Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È anche possibile passare per bestshopping, non me n'ero accorto e me lo son mangiato...
 
Per ricevere il buono amazon occorre utilizzare la carta? avere un saldo attivo? fare un bonifico?
Oppure è sufficiente soltanto aver aperto il conto senza alcuna movimentazione?
Speriamo non occorra anche rispondere al telefono...
 
Sentito per la terza volta il servizio clienti..Questi errori tecnici online evidentemente non vogliono risolverli perché per loro sono irreparabili e mi hanno consigliato di rivolgermi alla filiale fisica per sentire le loro offerte edaprirlo eventualmente li..senza parole,mai capitata una cosa del genere..
 
aprendo il c/c con codice amico over 30 anni basta accreditare stipendio e servizio internet banking + carta debito + conto deposito??

Sottoscrivere e ottenere l’attivazione/erogazione, oltre al conto corrente, di almeno 4 (quattro)prodotti o servizi, di cui, necessariamente, il servizio “Accredito dello stipendio o pensione” ed il servizio““Internet Banking” in un arco temporale massimo di 180 (centottanta) giorni dalla data dipresentazione. Verranno prese in considerazione e tenute valide ai fini dell’erogazione del premio lerichieste di attivazione pervenute entro il 30 Giugno 2024 per ricevere il premio costituito da n. 1 BuonoRegalo Amazon.it da € 25,00.

perchè poi sotto scrivono....

Si precisa che l’attivazione del servizio “Internet Banking” è condizione necessaria per l’adesione alla presente promozione, tale servizio non rientra nel computo del numero di prodotti richiesti.

quindi dovrei attivarne un altro oltre a quelli scritti all'inizio? Perchè sarebbero 3 e non 4.
 
Ragazzi, una domanda: qualcuno sa se è necessario attivare la carta per ricevere il buono Amazon?
 
Ma quando mai...secondo te si sentiva la mancanza di un conto corrente gratuito?
Avesse almeno avuto gli istantanei gratuiti...
Sì, se avesse avuto i bonifici gratuiti e la carta di debito internazionale gratuita sono sicuro che in molti lo avrebbero aperto non solamente per il buono Amazon, in quanto si tratta di un conto con filiali fisiche, e di conti gratuiti con filiali fisiche non c'è un'ampia scelta.

Per uno che ha più di 35 anni e che quindi non può usufruire del XME conto di Intesa o simili, di conti correnti gratuiti con filiali fisiche ce ne sono davvero pochissimi.
 
il pin arriva sempre per posta vero?
 
L'attivazione della carta è obbligatoria, attiva la carta di debito nazionale che non ha canone.
La richiesta è obbligatoria, ma non sono certo lo sia anche l'attivazione: sulla lettera di accompagnamento viene indicato che se non si attiva la carta entro 30 giorni dall'attivazione del conto, la carta stessa viene "annullata".
Ero quasi tentato di lasciarla li inattiva, poi mi è venuto un po' di dispiacere, è già bruttina di suo, diamogli almeno qualche settimana di luce :)
 
Letto, ma "E per il tuo amico? Anche per lui abbiamo un regalo di benvenuto! Riceverà un Buono Regalo Amazon.it del valore di 25€ se insieme al conto attiva I'Internet Banking, l'accredito stipendio e almeno altri 2 prodotti/servizi".
Quindi apro il conto corrente Link per cui Internet Banking è già attivo, devo accreditare lo stipendio e fare però anche altri 2 prodotti/servizi per cui non basta il bancomat e devo addebitare pure una bolletta?
È anche possibile passare per bestshopping, non me n'ero accorto e me lo son mangiato...
Non ho capito... cioè?
Sentito per la terza volta il servizio clienti..Questi errori tecnici online evidentemente non vogliono risolverli perché per loro sono irreparabili e mi hanno consigliato di rivolgermi alla filiale fisica per sentire le loro offerte edaprirlo eventualmente li..senza parole,mai capitata una cosa del genere..
Eh... denota quanto è "vecchia" una banca... ;)
aprendo il c/c con codice amico over 30 anni basta accreditare stipendio e servizio internet banking + carta debito + conto deposito??

Sottoscrivere e ottenere l’attivazione/erogazione, oltre al conto corrente, di almeno 4 (quattro)prodotti o servizi, di cui, necessariamente, il servizio “Accredito dello stipendio o pensione” ed il servizio““Internet Banking” in un arco temporale massimo di 180 (centottanta) giorni dalla data dipresentazione. Verranno prese in considerazione e tenute valide ai fini dell’erogazione del premio lerichieste di attivazione pervenute entro il 30 Giugno 2024 per ricevere il premio costituito da n. 1 BuonoRegalo Amazon.it da € 25,00.

perchè poi sotto scrivono....

Si precisa che l’attivazione del servizio “Internet Banking” è condizione necessaria per l’adesione alla presente promozione, tale servizio non rientra nel computo del numero di prodotti richiesti.

quindi dovrei attivarne un altro oltre a quelli scritti all'inizio? Perchè sarebbero 3 e non 4.
Infatti io non ho capito...
 
Non ho capito... cioè?
Forse alludeva a questo:
1695128784211.png
 
A chi aveva portato a termine la procedura di apertura del conto ma che poi ha ricevuto il contratto e la documentazione via mail con la dicitura "ANNULLATO" avete ricevuto username e iban via mail? Io nulla ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro