Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è possibile tramite la chat.Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto?
Con me sono stati velocissimi, richiesto il 12, videochiamata il 13, carta arrivata oggi e conto e carta attivati in una settimana. Che voi sappiate è possibile fare il trasloco tramite Buddy per chiudere un altro conto? grazie in anticipo
Io sto aspettando la mail per la videochiamata ormai da una settimana e mezzo... Non capisco cosa sia successo (ovviamente verificato spam)
Mia moglie ha chiuso il conto perché non c’è stato verso di risolvere questo problema.Non riesco ad aggiungere la carta su IO, inserisco i dati senza problemi, ma il sms con l'otp per autorizzare il prelievo di 2 cents mi arriva dopo 5 min, quindi fuori tempo massimo. Ho fatto vari tentativi a varie ore del giorno ma niente.
Ho fatto videochiamata il giorno 8, ad oggi nessuna carta è arrivata a casa, tutto nella norma?
per me hanno impiegato più di un mese
Ma perché ti aprano il conto dopo la videochiamata o proprio la mail per la videochiamata???
Che poca serietà, comunque!
Ma è vero che via mail e al n di emergenza non rispondono mai?
Dopo un sacco d'attesa per l'apertura mi arriva questo messaggio:
"Ciao buddy,
ti comunichiamo che non e’ possibile dare seguito alla tua richiesta di apertura del conto corrente buddybank.
A tal proposito ti ricordiamo che è facoltà della Banca valutare o meno l’apertura di un conto corrente.
Cordiali saluti"
Senza spiegazioni o altro...
Mah, misteri 'sta banca!
Stessa identica cosa successa a me...ho il dubbio che hanno visto apertura/ chiusura con bonus di Unicredit ( stesso gruppo) e allora, nel mio caso, non hanno aperto....
Il numero che ho fornito in fase di registrazione non ha la linea dati. Lo uso solo per le chiamate. E' possibile effettuare la videochiamata da un altro numero?
Chi ha satispay su buddybank mi confermate che è tutto gratuito? Ho letto nel contratto che gli SDD sono gratis ma c'è una voce che non mi convince (gestione del mandato sdd 3 euro) che significa...?
*allego screenshot
Vedi l'allegato 2784538