Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VII

Ma nei thread chiusi non è possibile inserire un link al nuovo?

Ad ogni modo ho richiesto sostituzione della carta di debito e dopo circa 20gg mi è arrivata, l'ho attivata e mi risultano 2 carte di debito attive, quella vecchia non sparisce in automatico? :confused: o ci vuole un po'? Una volta attivata la nuova diceva di attendere 24h prima di utilizzarla

per evitare la spesa di 6€ del rinnovo ? :D
:bye:
 
OK, la vecchia carta è sparita dall'area riservata, bastava attendere.
 
ma è una mia impressione o anche secondo voi (quantomeno mi riferisco ai clienti storici di questa banca) il livello qualitativo del servizio clienti telefonico è peggiorato in maniera significativa?
Non sono uno che chiama spesso, anche perchè normalmente mi arrangio da solo online, ma quelle poche volte che ho avuto bisogno di contattarli negli ultimi tempi sono sempre rimasto parecchio deluso dal servizio clienti di primo livello.
Poi quando riesci a parlare con l'ufficio dedicato alla tua richiesta la musica cambia completamente e trovi personale estremamente preparato ... ma è già la seconda volta che metto giù il telefono e penso "ma dove sto lasciando i miei soldi".
 
ma è una mia impressione o anche secondo voi (quantomeno mi riferisco ai clienti storici di questa banca) il livello qualitativo del servizio clienti telefonico è peggiorato in maniera significativa?
Non sono uno che chiama spesso, anche perchè normalmente mi arrangio da solo online, ma quelle poche volte che ho avuto bisogno di contattarli negli ultimi tempi sono sempre rimasto parecchio deluso dal servizio clienti di primo livello.
Poi quando riesci a parlare con l'ufficio dedicato alla tua richiesta la musica cambia completamente e trovi personale estremamente preparato ... ma è già la seconda volta che metto giù il telefono e penso "ma dove sto lasciando i miei soldi".
Idem. Non so a dire il vero come fosse "prima" ma ora è decisamente insoddisfacente il livello di competenza del servizio clienti.
 
Nell'area riservata mi trovo questo messaggio:



Ma gli interessi debitori che io sappia si pagano obbligatoriamente, quindi la domanda se autorizzare o meno l'addebito a che serve, per pagarli eventualmente in modo diverso (ad es. da un conto esterno)?
 
Scusate chi ha aderito alla promo samsung s9, si sa qualcosa? Ok che l hanno prorogata, ma chi come me ha aderito prima e si è conclusa da poco ha ricevuto Qualcosa?
 
Nell'area riservata mi trovo questo messaggio:



Ma gli interessi debitori che io sappia si pagano obbligatoriamente, quindi la domanda se autorizzare o meno l'addebito a che serve, per pagarli eventualmente in modo diverso (ad es. da un conto esterno)?
La domanda è richiesta dalla legge e quindi CheBanca deve raccogliere il tuo consenso per poter addebitare automaticamente eventuali interessi debitori.
Up, nessuno ha ricevuto nulla?
Dal sito mi risulta che più che promo si trattasse di un concorso a premi con estrazione il 4 settembre 2018 e se vieni estratto sarai contattato via mail
 
La domanda è richiesta dalla legge e quindi CheBanca deve raccogliere il tuo consenso per poter addebitare automaticamente eventuali interessi debitori.

Dal sito mi risulta che più che promo si trattasse di un concorso a premi con estrazione il 4 settembre 2018 e se vieni estratto sarai contattato via mail

Ce n erano 2 di concorsi, quello a cui ho partecipato io l estrazione era 8 luglio, ora han prorogato
 
Ce n erano 2 di concorsi, quello a cui ho partecipato io l estrazione era 8 luglio, ora han prorogato
Sei sicuro che hanno prorogato? E se sì, dove lo hai letto?
Io vedo che ci sono due edizioni del concorso Samsung S9, la prima che mi sembra quella cui hai partecipato tu con estrazione finale il 13 luglio, quindi appena venerdì scorso.
Se sei stato estratto, il regolamento prevede che sarai avvisato entro 15 giorni dall'estrazione finale all'indirizzo mail che hai fornito alla banca e dovrai accettare e quindi aspettare che il premio ti venga consegnato.
Se non sei stato estratto non hai ricevi semplicemente alcuna mail...
 
Sei sicuro che hanno prorogato? E se sì, dove lo hai letto?
Io vedo che ci sono due edizioni del concorso Samsung S9, la prima che mi sembra quella cui hai partecipato tu con estrazione finale il 13 luglio, quindi appena venerdì scorso.
Se sei stato estratto, il regolamento prevede che sarai avvisato entro 15 giorni dall'estrazione finale all'indirizzo mail che hai fornito alla banca e dovrai accettare e quindi aspettare che il premio ti venga consegnato.
Se non sei stato estratto non hai ricevi semplicemente alcuna mail...

Si scusa, 13 luglio hai ragione.. E come ovvio non ho ricevuto nulla 😜
 
L'anno scorso su FB avevano scritto che si poteva sostituire gratuitamente la carta di debito con quella nuova contactless... è ancora possibile senza pagare i €6?
 
L'anno scorso su FB avevano scritto che si poteva sostituire gratuitamente la carta di debito con quella nuova contactless... è ancora possibile senza pagare i €6?

Sì basta che fai richiesta per deterioramento dall'area riservata/app. In 15gg circa ti arriva insieme al nuovo pin, nel frattempo continua a funzionare la vecchia carta.
 
Sì basta che fai richiesta per deterioramento dall'area riservata/app. In 15gg circa ti arriva insieme al nuovo pin, nel frattempo continua a funzionare la vecchia carta.

Esatto, a me l'ha suggerito proprio l'assistenza!
 
Quanto si parla di bonifici esteri bisogna distinguere tra Bonifici SEPA (in cui rientrano praticamente tutti i paesi europei) e bonifici non SEPA ; nel caso di CheBanca ,come per la maggior parte dei conti online,sono gratuiti ,per i Bonifici fuori area SEPA il FI di CheBanca non riporta costi quindi si deve sentire la banca se sono possibili ,cosa che ritengo probabile, e quali commissione sono previste
 
Indietro