Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

Dipende dall'offerta che hai sottoscritto
Il bollo è a mio carico ma stando sotto ai 5k non lo pago
 
per gli usi che hai citato tu BBVA va più che bene.

I problemi e blocchi li hanno avuto chi fà cose "particolari" come addebiti/accrediti istantanei da CC diversi, ricariche a carte non nominali e altre cose poco trasparenti.
Diciamo che escludendo i bonus e la liquidità pagata al 4%, non diventa cosi più attraente questo conto rispetto a Illimity a mio giudizio.
Bisognerà vedere se continuerà ad attrarre clienti quando termineranno le promozioni.
Io personalmente non ho problemi con BBVA, però mmm non mi ispira fiducia (vedi password da 6 caratteri all'inizio, mi arrivano mail che qualcuno sta per accedere al mio conto e di cambiare password). Ma successo con mille mila conti aperti di altre banche.
Lato sicurezza non mi lascia proprio tranquillo. Io per ora lo uso come conto secondario, però vedremo se migliorerà la situazione.
 
Diciamo che escludendo i bonus e la liquidità pagata al 4%, non diventa cosi più attraente questo conto rispetto a Illimity a mio giudizio.
Bisognerà vedere se continuerà ad attrarre clienti quando termineranno le promozioni.
Io personalmente non ho problemi con BBVA, però mmm non mi ispira fiducia (vedi password da 6 caratteri all'inizio, mi arrivano mail che qualcuno sta per accedere al mio conto e di cambiare password). Ma successo con mille mila conti aperti di altre banche.
Lato sicurezza non mi lascia proprio tranquillo. Io per ora lo uso come conto secondario, però vedremo se migliorerà la situazione.
Capisco le tue perplessità lato sicurezza, gli albori con nome utente e password diciamo molto lacunosa degli inizi ha fatto storcere il naso pure a me, ha corretto parzialmente. Tiro ma si deve ancora migliorare. Per Ora con il 4% penso che tira ancora parecchio poi tutto dipenderà tutto da BBVA e da come si comporta
 

sarebbe la mia prima scelta se avesse la possibilità di carta di credito e non avesse un fastidioso limite ai bonifici... per il resto ho il conto da 2 anni e mezzo come conto secondario (ci ho depositato fino a qualche migliaio di euro) ed è top
 
sarebbe la mia prima scelta se avesse la possibilità di carta di credito e non avesse un fastidioso limite ai bonifici... per il resto ho il conto da 2 anni e mezzo come conto secondario (ci ho depositato fino a qualche migliaio di euro) ed è top
Vista l’esigenza di avere la carta di credito non mi pare ad oggi ci siano promozioni interessanti…
L’unica che mi viene in mente è WeBank, che se non sbaglio offre ancora carta di credito Mastercard gratuita…
 
Vista l’esigenza di avere la carta di credito non mi pare ad oggi ci siano promozioni interessanti…
L’unica che mi viene in mente è WeBank, che se non sbaglio offre ancora carta di credito Mastercard gratuita…
diciamo che più che esigenza è abitudine... non devo preoccuparmi di quanto lascio sul conto fino al 15 del prossimo mese, ed è comoda per i noleggi auto sopratutto..
 
Gentile Cliente,

come comunicato in precedenza, CheBanca! S.p.A. varierà denominazione sociale in Mediobanca Premier S.p.A. dal 15 gennaio 2024.
Da tale data, le e-mail precedentemente inviate dall'indirizzo no-reply@chebanca.it avranno come mittente no-reply@mediobancapremier.com: ti invitiamo pertanto a verificare che non vengano automaticamente archiviate nella posta indesiderata.

Le nuove comunicazioni avranno logo Mediobanca Premier e saranno rinnovate nella veste grafica.
Cogliamo l'occasione per ricordarti che non ti chiameremo mai per chiederti né dati riservati né di eseguire operazioni urgenti o comunicarci codici identificativi e/o dispositivi.
Se ricevi tramite e-mail, SMS o telefono una richiesta che ti appare sospetta, prima di compiere azioni contattaci attraverso i nostri canali ufficiali.

Cordiali saluti,
CheBanca!
Gruppo Mediobanca
 
Entrato adesso, funziona regolarmente.
 
Avete notato anche voi un ritardo nelle email di accredito/addebito sul conto?
La cosa mi risulta particolarmente scomoda quando programmo un bonifico e magari mi viene ricordato via email il giorno successivo alla data di esecuzione.
 
Che Banca è sempre stata lenta a inviare le notifiche. Ora , con i cambiamenti in corso, sarà sicuramente peggio.
 
con la carta di debito chebanca, si può prelevare e fare pagamenti in europa gratuitamente?
 
Indietro