cchardi
Dai Su
- Registrato
- 10/1/18
- Messaggi
- 226
- Punti reazioni
- 23
Salve, non avendo trovato il thread chebanca che probabilmente è terminato, e volendo lasciare l'onore e l'onere di iniziare un nuovo topic a chi di dovere, vi espongo qui il mio problema che eventualmente si potrà spostate nella discussione principale.
++
Ho richiesto l'apertura del conto a inizio settimana scorsa ed è stato attivato, non ho però il codice di accesso nella mail, solo il codice cliente e l'iban. Come faccio ad accedere? Devo aspettare qualche comunicazione mezzo posta fisica? Mi sembra comunque molto strano il fatto che si debba aspettare così..., siccome in fase di apertura non ero stato informato di questa eventualità e in chat non rispondono.
Grazie
++
Ho richiesto l'apertura del conto a inizio settimana scorsa ed è stato attivato, non ho però il codice di accesso nella mail, solo il codice cliente e l'iban. Come faccio ad accedere? Devo aspettare qualche comunicazione mezzo posta fisica? Mi sembra comunque molto strano il fatto che si debba aspettare così..., siccome in fase di apertura non ero stato informato di questa eventualità e in chat non rispondono.
Grazie