Irregolarità nelle operazioni si verificano in generale un po' per tutti i conti.
Io uso esclusivamente conti online dagli anni '90 essendo sono stato uno dei primi clienti di IWBANK e di WeBank e ne ho visto di tutti i colori.
Non si può pretendere, però, che tutto funzioni al 100%, 365 giorni, h24.
Lo vorremmo tutti, ma non è così, mai. E ciò non vale solo per i nostri conti correnti.
Anzi, la serietà della banca e la validità del suo prodotto sono cose che si possono verificare proprio quando qualcosa va storto, nell'ammissione del problema e nella volontà a risolverlo prontamente.
Visto che mi chiedi di BuddyBank, ti posso dire che la mia esperienza complessiva è positiva e come conto secondario ci può stare sicuramente.
Gli addebiti errati di cui parli risalgono a dicembre 2020 e, almeno per quanto mi riguarda, sono stati corretti subito.
Da allora a me non è successo più nulla di negativo; ha tutto funzionato liscio e quindi la mia valutazione è positiva.
Ovviamente questa è solo la mia personale esperienza.
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e' possibile effettuare gratis bonifici ripetitivi in italia ed estero SEPA ?