Ladri e basta.qualcuno ha il conto titoli aperto con che banca? Come vi trovate? Ho visto che la tenuta conto è quasi azzerabile.
Cambia cavallo.
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Ladri e basta.qualcuno ha il conto titoli aperto con che banca? Come vi trovate? Ho visto che la tenuta conto è quasi azzerabile.
Concordo, prendi il bollo 2022 e scappa, senza se e senza ma.Ladri e basta.
Cambia cavallo.
Sicuro che fossero spazi e non degli "a capo" ? Cioè se tu vai a capo vedi ovviamente le parole separate su due righe diverse, ma tra di loro non c'è uno spazio per cui se il testo viene riformattato appaiono attaccate.Salve,
mio madre ha un conto CheBanca e spesso le faccio dei bonifici per piccole somme. In genere scrivo una causale descrittiva di 50-60 caratteri spazi compresi.
Oggi ho dato uno sguardo all'elenco movimenti sul suo conto e ho notato che nelle causali dei bonifici accreditati spesso "saltano" degli spazi. Ad esempio: CONTRIBUTOFATTURA FALEGNAME oppure INVIO NOTASPESE. Ovviamento sono certo che quando le ho fatto i bonifici dalla mia banca la causale l'avevo scritta correttamente.
Sembra una sciocchezza, ma in alcuni casi questo strano bug potrebbe modificare il significato del messaggio.
Avete mai notato qualcosa del genere? A cosa può essere dovuto?
Sicuro che fossero spazi e non degli "a capo" ? Cioè se tu vai a capo vedi ovviamente le parole separate su due righe diverse, ma tra di loro non c'è uno spazio per cui se il testo viene riformattato appaiono attaccate.
Allora @TestaQ ci aveva beccato.... gli accapo nella contabile vengono mal convertiti dal ricevente.Quando ho scritto la causale dalla mia banca sono assolutamente certo di aver messo degli spazi e non degli "a capo". Comunque ho notato che l'unione delle parole avviene in corrispondenza di "a capo" nella quietanza pdf di accredito del bonifico scaricabile dall'archivio CheBanca di mia madre. Ad esempio:
Nella contabile PDF CheBanca:
REGALO DI COMPLEANNO PER
ZIA NICOLETTA
Nell'elenco dei movimenti CheBanca:
REGALO DI COMPLEANNO PERZIA NICOLETTA
Nella mia banca invece la causale risulta sempre scritta correttamente, sia nell'elenco dei movimenti sia nella contabile di addebito:
REGALO DI COMPLEANNO PER ZIA NICOLETTA
Preciso che presso la mia banca la causale del bonifico in uscita risulta corretta sia nei movimenti sia nella contabile pdf.Allora @TestaQ ci aveva beccato.... gli accapo nella contabile vengono mal convertiti dal ricevente.
D'altronde, il mondo dell' "a capo" è un mondo moooolto complesso, tanto da avere addirittura la sua wikipagina! Ritorno a capo - Wikipedia
Sarebbe una buona idea comunque quella di inviare tutti una mail in cui chiedere l azzeramento del canone "viste le mutati condizioni..." come ci scrissero loro nel momento Dell introduzione del canonecome al solito i servizio clienti rispondono sempre glissando e 'glassando' (avevo chiesto se visto che ora il tasso euribor era positivo abbondantemente ecc ecc avrebbero tolto il canone, in più ho chiesto quando sarebbero stati aggiunti i bonifici istantanei): "in riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che i costi del canone annuale del Conto Digital ammontano a 12,00 € non è possibile azzerare il costo del canone. In merito ai bonifici istantanei, attualmente non è possibile nè riceverli nè eseguirli dai conti correnti CheBanca!"
a parte il "né" scritto sbagliato, non hanno detto assolutamente niente, anche se pare chiaro che non vogliano togliere il canone, né c'è nell'aria l'inserimento dei bonifici istantanei.
Infatti sarebbe una buona idea... Io inserirei nella lettera anche il fatto di una eventuale considerazione di chiudere il conto viste le alternativesi potrebbe postare qui una email standard, formale, in cui si spiegano bene tecnicamente le ragioni e inviarla un po' tutti.
si potrebbe postare qui una email standard, formale, in cui si spiegano bene tecnicamente le ragioni e inviarla un po' tutti.
Provato ora, accesso effettuato con password, importato accesso con biometria, chiuso app, accesso con impronta senza problemi. Sullo smartphone ho lo sblocco attivo sia con il volto che con improntase è un problema già segnalato da altri o se capita solo a me?
riprovato per l'ennesima volta, niente, forse c'è un problema di compatibilità con il telefono REDMI note 9 pro o forse qualche flag di sicurezza che non capisco . grazie mille comunqueProvato ora, accesso effettuato con password, importato accesso con biometria, chiuso app, accesso con impronta senza problemi. Sullo smartphone ho lo sblocco attivo sia con il volto che con impronta
Si anche io ho avuto lo stesso problema in questi giorni.... Mi riconosce la carta in contactless però poi non mi fa concludere l operazione e sono costretto a inserirla nel pos per completare l acquistoAvete avuto problemi in questi giorni a pagare in contactless con la debito di CheBanca?
È un paio di settimane che non viene rilevata nei soliti supermercati in cui vado normalmente. Con chip nessun problema.
A cosa potrebbe essere dovuto? Cambiato i POS, problema temporaneo?
"Beato" te che riusciresti a chiuderlo "senza troppe menate" (anche da parte di CheBanca!) : per dire io ho chiesto la chiusura di un vecchio conto YELLOW lo scorso 27/DEC (recandomi appositamente presso una loro agenzia) : ad oggi lo vedo ancora attivo......... Se non mi sta bene l'euro di canone chiudo senza troppe menate....................