Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche un mio conoscente ha avuto questo problema con le password di secondo livello, dopo 2 email di sollecito alla fine le ha ricevute (copia cartacea, non la solita tesserina plastificata)

Nuovo slogan Webank??
"Cento ne pensi una ne fai!!"
 
Nuovo slogan Webank??
"Cento ne pensi una ne fai!!"

;) eh già

devo dire che quando ho aperto io Webank ero rimasto sorpreso dall'efficienza, tutto mi era arrivato in pochi giorni e anche con molta cura nella forma
 
Io sono correntista da tempo, e correntista BPM prima, i miei sono correntisti BPM storici praticamente da sempre, però devo dire che Webank da quando ha abbandonato l'arancio per il verde :D ha peggiorato alcuni suoi punti di forza, che erano efficienza e customer care.
 
Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato, chiedo scusa se è già stato chiesto.

Quesito sull' Extra Tasso Webank 0,50%:

Si ottiene il tasso aggiuntivo dello 0,50% se nello spazio di un mese si conseguono almeno 2 dei seguenti obbiettivi di utilizzo dei servizi di Conto Webank:

-20 euro di ricariche cellulare
-200 euro addebitati da bancomat o Cartimpronta
-una domiciliazione o un deposito titoli attivi
-2 ordini di Borsa eseguiti

per quanto riguarda il punto 3, una domiciliazione o un deposito attivi, è sufficiente aver una RID per pagamento ricorrente che ogni mese operi un movimento sul conto?

se così fosse con ricariche di 20 € mensili e un'alimentazione di conto arancio via RID mensile si soddisferebbero due obbiettivi?
 
anche un mio conoscente ha avuto questo problema con le password di secondo livello, dopo 2 email di sollecito alla fine le ha ricevute (copia cartacea, non la solita tesserina plastificata)

Stesso problema :angry:.
Proverò a chiedere anche io la copia cartacea. Speriamo di risolvere.
Grazie per il consiglio.
 
Stesso problema :angry:.
Proverò a chiedere anche io la copia cartacea. Speriamo di risolvere.
Grazie per il consiglio.
Cominciamo bene! :D
Se le cose stanno così lunedì chiamo, aspetto fino a venerdì e dopodiché trasloco in fineco
 
Ho ottenuto anche io l'extra tasso facendo una ricarica, ma il 2,50% per vincolo a 12 mesi mi sembra in linea con i tassi che fanno anche le altre banche e non sono sicuro di spostarci della liquidità perdendo tra l'altro anche giorni di valuta.
Se non sbaglio fino a poco tempo fa con l'extra tasso si poteva raggiungere il 2,70% a 12 mesi.
 
Ma i dati di accesso al conto Webank vengono spediti tramite corriere?

In caso sia così, non è possibile avere il tracking number così da sapere se stanno arrivando e dove siano?
 
Ma i dati di accesso al conto Webank vengono spediti tramite corriere?

In caso sia così, non è possibile avere il tracking number così da sapere se stanno arrivando e dove siano?
No, vengono spediti con la posta ordinaria.
 
Ma i dati di accesso al conto Webank vengono spediti tramite corriere?

In caso sia così, non è possibile avere il tracking number così da sapere se stanno arrivando e dove siano?

nel caso che dicevo qui:

anche un mio conoscente ha avuto questo problema con le password di secondo livello, dopo 2 email di sollecito alla fine le ha ricevute (copia cartacea, non la solita tesserina plastificata)

hanno usato la posta assicurata
 
ci credo che arrivano dopo giorni e giorni allora! con tutto rispetto per le poste :censored:
 
ci credo che arrivano dopo giorni e giorni allora! con tutto rispetto per le poste :censored:


considerato che anche la pass di 1° livello e il contratto ci arrivano con posta ordinaria e da come sembra arrivano a tutti puntuali (2/3 giorni), per la pass di 2° livello piuttosto che di poste mi pare sia un problema di webank..... :mmmm:
 
considerato che anche la pass di 1° livello e il contratto ci arrivano con posta ordinaria e da come sembra arrivano a tutti puntuali (2/3 giorni), per la pass di 2° livello piuttosto che di poste mi pare sia un problema di webank..... :mmmm:

immagino inviino diverse buste in diversi giorni, per evitare spiacevoli equivoci con postini ladri.
 
immagino inviino diverse buste in diversi giorni, per evitare spiacevoli equivoci con postini ladri.


si, cosi' mi hanno sempre detto e cosi' dovrebbere fare ma dopo l'ultima chiamata che ho fatto al call center hanno fatto una verifica precisa e pare che le abbiano spedite tutte lo stesso giorno:confused:
ho richiesto l'invio di una nuova pass di 2° livello in assicurata (arrivo in 2/3 giorni lavorativi) a mie spese, sono passati 5 giorni lavorativi e ancora nulla:confused: e sono 20 giorni di valuta buttati:censored:
 
Al call center mi hanno detto che tutte e tre le buste mi sono state spedite lo stesso giorno, Venerdì 28 Gennaio
 
DOPO 3 solleciti, oggi mi chiama webank e mi dice benvenuto in webank (sembra che sfottono, sono già 5 volte che mi dicono sta cosa) ed io preciso che sto sollecitando l'invio del codice di 2^ livello e mi dicono che sono dispiaciuti ma hanno avuto problemi con l'invio dei codici di 2^ livello, quindi questo fa capire che non sono stati inviati insieme a quelli di 1^ livello ne che dipende dalla posta, ma dipende solo da loro (forse hanno rotto la macchinetta palstificatrice delle password hi hi hi...questi stanno proprio inguaiati).
Mi hanno proposto di inviarmi una cartacea via assicurata (quindi la spedizione assicurata la devo pagare pure io da come leggo sopra?, cioè loro hanno problemi e poi io pago la spedizione assicurata).
Insomma il conto corrente ancora non va a regime e già ci sono tutti sti problemi
(30 giorni di attesa), a dir la verità ho aperto anche Fineco in 10 giorni ed è già operativa.
Avevo deciso di tenere webank e chiudere Fineco, ma se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che chiudo webank e lascio aperto Fineco.
Grazie Webank!!!!
 
visto che è palesemente, e per loro stessa ammissione, colpa loro non credo possano far pagare le assicurate

al mio conoscente, cui hanno mandato l'assicurata di propria iniziativa, non hanno fatto cenno a costi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro