Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strana questa cosa anche perché ad esempio per la carta di credito nexi c’è scritto esplicitamente che va anche su Apple Pay.
Comunque poco male, finalmente si può mettere anche questa su curve.

Ma anche a voi, una volta aggiunta la Nexi su Curve, viene mostrata come una carta di illimity bank?
 
Buonasera,
stavo guardando le condizioni per l'apertura conto digital e ho letto questo:

Canone annuo per tenuta del conto 58,20 €
di cui canone annuo addebitato
mensilmente l'ultimo giorno del mese
24 € (2 € al mese)

Cosa sarebbe il canone annuo tenuta conto di 58,20 euro?

58,20-24=34,20 che sarà l'imposta di bollo (superando 5k)
 
E' anche specificato nel foglio informativo. 24 di canone 34,20 di bollo.
 
Visto che "me ce trovo", pongo un altro quesito collegato alla carta : sapete se tutt st'Ambaradan vale solo per le carte collegate al conto DIgital, oppure verrà esteso/è già esteso, anche al conto Yellow?

(perchè io mi trovo nella condizione di averli temporaneamente entrambi, ma sto pensando di chiudere proprio il Digital!!).

Sì vale per i possessori di conto Digital,Yellow e conto premier.
 
Ma anche a voi, una volta aggiunta la Nexi su Curve, viene mostrata come una carta di illimity bank?

Essendo le carte di Illimity emesse da Nexi, può essere che usino una numerazione simile che quindi la fa visualizzare come tale su Curve.
 
Aggiungo solo una riflessione: difficile contattare il servizio clienti, alle email dopo tre giorni non mi hanno ancora risposto e anche il numero verde è una bella perdita di tempo: dopo 10-15 minuti di attesa uno si stufa e butta giù il telefono.
 
Aggiungo solo una riflessione: difficile contattare il servizio clienti, alle email dopo tre giorni non mi hanno ancora risposto e anche il numero verde è una bella perdita di tempo: dopo 10-15 minuti di attesa uno si stufa e butta giù il telefono.

Beh, dovresti essere un po' più tollerante, 10-15 minuti non sono neanche questa grande attesa.
 
alla mattina sono sempre imballati come tutti, se chiami verso le 17-18 ti rispondono subito.
 
Buongiorno.
Ieri ho ricevuto l'sms nel quale mi informano che la carta è stata spedita. Per seguire l'iter di spedizione devo andare sul sito Che Banca? Grazie
 
a mia moglie è arrivato ieri sera e questa mattina hanno consegnato la carta.
 
sapete se tramite app nexi è possibile abbassare i limiti giornalieri e mensili?
 
Sms ricevuto alle 13, carta consegnata oggi (con firma). Nessuna mail ricevuta.
 
Sms ricevuto alle 13, carta consegnata oggi (con firma). Nessuna mail ricevuta.

Arriva con un corriere o con postino delle poste?
Da firmare? Se non c'è nessuno lasciano l'avviso ma non la carta?

'Sera.
 
Oggi ho fatto la prova a pagare con GooglePay collegato alla nuova carta, tutto ok!
Solo la notifca dell'app nexi è arrivata un po' in ritardo... nei prossimi giorni vedrò se compare nel cashback.
 
Arriva con un corriere o con postino delle poste?
Da firmare? Se non c'è nessuno lasciano l'avviso ma non la carta?

'Sera.

Dipende dal postino/a che te la porta. A mia moglie l'hanno lasciata nella cassetta delle lettere a me invece mi hanno citofonato e ho dovuto firmare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro