Conto Corrente Credem Link - cap. III

Ancora devo capire la logica delle notifiche push/mail di questa banca.

Qualsiasi cacata fai sull app all'accesso a ogni modifica arriva mail rompi zebedei.

Invece se spendi con la carta internazionale anche cifre >100 euro stai tranquillo che nessun ti caga e ti possono anche ripulire il conto che non te ne accorgi mai :asd: 😆
Ho "risolto" con le notifiche di nexi
 
Ho "risolto" con le notifiche di nexi
Io invece "risolvo" che arrivo a 1k, prendo i buoni e faccio portabilità :asd:.

A differenza di altri conti presi in promo come isybank e bbva che mi garbano e li tengo questo non mi convince proprio
 
Domanda:
aperto Credem LInk settembre 23, dopo 9 mesi scaduto vincolo 4% settimana scorsa .
Perchè mi addebitano i bollo 0,2 % ?? Dove sta scritto ?
Essendo c.corrente non dovrei pagarlo al 31.12 ?

Poi dove sta scritto che ogni bonifico in uscita lo pago 0,5€
Posso aumentare i massimali bonifici ? mi ha fatto fare uscita solo di 20k
 
Potresti essere un po' più dettagliato nella risposta, per condividere l'esperienza con altri utenti, grazie.
Che devo dire? Apri la tua app nexi che sicuramente avrai con la carta internazionale, e attiva le notifiche. Devo dirti anche dove trovarle? Dovrei aprire la app è cercartele, ma se le ho trovate io le troverai anche tu aprendo direttamente
 
È una legge dello stato

Ogni trimestre

Sul foglio informativo sta bello che scritto
Ok per commissioni bonifico 0.5 €
Non ho capito quale legge dici o forse mi sfugge qualcosa . . .
Scorso anno ho pagato al 31.12 e non al 30.09 dunque seguendo rendicontazione

quindi perché pagare bollo al termine del vincolo e non al rendiconto trimestre annuale?
fatemi capire
 
La domanda che mi pongo è : è possibile che venga accettato un pagamento con questa carta di debito internazionale se non ci sono i fondi necessari sul conto?
Esistono carte di debito con la quali è possibile pagare senza fondi sul conto corrente? Mi giunge nuova. Comunque no, con questa non è possibile, almeno non per me: ho fatto un pagamento con PayPal abbinato alla carta prima che i fondi arrivassero sul conto e il pagamento non è andato a buon fine.
 
Esistono carte di debito con la quali è possibile pagare senza fondi sul conto corrente? Mi giunge nuova. Comunque no, con questa non è possibile, almeno non per me: ho fatto un pagamento con PayPal abbinato alla carta prima che i fondi arrivassero sul conto e il pagamento non è andato a buon fine.
Ma mi pare strano, da quando non si può andare in rosso su un conto corrente? Non sarà stata una coincidenza?
 
Ma mi pare strano, da quando non si può andare in rosso su un conto corrente? Non sarà stata una coincidenza?
Era una cifra irrisoria, un' operazione fatta per sbaglio. Tu sei mai riuscito a pagare con una carta di debito senza fondi sufficienti sul conto?
 
Io invece "risolvo" che arrivo a 1k, prendo i buoni e faccio portabilità :asd:.

A differenza di altri conti presi in promo come isybank e bbva che mi garbano e li tengo questo non mi convince proprio
arrivati a 1k euro di spesa i buoni vengono elargiti alla fine del mese in corso?

Quanto alla portabilità, io valutavo di tenere il conto aperto per qualche altro mese per sfruttare i bonus invito
 
Con altri conti si. Sia con che senza fido, con questo non so
ma infatti la differenza sta nell'avere o meno il fido, se ce l'hai vai in rosso a condizioni 'favorevoli', mentre se non ce l'hai paghi abbondanza di interessi passivi. per come la vedo io la debit pesca direttamente dal conto, non mi aspetto che venga rifiutata se non ho disponibilità, ma solo se supera i limiti concessi per spesa singola/giornaliera/mensile ecc
non ho nessun interesse a verificare la cosa, per me è scontato che funziona così su qualsiasi conto, non sto ad approfondire se ci sono eccezioni, una carta che uso per fare i pagamenti giornalieri mi permette la copertura almeno delle spese 'standard' della settimana, quando ho spese "eccezionali" e non so se ho disponibilità VERIFICO prima :D (soprattutto in negozio per evitarmi figuracce). e anche non fosse così che funziona non sarebbe mio uso tentare una carta aspettandomi un rifiuto nel caso non ci siano fondi, nemmeno fosse una prepagata.
 
Indietro