Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'aveva già segnalato un altro utente, mi pare proprio in una situazione simile alla tua. Sembra sia una procedura particolare per il secondo conto cointestato...

Se sei già cliente e il cointestatario no l'unica possibilità è quella di spedire il contratto tramite raccomandata o consegnarlo in filiale
 
Ma leggendo un po' di pagine tu hai capito perchè cambiano la Carta ?
... il fatto che abbandonano alcuni circuiti per altri...
...inoltre la Carta di Credito ha altra discussione....

Secondo me perché ci sono stati problemi x gli acquisti online con i bancomat maestro con le 19 cifre
 
A me sembra che siano stati molto “onesti” nella PMU ovvero non vogliano pagare commissioni a Bancomat SpA e quindi hanno scelto da un lato di abbandonare il circuito nazionale e sostituire Maestro,che è pur sempre di Mastercard ,con il circuito più diffuso (insieme a VISA,società che sta dismettendo a sua volta anche VPay),in sintesi l’obbiettivo è una riduzione di costi per la banca
 
Attualmente la nexi International di che banca la puoi collegare solo su Samsung pay.

Strana questa cosa anche perché ad esempio per la carta di credito nexi c’è scritto esplicitamente che va anche su Apple Pay.
Comunque poco male, finalmente si può mettere anche questa su curve.
 
io ancora non riesco a usarla con paypal, qualcuno è riuscito ad utilizzarla su paypal o ha provato?
provato nuovamente stamattina, ora funziona con paypal, ma non ho ricevuto nessuna notifica in app (ho sia app chebanca che app nexi)
 
provato nuovamente stamattina, ora funziona con paypal, ma non ho ricevuto nessuna notifica in app (ho sia app chebanca che app nexi)

Devi abilitarle dall'app nexi, di default sono disabilitate.
 
  • Like
Reazioni: ido
per provare ho prelevato con la nuova carta, tutto ok. Poi ho pensato che ho prelevato meno di 100 euro, mi addebiteranno qualche commissione?

Certo che le banche stanno lasciando tutte pagobancomat per Nexi, i costi (per noi) lievitano...
 
per provare ho prelevato con la nuova carta, tutto ok. Poi ho pensato che ho prelevato meno di 100 euro, mi addebiteranno qualche commissione?

Certo che le banche stanno lasciando tutte pagobancomat per Nexi, i costi (per noi) lievitano...

le commissioni per ora sono solo per i nuovi clienti, ai vecchi clienti non è arrivata nessuna comunicazione di cambio condizioni, quindi valgono ancora le vecchie
 
le commissioni per ora sono solo per i nuovi clienti, ai vecchi clienti non è arrivata nessuna comunicazione di cambio condizioni, quindi valgono ancora le vecchie
Cliente del conto corrente dalla promozione lumia 520 :D, del conto deposito ancora prima
 
Strana questa cosa anche perché ad esempio per la carta di credito nexi c’è scritto esplicitamente che va anche su Apple Pay.
Comunque poco male, finalmente si può mettere anche questa su curve.


Già quello che dici te vale effettivamente per i possessori delle carte nexi. Per ora la nexi International di che banca non è stata inserita ne su gpay ne su Apple pay. Speriamo che implementino queste funzioni a breve
 
Già quello che dici te vale effettivamente per i possessori delle carte nexi. Per ora la nexi International di che banca non è stata inserita ne su gpay ne su Apple pay. Speriamo che implementino queste funzioni a breve

per le carte emesse da Nexi ma per conto di un'altra banca è sempre la banca a decidere se aderire a google pay o apple pay, qui Nexi non ha colpe, è chebanca che deve abilitare apple pay sulle proprie carte
 
Allora leggo poco fa la mail con la quale mi si dice che è stata spedita giorno 3/maggio.
inserisco il numero di assicurata sul portale delle Poste.it, e mi dice che è stata "presa in carico" alle 14:45 di oggi (5/MAGGIO), dall'ufficio di PESCHIERA BORROMEO MI.

Risulta anche a voi quell'ufficio postale?
E se qualcuno ha tracciato, mediamente quanti giorni prende la spedizione (sono a Napoli) ?

Grazie.
 
Ultima modifica:
A me è arrivata prima la carta che l'SMS :D
 
Visto che "me ce trovo", pongo un altro quesito collegato alla carta : sapete se tutt st'Ambaradan vale solo per le carte collegate al conto DIgital, oppure verrà esteso/è già esteso, anche al conto Yellow?

(perchè io mi trovo nella condizione di averli temporaneamente entrambi, ma sto pensando di chiudere proprio il Digital!!).
 
Ho una raccomandata da Peschiera Borromeo, inizia per 688, è lei?
 
Buonasera,
stavo guardando le condizioni per l'apertura conto digital e ho letto questo:

Canone annuo per tenuta del conto 58,20 €
di cui canone annuo addebitato
mensilmente l'ultimo giorno del mese
24 € (2 € al mese)

Cosa sarebbe il canone annuo tenuta conto di 58,20 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro