante :D...
Per quale motivo non dovrebbe andare a buon fine...
Dai non voglio credere che mi faccino recare in poste per farmele tritare dal direttore sul perché ho bonificato una bella cifra di altro mio conto :wall:
A voi è successo qualche "salvo buon fine"?
 
Inserito il bonifico, nella schermata riepilogativa mi faceva notare che il bonifico sarebbe stato preso in carica domani mattina alle 7.30(salvo buon fine)...
Ora, questo salvo buon fine delle poste è un po' preoccupante :D...
Per quale motivo non dovrebbe andare a buon fine...
Dai non voglio credere che mi faccino recare in poste per farmele tritare dal direttore sul perché ho bonificato una bella cifra di altro mio conto :wall:
A voi è successo qualche "salvo buon fine"?

Salvo buon fine perché domattina potrebbero non esserci fondi sufficienti per eseguire il bonifico
 
ma soprattutto che è il bancoposta smart?
 
sto provando ad aprire bancoposta START giovani ma all'atto dei consensi dopo aver scelto la password mi dice:
si è verificato un errore generico.
Qualcuno ha la soluzione?
 
Peccato che non c è più il conto a zero spese
 
sto provando ad aprire bancoposta START giovani ma all'atto dei consensi dopo aver scelto la password mi dice:
si è verificato un errore generico.
Qualcuno ha la soluzione?

SI , cambiare conto :D

è sempre così , oggi dovevo predisporre un bonifico e stesso errore :rolleyes:
 
io ieri ho bonificato (piccolo importo) ed è andato tutto bene, oggi non so...
 
Bancoposta Click - Comunicaizone cartacea Bonifici in entrata

Scusate, non ricodo più il procedimento per disattivare l'invio cartaceo delle comunicazioni di bonifico in entrata...avevo letto qui sul forum la procedura ma non riesco a trovare il post.

Grazie mille
Auguri di Buone Feste!!!
 
Scusate, non ricodo più il procedimento per disattivare l'invio cartaceo delle comunicazioni di bonifico in entrata...avevo letto qui sul forum la procedura ma non riesco a trovare il post.

Grazie mille
Auguri di Buone Feste!!!

Io non sono mai riuscito a farlo. Nel senso che non funziona. Arrivano sempre.
 
Io non sono mai riuscito a farlo. Nel senso che non funziona. Arrivano sempre.

A me è stato attivato automaticamente...(non so perchè...)...e vedendo che non arrivava più nulla ho cercato ed ho visto che sono comparse on line......sbadatamente ( o meglio incosciamente) l'ho riattivato (e non ricordo come sono arrivato a quella pagina di impostazioni...) e sono sparite quelle online...... :specchio::specchio::specchio:
 
A me è stato attivato automaticamente...(non so perchè...)...e vedendo che non arrivava più nulla ho cercato ed ho visto che sono comparse on line......sbadatamente ( o meglio incosciamente) l'ho riattivato (e non ricordo come sono arrivato a quella pagina di impostazioni...) e sono sparite quelle online...... :specchio::specchio::specchio:

Penso che devi andare sul tuo profilo e poi su estratto conto e comunicazioni on-line.
 
Buongiorno, mi è stato fatto un bonifico ieri sera. Quando lo vedrò sul conto stasera dopo il cutoff oppure domani. Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro