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dopo un giorno e mezzo di rotture sono riuscito ad entrare. Vi spiego in sintesi l'iter visto che siete probabilmente nelle mie stesse condizioni:
1) Hanno probabilmente perso molti recapiti telefonici, quindi armatevi di pazienza e telefonate al numero verde, vi diranno che dovrete compilare il modulo per indicare il recapito telefonico. Dopo un po' (a me è arrivata due volte, ho risposto due volte) vi arriva in mail il modulo, stampatelo, scrivete il numero di tel, firmate, scannerizzate e inviatelo.
2) qualche ora dopo vi arriverà un sms con una pwd provvisoria, andate sul sito, mettete il codice cliente e la pwd temporanea (occhio alle maiuscole)
3) Procedete con il cambio pwd definitivo rispettando le regole che troverete nella mail con cui vi hanno inviato il modulo.
Cortesemente mi potresti dire a quale indirizzo e-mail, hai inviato il modulo fa te compilato ?
(Nel modulo c'è scritto: documenti@rendimax.it. Ma, nella e-mail che ho ricevuto, c'è scritto: "restituirlo in risposta alla presente".
Ovvero al mittente: raccoltaretail@bancaifis.it)
Grazie 1000.
Personalmente l'Ho mandato a documenti@contomax.it, senza ricevere risposta. Dopo due giorni ho richiamato il call center e l'operatrice mi ha inviato l'sms contenente la password di primo accesso, da cambiare al momento dell'avvenuto login.
Su quale mail bisogna inviare il modulo?
Salve,
qualcuno ha mai avuto problemi nel fare bonifici dal contomax al rendimax?
Ho aperto un contomax una settimana fa, e due giorni fa ho aperto un rendimax. In entrambi i casi senza problemi, mi è arrivata l'email di conferma, e mi viene chiesto di effettuare un primo bonifico dal contomax al rendimax per attivare quest ultimo. Quando provo a fare il bonifico, sia da computer che da smartphone, mi da errore: "Errore nella compilazione dei dati bonifico (codice 141)"
Sono più che sicuro di aver inserito correttamente tutti i dati (a meno che quelli di banca ifis non mi hanno mandato un iban sbagliato per il rendimax).
A qualcuno è mai capitato? Ho provato a contattare l'assistenza tramite email, ma dopo più di 24 ore ancora non rispondono, ed è abbastanza seccante.
... e che dire ... che il primo bonifico lo paghi subito e poi te lo stornano a fine mese !!! ... e che le contabili dei bonifici non si possono al momento stampare perchè con la nuova piattaforma non vengono inserite nella sezione servizi - documenti e che per avere la contabile bisogna mandare una mail e aprire un ticket .... e che i tasti di revoca anche dopo orario di cut-off sono ancora attivi ... e ...
anche a me addebitato un euro per il primo bonifico del mese. te lo stornano in automatico o devi richiederlo?