Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKè possibile tramite la chat.Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto?
Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo
Io sto aspettando la mail per la videochiamata ormai da una settimana e mezzo... Non capisco cosa sia successo (ovviamente verificato spam)
Mia moglie ha chiuso il conto perché non c’è stato verso di risolvere questo problema.Non riesco ad aggiungere la carta su IO, inserisco i dati senza problemi, ma il sms con l'otp per autorizzare il prelievo di 2 cents mi arriva dopo 5 min, quindi fuori tempo massimo. Ho fatto vari tentativi a varie ore del giorno ma niente.
Ho fatto videochiamata il giorno 8, ad oggi nessuna carta è arrivata a casa, tutto nella norma?
per me hanno impiegato più di un mese
Ma perché ti aprano il conto dopo la videochiamata o proprio la mail per la videochiamata???
Che poca serietà, comunque!
Ma è vero che via mail e al n di emergenza non rispondono mai?
Dopo un sacco d'attesa per l'apertura mi arriva questo messaggio:
"Ciao buddy,
ti comunichiamo che non e’ possibile dare seguito alla tua richiesta di apertura del conto corrente buddybank.
A tal proposito ti ricordiamo che è facoltà della Banca valutare o meno l’apertura di un conto corrente.
Cordiali saluti"
Senza spiegazioni o altro...
Mah, misteri 'sta banca!
Stessa identica cosa successa a me...ho il dubbio che hanno visto apertura/ chiusura con bonus di Unicredit ( stesso gruppo) e allora, nel mio caso, non hanno aperto....
Il numero che ho fornito in fase di registrazione non ha la linea dati. Lo uso solo per le chiamate. E' possibile effettuare la videochiamata da un altro numero?
Chi ha satispay su buddybank mi confermate che è tutto gratuito? Ho letto nel contratto che gli SDD sono gratis ma c'è una voce che non mi convince (gestione del mandato sdd 3 euro) che significa...?
*allego screenshot
Vedi l'allegato 2784538