Conto corrente "Conto Yellow" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più sottoscrivibile]

Sono interessato alla discussione.Ho un conto basic e vorrei passare a Yellow per avere la parte titoli(penso che digit nn serva).
I costi rispetto alle altre banche come sono.Con la mia giriamo sui 13€ ad operazione,e mi sembra tanto.Piú i bolli.
Ho visto che c è un costo annuale che si abbassa con 3 bonifici (ott,nov,dic)e con 10000 euro di prodotti.
A quanto arriverebbero il pagamento annuale e questi soldi vengono ridati successivamente?
Tutto chiaro?
 
Inoltre la dichiarazione è amministrata o dichiarativa?
 
Il regime fiscale applicato di default è quello amministrato
 
Che voi sappiate esiste una guida su come usare gli strumenti per l'aquisto di titoli dal sito? ammetto che sono un po ignorante e una guida step by step mi aiuterebbe molto.
 
Info su conto deposito CheBanca

Ho il conto deposito CheBanca, se apro un conto trading (ad es. quello di Binck Bank), poi mi sarà possibile impostarlo come conto di appoggio per il conto deposito CheBanca? In altre parole, un conto trading viene riconosciuto dal conto deposito CheBanca come conto verso cui effettuare bonifici e da cui ricevere bonifici?
 
Ho il conto deposito CheBanca, se apro un conto trading (ad es. quello di Binck Bank), poi mi sarà possibile impostarlo come conto di appoggio per il conto deposito CheBanca? In altre parole, un conto trading viene riconosciuto dal conto deposito CheBanca come conto verso cui effettuare bonifici e da cui ricevere bonifici?

No che io sappia fa parte dello stesso IBAN
 
Grazie :)

Mi sai dire per caso se hanno cambiato gli orari? ho chiesto un appuntamento ma non mi hanno risposto.

Ultimamente hanno peggiorato molto, intendo da circa 6-7 mesi e non per colpa Convid19.
Ricevo bonifici con ritardo di 2-3 giorni. La stessa cosa accade se devo fare un bonifico il beneficiario lo riceve dopo 2-3 gg lavorativi.
Sarebbe meglio evitare questa banca.
 
Che voi sappiate nella schermata del deposito titoli, il bilanco guadagni/perdite tiene conto anche delle commissioni pagate?

Ad esempio se su un titolo sto a -16 è perchè quel titolo è calato di 16 o perchè è calato di 4 sono contati i 12 della commissione?
 
sapete come si toglie un ssd, direttamente online?
grazie

Edit: se si può naturalmente innanzitutto!
 
sapete come si toglie un ssd, direttamente online?
grazie

Edit: se si può naturalmente innanzitutto!
Per togliere un ssd devi smontare il PC! :D

Scherzi a parte: si puo'. Per togliere un SDD (Sepa Direct Debit) invece... Basta andare in ricariche e pagamenti, gestione utenze e cliccare sull'utenza in elenco che vuoi revocare/bloccare. Nella pagina successiva avrai 2 pulsanti su cui cliccare: blocca o revoca.
 
Ultima modifica:
Per togliere un ssd devi smontare il PC! :)

Scherzi a parte: si puo;. Basta andare in ricariche e pagamenti, gestione utenze e cliccare sull'utenza in elenco che vuoi revocare/bloccare. Nella pagina successiva avrai 2 pulsanti su cui cliccare: blocca o revoca.
:D....:p

si tratta di iliad che ogni mese mi prende gli 7,99 eur...quando ho cambiato gestore al box, ho pagato con carta di debito, e poi è rimasto il pagamento senza aver fatto nessun rid.
Ora voglio toglierlo perchè mi è arrivata un offerta da vodafone...
grazie!
 
:D....:p

si tratta di iliad che ogni mese mi prende gli 7,99 eur...quando ho cambiato gestore al box, ho pagato con carta di debito, e poi è rimasto il pagamento senza aver fatto nessun rid.
Ora voglio toglierlo perchè mi è arrivata un offerta da vodafone...
grazie!

Guarda che un conto e' avere un RID (o SEPA che sia), un altro un mandato di pagamento ricorrente su carta di debito. Non credo che troverai quel mandato nella lista delle utenze attive e quindi revocabili. Molto probabilmente devi disattivare il pagamento da area clienti ILIAD o quanto meno disdire tramite opportuna funzione (da app eventualmente, se disponibile) la ricarica automatica. Di fatto cosi' blocchi il rinnovo dell'opzione/piano. Eventualmente leggi qui: Come disattivare Iliad | Salvatore Aranzulla
 
Ultima modifica:
Guarda che un conto e' avere un RID (o SEPA che sia), un altro un mandato di pagamento ricorrente su carta di debito. Non credo che troverai quel mandato nella lista delle utenze attive e quindi revocabili. Molto probabilmente devi disattivare il pagamento da area clienti ILIAD o quanto meno disdire tramite opportuna funzione (da app eventualmente, se disponibile) la ricarica automatica. Di fatto cosi' blocchi il rinnovo dell'opzione/piano. Eventualmente leggi qui: Come disattivare Iliad | Salvatore Aranzulla

ah ok...ti ringrazio! provo poi dico se funziona!:)
 
ah ok...ti ringrazio! provo poi dico se funziona!:)

Attenzione in quella guida a NON chiedere il recesso perche' cosi' facendo chiudi proprio il contratto con Iliad e perdi anche il numero. In ottica di aderire ad una promozione VF la cosa migliore e' fare portabilita' del numero e, una volta iniziata disdici il tuo piano/abbonamento, se vuoi essere certo di non ricevere piu' ulteriori addebiti. Questo dovrebbe bloccare eventuali ulteriori addebiti via carta di debito sul tuo c/c. Comunque siamo un po' OT.
 
Attenzione in quella guida a NON chiedere il recesso perche' cosi' facendo chiudi proprio il contratto con Iliad e perdi anche il numero. In ottica di aderire ad una promozione VF la cosa migliore e' fare portabilita' del numero e, una volta iniziata disdici il tuo piano/abbonamento, se vuoi essere certo di non ricevere piu' ulteriori addebiti. Questo dovrebbe bloccare eventuali ulteriori addebiti via carta di debito sul tuo c/c. Comunque siamo un po' OT.

si ok fatto...si puo fare direttamente online, senza applicazione su cell....sei stato prezioso!OK!:)
 
si ok fatto...si puo fare direttamente online, senza applicazione su cell....sei stato prezioso!OK!:)

Ottimo. [MODE OT ON]Io Iliad l'ho provato per pochissimo tempo, nella mia zona prestazioni pessime. Quindi migrato il numero dopo poco[MODE OT OFF]
 
Ottimo. [MODE OT ON]Io Iliad l'ho provato per pochissimo tempo, nella mia zona prestazioni pessime. Quindi migrato il numero dopo poco[MODE OT OFF]

vodafone mi ha contattato per una promo per il 5g...non so se accettare...7 giga 5g+ chiamate illimitate verso tutti a 5 eur+1 eur di attivazione...scusate L'OT...ero un vecchio cliente...20 anni con loro sono stato...
 
vodafone mi ha contattato per una promo per il 5g...non so se accettare...7 giga 5g+ chiamate illimitate verso tutti a 5 eur+1 eur di attivazione...scusate L'OT...ero un vecchio cliente...20 anni con loro sono stato...

[MODE OT ON]Beh, 7GB in 5G+ mi paiono pochini, li esaurisci in un attimo! Poi dipende dalle tue necessita'. Solo tu puoi conoscerle. Non e' che forse sono 70GB?[MODE OT OFF]
 
Indietro