Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

senza avvisare nessuno?!!?! sei serio??!

è da settimane che mi scrivono un giorno si e uno pure per dirlo
 
Hanno decisamente cambiato target, da oggi è disponibile solo il conto premier a 10€ al mese con conto titoli incluso.
 
Hanno decisamente cambiato target, da oggi è disponibile solo il conto premier a 10€ al mese con conto titoli incluso.
Ma in tutto questo, han implementato i bonifici istantanei? Con quei 10 euro al mese avrebbero dovuto come minimo :asd:
 
Hanno decisamente cambiato target, da oggi è disponibile solo il conto premier a 10€ al mese con conto titoli incluso
decisamente prezzo fuori mercato per lo meno per me incomincio a guardare intorno prevedendo che alzino anche ai vecchi clienti
 
Hanno decisamente cambiato target, da oggi è disponibile solo il conto premier a 10€ al mese con conto titoli incluso.
Che cifra folle... e dire che erano partiti con il conto a 1 euro, poi diventato gratuito... Si vede che sono cresciuti pure loro e se la tirano tantissimo...
Vedremo che ne farano di noi vecchi clienti CheBanca con canone gratuito...
 
Ma cambia anche per i vecchi clienti Digital?
 
decisamente prezzo fuori mercato per lo meno per me incomincio a guardare intorno prevedendo che alzino anche ai vecchi clienti
Ritorna l'anima originaria di Mediobanca mandando a monte le aperture che erano state fatte ai clienti consumer.
 
Devo ammettere che i nuovi colori sono decisamente "carini e rilassanti"....
Adesso vediamo quanto ci mettono per la “Proposta di modifica unilaterale del contratto” per aumentare il canone mensile.....
A pasqua non ci arriviamo....
 
leggendovi oggi i miei timori non erano così poco diffusi
 
leggendovi oggi i miei timori non erano così poco diffusi
Magari non subito, ma stai pur certo che entro breve tempo la storia del canone "1 Euro/mese" cambierà di certo.
Non mi sono lamentato per l'aumento da "gratis" ad "1 euro" in quanto per il servizio offerto a mio modesto (e ignorante) parere ne vale comunque la pena, però se dovessero diventare "dieci", a malincuore, virerò altrove.
 
Con pensione e carta di credito si sottraggono 4 euro ma pure 6 euro al mese sono tanti
Eventuale cambio banca la gestione della utenze passano in automatico?
Grazie
 
Quindi secondo voi la chebanca!/mediobanca premier ha preso la connotazione della banca per soli ricchi e non farà qualche prodotto anche a costo di mercato?
 
Quindi secondo voi la chebanca!/mediobanca premier ha preso la connotazione della banca per soli ricchi e non farà qualche prodotto anche a costo di mercato?
Hanno dichiarato che il rebranding è fatto per puntare alla gestione della clientela con medi patrimoni, tra i 100k e i 300k.
 
Indietro