Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

Al call center mi dissero prima che doveva scomparire in 16 giorni, poi sono passati a 30 e ora mi toccherà a richiamarli per sentire la nuova scadenza >:(, però a sto punto preferirei usare un canale più efficace perché non ha senso, tra l'altro è un pagamento non andato a buon fine su un sito Poste quindi sono loro pure l'esercente.
stessa cosa, per un acquisto di una spedizione prepagata sul loro sito, addirittura io ne ho due di movimenti dal 13 dicembre, penso mandare una pec, tra l'altro poste, ma qual'è l'indirizzo?
 
Buonasera, scusate la domanda, a quanto ammonta ora il canone annuo? Ho il conto Bancoposta da tanti anni e, fino a che ricevevo le comunicazioni cartacee, le spese di tenuta conto mi erano chiare; ora invece ho spulciato sul sito delle Poste tutti i documenti di sintesi, e/c, proposte di modifica unilaterale, etc... ma non ho ancora capito quale sia il mio canone. Per il 2022 mi hanno addebitato 43,08 euro + 10 euro per il Postamat; per il 2023 trovo 40,23 euro competenze liquidazione + 1,08 euro canone mensile della carta (se ho ben capito ora sono 13 euro annuali e vengono addebitati mensilmente).
Cercando in questa discussione ho trovato cifre diverse per il canone :confused:
 
Buonasera, scusate la domanda, a quanto ammonta ora il canone annuo? Ho il conto Bancoposta da tanti anni e, fino a che ricevevo le comunicazioni cartacee, le spese di tenuta conto mi erano chiare; ora invece ho spulciato sul sito delle Poste tutti i documenti di sintesi, e/c, proposte di modifica unilaterale, etc... ma non ho ancora capito quale sia il mio canone. Per il 2022 mi hanno addebitato 43,08 euro + 10 euro per il Postamat; per il 2023 trovo 40,23 euro competenze liquidazione + 1,08 euro canone mensile della carta (se ho ben capito ora sono 13 euro annuali e vengono addebitati mensilmente).
Cercando in questa discussione ho trovato cifre diverse per il canone :confused:
Ci stanno tante condizioni economiche diverse in base alle diverse modifiche unilaterali che sono intervenute nel tempo per i vari tipi di conto. Le tue condizioni economiche puoi saperle solo tu andando a leggere il documento di sintesi annuale.
 
Capisco... tuttavia quelle indicate sul documento non corrispondono con quello che mi è stato addebitato nè per il 2022 nè per il 2023 :confused:
 
Forse ho capito, c'era un canone fino al 31/03/2023 e un altro dal 1/4, quindi per ricomporre il mio dovevo sommare i primi 3 mesi agli altri 9 con canone diverso. Grazie per il supporto, avevo letto poco attentamente il documento.
 
Buongiorno a tutti,
sto aprendo un conto Bancoposta medium per mie necessità,
qualcuno è a conoscenza di un codice promozionale che posso utilizzare oggi per avere delle condizioni favorevoli?
grazie
 
Andando allo sportello me lo fanno fare un bonifico di 100k?
Mi becco dei controlli?
 
Andando allo sportello me lo fanno fare un bonifico di 100k?
Mi becco dei controlli?
Non ci sono limiti da sportello. I movimenti rilevanti sono sempre controllati, ma difficilmente sfociano in segnalazioni o altro a meno che non siano proprio sospetti.
 
Miracolo...dopo 33 giorni e di sabato per giunta è scomparsa da sola la pre-autorizzazione e i saldi sono finalmente allineati.
 
Io ho fatto il reclamo online così ho compilato i campi obbligatori per il riconoscimento.. vediamo
 
Hanno pubblicato l'Estratto Conto al 31/12/2023.
 
Indietro