Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

tra quelli che già possiedi intendevo, non avrebbe senso aprirne un altro per chiudere questo.
Forse commette l'errore (comune) di pensare che la portabilità si possa fare solo al momento dell'apertura...
 
Forse commette l'errore (comune) di pensare che la portabilità si possa fare solo al momento dell'apertura...
Confesso che non sapevo di questa possibilità. Pensavo che la portabilità funzionasse solo all'apertura. Devo documentarmi...
 
Ragazzi. Ho dei buoni su libretto smart scaduti, sono circa 25k. Vorrei ovviamente tirare fuori l'osso. Potrei andare in filiale, chiudere e attendere penso una 20ina di giorni. Alternativa? Se apro un conto online? Solo che il costo diciamo mensile è alto. Nel senso potrei benissimo tenerlo un mese e poi chiuderlo...secondo voi vale la pena? Peccato non vi siano promo con canone gratis per x mesi. In caso dovrei aprire quale versione?
 
Ragazzi. Ho dei buoni su libretto smart scaduti, sono circa 25k. Vorrei ovviamente tirare fuori l'osso. Potrei andare in filiale, chiudere e attendere penso una 20ina di giorni. Alternativa? Se apro un conto online? Solo che il costo diciamo mensile è alto. Nel senso potrei benissimo tenerlo un mese e poi chiuderlo...secondo voi vale la pena? Peccato non vi siano promo con canone gratis per x mesi. In caso dovrei aprire quale versione?
Hai aspettato anni e anni che scadessero, non muori ad aspettare altri 20 giorni. Aprire un BancoPosta solo per un bonifico e poi chiuderlo è un delirio, chiudere il libretto è lineare e a costo zero.
 
Hai aspettato anni e anni che scadessero, non muori ad aspettare altri 20 giorni. Aprire un BancoPosta solo per un bonifico e poi chiuderlo è un delirio, chiudere il libretto è lineare e a costo zero.
Esattamente 0.82 anni! Mi sono espresso male...era l'offerta supersmart a 300 giorni. Comunque si non fa una piega.
 
15 giorni alla scadenza dei 180 e ancora nessun buono... Chissa se faranno peggio di Credem...
 
Salve, ho fatto girofondo da libretto smart a conto e poi ho provato a bonificare, ma il sistema mi rifiuta il bonifico. L'assistenza non ha trovato problemi e mi ha detto di riprovare. Ho riprovato, ma niente. Può essere che il girofondo necessita di un giorno x consentire bonifici?
 
Salve, ho fatto girofondo da libretto smart a conto e poi ho provato a bonificare, ma il sistema mi rifiuta il bonifico. L'assistenza non ha trovato problemi e mi ha detto di riprovare. Ho riprovato, ma niente. Può essere che il girofondo necessita di un giorno x consentire bonifici?
I massimali di importo?
 
Ragazzi. Ho dei buoni su libretto smart scaduti, sono circa 25k. Vorrei ovviamente tirare fuori l'osso. Potrei andare in filiale, chiudere e attendere penso una 20ina di giorni. Alternativa? Se apro un conto online? Solo che il costo diciamo mensile è alto. Nel senso potrei benissimo tenerlo un mese e poi chiuderlo...secondo voi vale la pena? Peccato non vi siano promo con canone gratis per x mesi. In caso dovrei aprire quale versione?
dipende quanto tu voglia perder tempo, o fai un vaglia postale che ti costa 15 euro o ti apri il conto corrente(che puoi aprire pure online), devi comunque considerare che più perdi tempo più hai la possibilità di pagare pure il bollo sul libretto.
 
I movimenti di dicembre non contabilizzati spariscono se non ho nessun movimento, al primo pagamento però ritornano, ma la differenza del saldo riguarda solo l'ultimo acquisto
 
I movimenti di dicembre non contabilizzati spariscono se non ho nessun movimento, al primo pagamento però ritornano, ma la differenza del saldo riguarda solo l'ultimo acquisto
Non ho capito nulla…
 
Buonasera
Per chi ha bancoposta con estratto conto annuale l'imposta di bollo per giacenza superiore a 5k viena addebitata annullamente 34,20€ o sempre mensile 2,85€?
 
Indietro