Conto Corrente Credem Link - cap. III

Ma secondo voi se fai delle ricariche con BBVA di 200 euro vanno bene per la promozione?
penso che si scoprirà solo a distanza di tempo in caso di accredito dei bonus previsti. A meno che qualcuno non abbia già chiesto al servizio clienti
 
ultima, devi utilizzare le carte di debito per almeno 200 euro al mese per avere un buono di 25 euro amazon per 4 mesi di fila
 
Uno varie carte .ma quando è partita la promo?
 
so che pochi hanno il loro conto deposito. tuttavia chiedo se qualcuno è stato chiamato come me per prox scadenza e gli hanno fatto cotale offerta: rinnovo conto deposito a 15 mesi al 5% ma obbligo attivazione di un pac minimo 100euro al mese. parrebbe conto titoli gratis, no commissioni pac. possibile sospenderlo ecc ecc. qualcuno è stato chiamato?
 
ciao avevi con loro conto deposito? leggi sopra offerta che mi hanno fatto...anche a te?
Lascia perdere conto deposito.non metto soldi bloccati x 12 mesi.
 
ciao ragazzi , non ho capito una cosa , i preleievi con carta nazione sono solo 24 e poi a pagamento o 24 ogni anno ?
 
so che pochi hanno il loro conto deposito. tuttavia chiedo se qualcuno è stato chiamato come me per prox scadenza e gli hanno fatto cotale offerta: rinnovo conto deposito a 15 mesi al 5% ma obbligo attivazione di un pac minimo 100euro al mese. parrebbe conto titoli gratis, no commissioni pac. possibile sospenderlo ecc ecc. qualcuno è stato chiamato?
interessante proposta. Quasi quasi chiamo io e faccio lo "gnorri" e propongo quest'offerta senza dire che l'ho letta sul forum... E' comunque tra le banche più solide e questo tasso per 15 mesi visto l'avvicinarsi del calo dei tassi , è un eccellente proposta.
 
interessante proposta. Quasi quasi chiamo io e faccio lo "gnorri" e propongo quest'offerta senza dire che l'ho letta sul forum... E' comunque tra le banche più solide e questo tasso per 15 mesi visto l'avvicinarsi del calo dei tassi , è un eccellente proposta.
Si.... ma bisogna fare anche un pac....
 
Ma secondo voi se fai delle ricariche con BBVA di 200 euro vanno bene per la promozione?

Da regolamento direi di sì, altrimenti lo avrebbero scritto. L'unica cosa esclusa sono prelievi e le ricariche telefoniche.

"Sono esclusi dal calcolo della soglia minima mensile di 200 euro richiesta ai fini dell’erogazione delPremio i prelievi e le ricariche telefoniche effettuate tramite ATM."
 
la promo amazon con spesa di 200€ parte dal 1 di maggio ?
 
Scusate dove c'è questo regolamento per ricevere il buono amazon?
 
Indietro