Conto Corrente Credem Link - cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buono ricevuto oggi dopo le 15. apertura il 29 sett
pin ricevuto. carta spedita il 23 ottobre e ricevuta il 7 nov
 
tranquillo sei in buona compagnia, qui siamo sempre in attesa.
 
Ovvio che non sei l'unico, devono ancora erogarlo a tutti coloro che si sono accreditati nel mese di Ottobre ancora, me compreso.
il problema è che io ho aperto il conto il 27 settembre, leggo di gente che ha il buono pur avendo aperto il conto diversi giorni dopo
 
Io capisco raccattare buoni a destra e a manca...sono il primo, ma poi mi domando...
Nin vi scassate la min k i a a tartassare la banca, il forum e qualunque canale possibile in attesa spasmodica che vi arrivi un dannato buono l, perlopiù superfluo?
Addirittura raccomandandovi di scrivere tempestivamente se.lo si riceve in modo da calmare le palpitazioni...
Ma siete davvero seri? :asd: :5eek:
Spero non abbiate più di 13/14 anni... e già sarebbe triste...
 
dove potrei recuperare il codice utente ?
grazie, non ho alcun contratto, ho attivato il conto tramite una loro telefonata.
 
Io capisco raccattare buoni a destra e a manca...sono il primo, ma poi mi domando...
Nin vi scassate la min k i a a tartassare la banca, il forum e qualunque canale possibile in attesa spasmodica che vi arrivi un dannato buono l, perlopiù superfluo?
Addirittura raccomandandovi di scrivere tempestivamente se.lo si riceve in modo da calmare le palpitazioni...
Ma siete davvero seri? :asd: :5eek:
Spero non abbiate più di 13/14 anni... e già sarebbe triste...
Mi mancava il commento saccente e da superiorone che addita il prossimo di infantilismo... Ovviamente usando faccine da bimbominkia...
 
Non li ho più chiamati, ho dato per scontato che comunque il conto è stato aperto e faccio l'accesso in esso con delle credenziali, quindi ai fini del buono contava solo ed esclusivamente quello, cioè l'apertura del conto. Anche tu stesse date? Anche perchè qui sul FOL più o meno siamo arrivati al 24/09 di quelli che stanno ricevendo il buono.

Novità, compagno di sventura?
 
Ancora niente, una banca senza un senso logico nella distribuzione dei buoni. Aspettiamo
son d'accordo , loro al telefono dicono che stanno inviando a scaglioni ma potrebbero usare un certo senso logico, non ha proprio senso che gente che ha aperto il conto 2 settimane dopo di me abbia il buono giò da una settimana minimo...io solo per non farmi scassare le palle sarei più ordinato nell'erogazione dei buoni, non credo sia impossibile
 
Io capisco raccattare buoni a destra e a manca...sono il primo, ma poi mi domando...
Nin vi scassate la min k i a a tartassare la banca, il forum e qualunque canale possibile in attesa spasmodica che vi arrivi un dannato buono l, perlopiù superfluo?
Addirittura raccomandandovi di scrivere tempestivamente se.lo si riceve in modo da calmare le palpitazioni...
Ma siete davvero seri? :asd: :5eek:
Spero non abbiate più di 13/14 anni... e già sarebbe triste...
No, ci stanno facendo perdere il Black Friday. 🤣
 
il problema è che io ho aperto il conto il 27 settembre, leggo di gente che ha il buono pur avendo aperto il conto diversi giorni dopo
Io niente buono e niente carta né fisica né risulta online.
 
No, ci stanno facendo perdere il Black Friday. 🤣
😅Figurati... io l'ho aperto il 13 ottobre quando nemmeno ne parlava più, sul sito, di buono amazon...
Ma quando lo mandano lo mandano,... tanto più che fino a che ci sarà bancomatpay che da cashback su amazon, i buoni nemmeno li uso... non avrebbe senso.
 
Presente! Aperto il 10 ottobre! Però nella telefonata che ho ricevuto da Credem con il consulente abbiamo fatto riferimento al buono Amazon!!
 
MIRACOLO MIRACOLOOOO
appena arrivato il buono amazon!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro