Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

Non mi risulta che la carta di debito allegata al click sia a pagamento.
 
Non mi risulta che la carta di debito allegata al click sia a pagamento.
È gratis per quelli che l'hanno aperto dal 01/01/2010 al 30/06/2014, chi l'ha aperto prima o dopo questo periodo, la carta, ha un canone mensile.
 
Ultima modifica:
Che esagerazione, sapete solo denigrare, questi fantomatici conti che danno remunerazione sono per caso BBVA? Bene migrate lì allora magari utilizzando il loro servizio di portabilità, al primo blocco o inciampo poi ne riparliamo.

Almeno in Poste vi è una filiale fisica dove andare e poter sbattere i pugni sul banco in caso di problemi.
Ma vai a sbattere i pugni sul tavolo con chi ?!?!?!?!? Con gente che neppure riesce a distinguere la propria mano destra dalla sinistra ?????? Con gente che per fare nulla servono 100 firme su un misero tablet (5 x 10 saranno le dimensioni del display) dove per oltre 9/10 sono occupati dalle varie condizioni (illeggibili) e per 1/10 per poter inserire una firma che risulterà per sempre illeggibile ??? Si possono continuare a "cuocere", per come hanno sempre fatto, i poveri pensionati a cui promettono tassi ormai superati da mesi se non da anni, chiedendo pure oltre ad una miriade di documenti che numero portano di scarpe ???? Mai è stato e mai potrà essere un versatile "banca" anche se con i loro tempi biblici per fare il nulla, da qui l'acronimo UCAS. Ripeto e ribadisco, questa è e resta solo una mia umile riflessione, poi ciascuno può tirare le proprie riflessioni del caso, per me comunque resta una nota negativa se prima non adeguano il personale ai tempi ed alle esigenze anche di chi deve affrancare una comune lettera.
 
Ma vai a sbattere i pugni sul tavolo con chi ?!?!?!?!? Con gente che neppure riesce a distinguere la propria mano destra dalla sinistra ?????? Con gente che per fare nulla servono 100 firme su un misero tablet (5 x 10 saranno le dimensioni del display) dove per oltre 9/10 sono occupati dalle varie condizioni (illeggibili) e per 1/10 per poter inserire una firma che risulterà per sempre illeggibile ??? Si possono continuare a "cuocere", per come hanno sempre fatto, i poveri pensionati a cui promettono tassi ormai superati da mesi se non da anni, chiedendo pure oltre ad una miriade di documenti che numero portano di scarpe ???? Mai è stato e mai potrà essere un versatile "banca" anche se con i loro tempi biblici per fare il nulla, da qui l'acronimo UCAS. Ripeto e ribadisco, questa è e resta solo una mia umile riflessione, poi ciascuno può tirare le proprie riflessioni del caso, per me comunque resta una nota negativa se prima non adeguano il personale ai tempi ed alle esigenze anche di chi deve affrancare una comune lettera.
Più che una tua riflessione sembra un delirio, una frustrazione, una opinione soggettiva e non oggettiva, quindi? Non utile.
 
Onestamente io alla posta non ci spedisco neanche la "posta" o pacchi che siano :asd:
 
Onestamente io alla posta non ci spedisco neanche la "posta" o pacchi che siano :asd:
Scusate, ma è un topic dove effettivamente si discute del prodotto in questione oppure è una condivisione di insulti e pareri negativi in merito alle Poste Italiane? Per capire eh.
 
Scusate, ma è un topic dove effettivamente si discute del prodotto in questione oppure è una condivisione di insulti e pareri negativi in merito alle Poste Italiane? Per capire eh.
La seconda che hai detto :asd: :ubriachi: (sono ironico, se non si è capito!)
 
Scusate, ma è un topic dove effettivamente si discute del prodotto in questione oppure è una condivisione di insulti e pareri negativi in merito alle Poste Italiane? Per capire eh.
Io del prodotto ho discusso ed ho aggiunto che neanche la posta spedisco tramite poste italiane... rileggiti i miei messaggi precedenti , con descrizione dettagliata e motivata del motivo perchè chiuderò bancoposta start giovani il prima possibile
Se non ti basta , non è un problema mio
 
Io del prodotto ho discusso ed ho aggiunto che neanche la posta spedisco tramite poste italiane... rileggiti i miei messaggi precedenti , con descrizione dettagliata e motivata del motivo perchè chiuderò bancoposta start giovani il prima possibile
Se non ti basta , non è un problema mio
e si scoprì che lavorava all' UCAS :fiufiu: :fiufiu:
 
Io del prodotto ho discusso ed ho aggiunto che neanche la posta spedisco tramite poste italiane... rileggiti i miei messaggi precedenti , con descrizione dettagliata e motivata del motivo perchè chiuderò bancoposta start giovani il prima possibile
Se non ti basta , non è un problema mio
Capisco, anche se è un controsenso.
e si scoprì che lavorava all' UCAS :fiufiu: :fiufiu:
Questa terminologia è fuorviante e fuori tema, di conseguenza va censurata.
 
ho visto che, di default, i bonifici istantanei non sono abilitati. forse la domanda è superflua ma... perchè? c'è qualche motivo per cui, in certi casi, è opportuno/conveniente/necessario che siano disabilitati?
 
ho cercato nel primo post del precedente thread senza successo: qualcuno ha capito come azzerare il canone mensile per un conto bancoposta classico (no click) sottoscritto un anno fa?
 
ho visto che, di default, i bonifici istantanei non sono abilitati. forse la domanda è superflua ma... perchè? c'è qualche motivo per cui, in certi casi, è opportuno/conveniente/necessario che siano disabilitati?
Poste lascia al cliente la facoltà di abilitarlo o meno. Ad esempio a me non interessa al momento, quindi mi sta bene che sia disabilitata la funzione.
 
ok grazie per il chiarimento, chissà cosa mi credevo :)

faccio una domanda, se posso, non strettamente legata al conto bancoposta ma agli uupp di poste: ammettiamo che abbia 400-500 monetine di centesimi di euro (1, 2, 5, etc), posso presentarmi presso qualsiasi up e farmele cambiare in banconote? so che solo le filiali della banca d'italia sono tenute a questo servizio, quindi mi chiedevo se sapevate come si regola poste italiane in merito, magari c'è una circolare interna sull'argomento.
 
Più che una tua riflessione sembra un delirio, una frustrazione, una opinione soggettiva e non oggettiva, quindi? Non utile.
Anche io potrei riportare solo esperienze negative alle Poste, sia da cliente Bancoposta che come utente.
Dopo anni posso dire che evito in tutti i modi di utilizzare i loro servizi, ahimè non è sempre possibile farlo perché le Poste detengono ancora un potere ingiustificato, vecchio, pieno di burocrazia e perfino poco sostenibile visto l’utilizzo scriteriato della carta e modulistica del tutto inutile al giorno d’oggi.
Si, quindi è frustrante averci a che fare…ma basta dare un’occhiata a Trustpilot per notare che il malcontento è assai diffuso, quindi tante opinioni soggettive fanno un fatto oggettivo che non si può ignorare.
 
Ultima modifica:
Indietro