Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se la carta data con il conto (bancomat) è pienamente operativa anche online?

Amazon,paypal,siti scommessa? (leggevo di problemi per le 19 cifre anzichè 16)

vorrei usarla come una prepagata praticamente avendo a zero il conto e sfruttarlo cosi!

Ci avevo pensato anch'io. Poi ho visto che alla scadenza la riemissione costa 6 euro. Quindi non è propriamente gratis. Per un utilizzo sporadicissimo non vale la pena, ci sono prodotti migliori.
 
Ragazzi scusate, ho una domanda. Per quanto riguarda il riconoscimento per il conto che banca, è possibile farlo da una carta prepagata con iban (in questo caso superflash), o è necessario per forza un altro conto corrente?
Grazie.

Up. Nessuno lo sa?
 
Up. Nessuno lo sa?
Non credo perchè nella schermata in cui si apre il conto si parla di conto corrente, ma per saperlo puoi chiedere in chat o telefonare al servizio clienti anche adesso
 
ho fatto il bonifico di riconoscimento ieri ed è arrivato oggi. Non mi è stato avvisato da nessuna parte, ne email ne sms. So che con altre esperienze (FINECO, Widiva, Unicredit) ricevevo un' email immediata. Come si fa attivare il servizio alert email? Gli sms non l'ho mai fatto con nessun conto in quanto costano
 
che pigro!! per non usare la funzione cerca. Ho risolto ;)
 
Grazie e grazie anche a Porf.....In effetti ho notato anch'io che solitamente gli accrediti stipendio avvengono prima di quelli generici almeno in linea di massima.
 
Per quello la soluzione migliore è DBCONTOCARTA.......
 
Sapete se la carta data con il conto (bancomat) è pienamente operativa anche online?

Amazon,paypal,siti scommessa? (leggevo di problemi per le 19 cifre anzichè 16)

vorrei usarla come una prepagata praticamente avendo a zero il conto e sfruttarlo cosi!


Penso che db contocarta sia praticamente imbattibile se hai questa esigenza.....
 
Aperto anche io...vediamo quando ci mettono ad aprirlo e mandarmi il bancomat.

Ciao
 
Quindi i vecchi conti correnti diventano digital adesso?

Ah poi chebanca fa fideiussione bancarie per i depositi di cauzione?
 
salve vorrei sapere se quando si versano contanti sul conto corrente da un ATM evoluto bisogna mettere anche il pin della carta o no, chiedo perchè non lo ricordo più (inoltre pare che non me lo sia appuntato da nessuna parte) e sto aspettando il pin nuovo.
 
Quindi i vecchi conti correnti diventano digital adesso?
Hanno solo cambiato nome al conto. Quello che prima non aveva un nome particolare ora si chiama digital.

salve vorrei sapere se quando si versano contanti sul conto corrente da un ATM evoluto bisogna mettere anche il pin della carta o no, chiedo perchè non lo ricordo più (inoltre pare che non me lo sia appuntato da nessuna parte) e sto aspettando il pin nuovo.
E' possibile eseguire anche delle operazioni senza carta, digitando le credenziali che si usano per accedere all'area clienti. Ricordo che è possibile farlo in orario di apertura della filiale e non è possibile fare qualsiasi operazione. Cerca "cardless" nel sito per vedere se puoi fare un prelievo all'ATM senza carta.
 
Conto Tasca. carta ricaricabile arrivata il 7-8 Settembre, oggi è arrivato il PIN via posta.
Conto Digital. Bancomat mai arrivato, PIN arrivato in data odierna.:confused:

Vediamo se nei prossimi giorni mi arriva il bancomat:specchio:
 
Ultima modifica:
C'è un discussione per la carta di debito del conto?

Comunque visto che non lo trovo, sapete perché su aliexpress non riesco a pagare? Sarebbe tramite alipay, accettano le carte maestro ma al pagamento esce un errore di carta non supportata.
 
Conto Tasca. carta ricaricabile arrivata il 7-8 Settembre, oggi è arrivato il PIN via posta.
Conto Digital. Bancomat mai arrivato, PIN arrivato in data odierna.:confused:

Vediamo se nei prossimi giorni mi arriva il bancomat:specchio:

invece a me il contrario, cioè bancomat e neancora il pin. cmq la ricaricabile ti costa 24 euro l'anno vero? non c'è un modo per azzerare questa cifra?
 
C'è un discussione per la carta di debito del conto?

Comunque visto che non lo trovo, sapete perché su aliexpress non riesco a pagare? Sarebbe tramite alipay, accettano le carte maestro ma al pagamento esce un errore di carta non supportata.

La carta di debito di CheBanca in alcuni/diversi siti non viene accettata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro