Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

È arrivato l'aggiornamento android 5.4.115 per l'app PT, da adesso si possono consultare e gestire buoni, libretti e assicurazioni.
 
Ultima modifica:
È arrivato l'aggiornamento android 5.4.115 per l'app PT, da adesso si possono consultare e gestire buoni, libretti e assicurazioni.
su iOs nulla, ma dalle discussioni postate in passato credo ci siano due o tre giorni di differenza

EDIT su Android 12 familiare presente ancora versione 5.3.504 rilasciata il 7 febbraio
 
Ultima modifica:
e dopo 3 mesi è scaduta l'operazione non contabilizzata di dicembre di un pagamento non andato a buon fine (del sito poste ndr)
 
confermo anche io per android 12, su iOs ancora nulla
Come già detto è questione di pochi giorni. Ha ancora qualche bug, ad esempio nel telefono di mia moglie quando entra nei BFP li sovrappone mentre nel mio li propone correttamente.
 
Sarebbe utile aggiornare la FAQ del primo post (che in realtà si trova al CAP XIII) con le note sul procedimento di Chiusura del conto BancoPoste via pec.

La chiusura (come riportata nel thread chiudere cc postale a mezzo pec meno consultato) può avvenire in 3h mediante pec da inviare a: poste@pec.posteitaliane.it
Basta compilare l'apposito modulo che si trova a questo questo LINK allegando copia del Bancomat tagliato e documeti CI + CF.
IO NON CI SONO RIUSCITA IN NESSUN MODO A CHIUDERE IL CONTO BANCOPOSTA. QUESTA PROCEDURA CON PEC è NUOVA?
 
Come già detto è questione di pochi giorni. Ha ancora qualche bug, ad esempio nel telefono di mia moglie quando entra nei BFP li sovrappone mentre nel mio li propone correttamente.
Aggiornamento on board 5.4.112 su iOs
sembra funzionare tutto :D
 
Buonasera a tutti, da questa mattina non mi arrivano più le notifiche per i movimenti di conto e non trovo aggiornate neanche le operazioni non contabilizzate? È un problema solo mio o generale? Fino a ieri tutto ok....
 
Si va verso un unica app per tutti i servizi di Poste.
1000047284.jpg
 
Ma con l'app PT a voi arrivano le notifiche quando effettuate un operazione tipo un prelievo o pagamento con carta?
 
Indietro