DOPO 3 solleciti, oggi mi chiama webank e mi dice benvenuto in webank (sembra che sfottono, sono già 5 volte che mi dicono sta cosa) ed io preciso che sto sollecitando l'invio del codice di 2^ livello e mi dicono che sono dispiaciuti ma hanno avuto problemi con l'invio dei codici di 2^ livello, quindi questo fa capire che non sono stati inviati insieme a quelli di 1^ livello ne che dipende dalla posta, ma dipende solo da loro (forse hanno rotto la macchinetta palstificatrice delle password hi hi hi...questi stanno proprio inguaiati).
Mi hanno proposto di inviarmi una cartacea via assicurata (quindi la spedizione assicurata la devo pagare pure io da come leggo sopra?, cioè loro hanno problemi e poi io pago la spedizione assicurata).
Insomma il conto corrente ancora non va a regime e già ci sono tutti sti problemi
(30 giorni di attesa), a dir la verità ho aperto anche Fineco in 10 giorni ed è già operativa.
Avevo deciso di tenere webank e chiudere Fineco, ma se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che chiudo webank e lascio aperto Fineco.
Grazie Webank!!!!