Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

da chebanca si, sono abituato al bancoposta dove prende e parte senza problemi
Non conosco Bancoposta, ma di solito i bonifici partono di sera/notte e arrivano il giorno lavorativo successivo. In questo Chebanca non fa eccezione.
Se l'hai richiesto urgente invece dovrebbe partire e arrivare nel pomeriggio (non ricordo gli orari).
 
Per accedere al conto non uso la app ma la battaglia navale + otp.
Da ieri gli otp mi arrivano con 4 ore di ritardo, qualcuno ha lo stesso problema?
Ho chiamato la banca che mi dice: pulisci la cache del browser, cancella i vecchi sms, riavvia il cellulare.
Tutto senza successo...
Grazie.
 
Per accedere al conto non uso la app ma la battaglia navale + otp.
Da ieri gli otp mi arrivano con 4 ore di ritardo, qualcuno ha lo stesso problema?
Ho chiamato la banca che mi dice: pulisci la cache del browser, cancella i vecchi sms, riavvia il cellulare.
Tutto senza successo...
Grazie.
Ieri gli otp hanno ricominciato ad arrivare in tempi corretti.
Non so quindi dove fosse il problema, se su Chebanca o sul mio gestore telefonico.
 
Scusate ma da portale non risulta più sottoscrivibile il conto Digital?
 
vero, per curiosità ho controllato.
Forse fa parte del processo di rebranding ecc che stanno facendo, solo clienti paganti ora!
 
alla stregua di mediolanum, vogliono solo i ricchi... carissimi
 
Questa mattina ho inviato un bonifico urgente a chebanca doveva arrivare in giornata ancora non arrivato, è normale?
 
Chiedo un piccolo consiglio, ho provato a leggere un po, ma è complicato andare a cercare su tutte le pagine della discussione (non sono poche).
Vorrei chiudere il conto su CheBanca, E' possibile farlo tramite pec e confermare di aver distrutto la carta di debito? Oppure devo prima comunicare nexi l'intenzione di recedere alla carta e poi inviare la pec?
Vorrei evitare, se possibile, il cartaceo e relativa raccomandata.
Vi ringrazio.
 
Chiedo un piccolo consiglio, ho provato a leggere un po, ma è complicato andare a cercare su tutte le pagine della discussione (non sono poche).
Vorrei chiudere il conto su CheBanca, E' possibile farlo tramite pec e confermare di aver distrutto la carta di debito? Oppure devo prima comunicare nexi l'intenzione di recedere alla carta e poi inviare la pec?
Vorrei evitare, se possibile, il cartaceo e relativa raccomandata.
Vi ringrazio.
Chiudi il conto tramite servizio portabilità altra banca , tipo widiba
 
Chiedo un piccolo consiglio, ho provato a leggere un po, ma è complicato andare a cercare su tutte le pagine della discussione (non sono poche).
Vorrei chiudere il conto su CheBanca, E' possibile farlo tramite pec e confermare di aver distrutto la carta di debito? Oppure devo prima comunicare nexi l'intenzione di recedere alla carta e poi inviare la pec?
Vorrei evitare, se possibile, il cartaceo e relativa raccomandata.
Vi ringrazio.
Lo puoi chiudere da area clienti stessa.
 
Settimana scorsa mia moglie ha eseguito un pagamento PagoPa per il padre tramite l'APP della sua banca BCC, costo commissione 0,80€.
CheBanca chiede 1,50€ di commissione, non ci siamo proprio.
 
Settimana scorsa mia moglie ha eseguito un pagamento PagoPa per il padre tramite l'APP della sua banca BCC, costo commissione 0,80€.
CheBanca chiede 1,50€ di commissione, non ci siamo proprio.
Che costi sostiene tua moglie con il conto della Bcc
 
E' una ladrata ed è pure ingiusta considerando che oramai spesso viene imposto il pagamento tramite PagoPa.
Considerate che spesso si tratta di pagamenti di piccole cifre e la commissione può arrivare a superare il 10% del pagamento.
Molte banche hanno capito che possono lucrare su questa commissione e stanno facendo cartello.
 
apri revolut, si fa molto velocemente e così non paghi nulla.
Comunque qui siamo OT.
 
Indietro