Conto Corrente di Webank [FAQ nei primi post] Cap IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questionario? :confused: non ho trovato nulla
 
a me ora funziona tutto regolarmente, avevo problemi di lentezza verso le 18
 
questionario? :confused: non ho trovato nulla

quello sull´antiriciclaggio da compilare entro il 28.2, magari lo hai giá fatto nei giorni scorsi oppure ti verrá proposto a breve...anche su rendimax ne ho rimpito uno simile :yes:
 
Pffff che vogliono sapere :angry: :no::p:D
 
A quali commissioni avviene il versamento di somme contanti/assegni in agenzia BPM?????? Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
domanda su assegni e trasferimento a soglie:

Ho la soglia max impostata a 2000.
Oggi metto sul cc 5000 e faccio un assegno per la stessa somma.
Domani il sistema mi riporta il cc a 2000 e aumenta il deposito libero.
L'assegno viene incassato dopo una settimana.
Che succede?
Tutto ok?
Sono andato in rosso?
L'assegno non va a buon fine?
:confused:
 
Non so esattamente cosa succeda, ma con un assegno da 5k in circolazione io toglierei temporaneamente la soglia massima, finchè non viene incassato.
Secondo me non va a buon fine. Di sicuro escludo "tutto ok" perchè il trasferimento dal CD non è in tempo reale, ma avviene il giorno lavorativo successivo se scendi sotto la soglia minima.
 
Bancomat clonato

Ciao a tutti,

prima di scrivere ho cercato sul sito webank e nelle faq ma non ho trovato nulla.
mi è stato clonato il bancomat, mi sono stati addebitati circa 300€ (non ancora contabilizzati).
Ho subito provveduto al blocco e alla richiesta di un nuovo bancomat.
Al telefono l'operatore mi ha detto che devo richiamare una volta che i movimenti saranno visibili sul portale, così da andare con la stampata a fare denuncia.

Ma la domanda è: c'è una copertura assicurativa o comunque li ho persi?
 
Ma la domanda è: c'è una copertura assicurativa o comunque li ho persi?
Normalmente le banche risarciscono il maltolto se non c'è dolo o colpa grave del cliente. Per questo l'operatore ti ha detto come fare la denuncia, perchè serve quella per avviare la pratica di rimborso presso la banca.
 
è da ieri sera che il sito di webank non funziona, è assurdo!

è da ieri che devo fare un'operazione e non posso KO!
 
è da ieri sera che il sito di webank non funziona, è assurdo!

è da ieri che devo fare un'operazione e non posso KO!

Non riscontro nessun problema nell'operatività del sito,appena entrato a controllare!Il sito webank è ok!
 
Non riscontro nessun problema nell'operatività del sito,appena entrato a controllare!Il sito webank è ok!


ho ricontrollato.. per qualche assurdo motivo se vado su webank.it mi esce questo messaggio "Gentile cliente,

sono in corso importanti aggiornamenti dei sistemi.

Il servizio riprenderà a funzionare il prima possibile.


Ci scusiamo per il disagio.
"

se invece vado su Banca online WeBank: conto deposito online e mobile banking funziona tutto normalmente...
 
Trovo molto comodo e pratico il collegamento in tempo reale tra il conto Webank ed il deposito libero, in particolare mi è molto utile la funzione di trasferimento a soglie.
Sapete se c'è qualche altra banca online che offre un home banking con le medesime caratteristiche?
 
Salve, vorrei aprire il conto per poter richiedere il mutuo con webbank, sapete se cointestando il mutuo, debba cointestare anche il conto correnti, inoltre cointestando il conto corrente avrò a disposizione carte e pin doppi senza costi?
Grazie
 
Ragazzi, avrei una domanda da porvi:

Essendo nuovo dell'ambiente, ho aperto il mio primo conto corrente con relativo conto deposito presso la Deutsche Bank (ho fatto così in modo tale da non perderci l'imposta di bollo dato che è un conto a tasso zero), e guadagnandoci qualcosina in 9 mese (al netto delle imposte di bollo saranno 100 euro, ma meglio che perderli in bollo statale)!

Ora, dato che io non ho particolari esigenze per adesso, secondo voi è sicuro e affidabile spostare una volta che finiscono i 9 mesi il mio conto corrente alla Webank che offre un tasso dello 0,85%?? Permettendomi così in un anno di ripagare interamente l'imposta di bollo ecc ecc e guadagnandoci pure qualcosina.. Non ho voglia di star li con i conti deposito a giocarci dentro ecc ecc, voglio solo tenermi i soldi sul conto corrente senza perderci niente.. Voi vi trovate bene con Webank??
 
Ragazzi, avrei una domanda da porvi:

Essendo nuovo dell'ambiente, ho aperto il mio primo conto corrente con relativo conto deposito presso la Deutsche Bank (ho fatto così in modo tale da non perderci l'imposta di bollo dato che è un conto a tasso zero), e guadagnandoci qualcosina in 9 mese (al netto delle imposte di bollo saranno 100 euro, ma meglio che perderli in bollo statale)!

Ora, dato che io non ho particolari esigenze per adesso, secondo voi è sicuro e affidabile spostare una volta che finiscono i 9 mesi il mio conto corrente alla Webank che offre un tasso dello 0,85%?? Permettendomi così in un anno di ripagare interamente l'imposta di bollo ecc ecc e guadagnandoci pure qualcosina.. Non ho voglia di star li con i conti deposito a giocarci dentro ecc ecc, voglio solo tenermi i soldi sul conto corrente senza perderci niente.. Voi vi trovate bene con Webank??

Io mi sto trovando benissimo. La uso come c/c, deposito titoli. Ho bancomat, prepagata. Tutto.
 
Io mi sto trovando benissimo. La uso come c/c, deposito titoli. Ho bancomat, prepagata. Tutto.


Perfetto ti ringrazio. Non hai mai avuto problema di alcun tipo??

Avrei solo due dubbi:


1) E' possibile richiedere la documentazione sono on-line e non l'invio cartaceo della posta con il riepilogo movimenti di fine mese??
2) hai avuto difficoltà a ricevere il bancomat?

Sono convintissimo di aprire Webank anche perchè per versare gli assegni e i contanti posso recarmi in una filiale della banca popolare di milano... e anche per depositare il contratto di apertura conto Webank posso depositarlo direttamente presso la popolare di milano, senza dover mandare il tutto via posta!

Confermi che è così comodo?? :D
 
Salve,
ho una domanda sul deposito titoli.
Questa piattaforma T3 per il trading, non è obbligatoria vero? Insomma, posso aprire solo il deposito titoli, pagarci il bollo, e poi le uniche altre spese che avrò solo quelle relative alle commissioni, esatto?

Grazie.
 
Salve,
ho una domanda sul deposito titoli.
Questa piattaforma T3 per il trading, non è obbligatoria vero? Insomma, posso aprire solo il deposito titoli, pagarci il bollo, e poi le uniche altre spese che avrò solo quelle relative alle commissioni, esatto?

Grazie.

esatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro