Conto Corrente "Buddybank" di UniCredit - Cap.III [INFO: Post #1]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo
 
Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo

Io sto aspettando la mail per la videochiamata ormai da una settimana e mezzo... Non capisco cosa sia successo (ovviamente verificato spam)
 
Non riesco ad aggiungere la carta su IO, inserisco i dati senza problemi, ma il sms con l'otp per autorizzare il prelievo di 2 cents mi arriva dopo 5 min, quindi fuori tempo massimo. Ho fatto vari tentativi a varie ore del giorno ma niente.
 
Non riesco ad aggiungere la carta su IO, inserisco i dati senza problemi, ma il sms con l'otp per autorizzare il prelievo di 2 cents mi arriva dopo 5 min, quindi fuori tempo massimo. Ho fatto vari tentativi a varie ore del giorno ma niente.
Mia moglie ha chiuso il conto perché non c’è stato verso di risolvere questo problema.
Sono stati tanti gli interventi dell’assistenza, ma tutti inutili, l’sms non è mai arrivato entro il tempo massimo consentito.
Da precisare che la stessa sim è usata con altri conti correnti e gli sms sono sempre istantanei.
 
Ho fatto videochiamata il giorno 8, ad oggi nessuna carta è arrivata a casa, tutto nella norma?
 
Ma perché ti aprano il conto dopo la videochiamata o proprio la mail per la videochiamata??? :wall:
Che poca serietà, comunque!

la mail per la videochiamata. in famiglia abbiamo aperto due conti buddybank. a mia moglie hanno fatto la videochiamata lo stesso giorno della richiesta tramite app, nel mio caso più di un mese dopo.
dopo la videochiamata il conto è stato aperto dopo poche ore, in entrambi i casi
 
Ma è vero che via mail e al n di emergenza non rispondono mai?
 
Ma è vero che via mail e al n di emergenza non rispondono mai?

al numero non saprei. per email a me risposero genericamente "le faremo sapere presto" alla mia prima richiesta di notizie in merito all'apertura (inoltrata una decina di giorni dopo la registrazione sull'app) e poi non risposero ai successivi due solleciti a distanza di circa una settimana tra loro anche se pochi giorni dopo l'ultimo sollecito è arrivata l'email per procedere con la videochiamata
 
Dopo un sacco d'attesa per l'apertura mi arriva questo messaggio:

"Ciao buddy,

ti comunichiamo che non e’ possibile dare seguito alla tua richiesta di apertura del conto corrente buddybank.

A tal proposito ti ricordiamo che è facoltà della Banca valutare o meno l’apertura di un conto corrente.

Cordiali saluti
"

Senza spiegazioni o altro...
Mah, misteri 'sta banca!
 
Il numero che ho fornito in fase di registrazione non ha la linea dati. Lo uso solo per le chiamate. E' possibile effettuare la videochiamata da un altro numero?
 
Dopo un sacco d'attesa per l'apertura mi arriva questo messaggio:

"Ciao buddy,

ti comunichiamo che non e’ possibile dare seguito alla tua richiesta di apertura del conto corrente buddybank.

A tal proposito ti ricordiamo che è facoltà della Banca valutare o meno l’apertura di un conto corrente.

Cordiali saluti
"

Senza spiegazioni o altro...
Mah, misteri 'sta banca!

Stessa identica cosa successa a me...ho il dubbio che hanno visto apertura/ chiusura con bonus di Unicredit ( stesso gruppo) e allora, nel mio caso, non hanno aperto....
 
Stessa identica cosa successa a me...ho il dubbio che hanno visto apertura/ chiusura con bonus di Unicredit ( stesso gruppo) e allora, nel mio caso, non hanno aperto....

Sì, certo... E' perché hanno avuto troppe richieste e sanno che molti aprono e chiudono solo per la promozione... Certo che la promozione l'hanno fatta loro, mica io... In più, in questo specifico caso, lo aprivo perché devo vendere un appartamento e volevo incassare lì allo sportello il circolare... Ormai sono rimasto con conti prettamente online dove il circolare nemmeno posso incassarlo... Vabbè, contenti loro di farmi aprire il conto Poste invece del loro conto... :wall:
Beh, cos'altro potevo aspettarmi da Unicredit!? :D
 
Il numero che ho fornito in fase di registrazione non ha la linea dati. Lo uso solo per le chiamate. E' possibile effettuare la videochiamata da un altro numero?

La videochiamata la fai dall'app Buddybank direttamente, è tipo come quando fai una videochiamata su WhatsApp, non serve avere manco la SIM nel telefono, basta l'accesso internet anche tramite WiFi.
 
Satispay

Chi ha satispay su buddybank mi confermate che è tutto gratuito? Ho letto nel contratto che gli SDD sono gratis ma c'è una voce che non mi convince (gestione del mandato sdd 3 euro) che significa...?

*allego screenshot

BuddyBank-Google-Drive.png
 
Ultima modifica:
Chi ha satispay su buddybank mi confermate che è tutto gratuito? Ho letto nel contratto che gli SDD sono gratis ma c'è una voce che non mi convince (gestione del mandato sdd 3 euro) che significa...?

*allego screenshot

Vedi l'allegato 2784538

Per la mia esperienza, è da un anno che una domiciliazione attiva e non ho mai pagato nulla.
 
Salve a tutti

qualcuno ha partecipato alla promozione relativa all'apertura del servizio di gestione di portafoglio offerto da moneyfarm?
io sarei intenzionato ad attivare il pac da 100 euro al mese ma nella documentazione precontrattuale e anche tra la varie schermate sull'app viene indicato 2.500 euro come capitale minimo per attivare il servizio con moneyfarm

da qui il dubbio. posso attivare o no il SOLO pac fa 100 euro al mese e partecipare alla promo o è cmq necessario sottoscrivere anche un'altra linea di investimento per arrivare a 2.500 euro?

grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro