Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
vorrei chiedervi delle informazioni in quanto non mi sono ben chiare:

1) il canone da 3,90 euro è azzerabile con l'accredito dello stipendio? o sia ha lo sconto di solo 1 euro?
ènecessario l'accredito dello stipendio, o ppsso farmi io un bonifico ricorrente ogni mese da 700 euro tramite altro conto corrente?

2) cok questo CC non si pagano i bolli, giusto?

3) la carta di credito è gratuita e senza bollo?

4) si può richiedere senza fare il CC, solo la carta di credito gratuitamente e associarla ad altro CC di altra banca?
se si, cosa chiedono? busta paga ecc?

in generale come vi trovate con questa banca?

grazie
 
Salve a tutti,
vorrei chiedervi delle informazioni in quanto non mi sono ben chiare:

1) il canone da 3,90 euro è azzerabile con l'accredito dello stipendio? o sia ha lo sconto di solo 1 euro?
ènecessario l'accredito dello stipendio, o ppsso farmi io un bonifico ricorrente ogni mese da 700 euro tramite altro conto corrente?

2) cok questo CC non si pagano i bolli, giusto?

3) la carta di credito è gratuita e senza bollo?

4) si può richiedere senza fare il CC, solo la carta di credito gratuitamente e associarla ad altro CC di altra banca?
se si, cosa chiedono? busta paga ecc?

in generale come vi trovate con questa banca?

grazie
il canone è azzerabile con l'accredito dello stipendio, pensione o almeno 500 € mensili anche tramite altro conto, il bollo non si paga, la carta di credito è gratuita, al resto non so risponderti, io mi trovo bene ma lo uso solo per bonifici ripetitivi, prelievi ATM, per fortuna vicino a casa e per i buoni.
 
Io sono proprio imbranato di mio alle casse automatiche, per cui vado sempre a quelle con il cassiere, ma suppongo che se usi le selezioni corrette sia la stessa cosa. Mi sembra che si chiamino buoni acquisto (altrimenti non passano).
Oggi ho fatto più caso alle voci presenti a video e c'era "Gift card" al momento di selezionare il metodo di pagamento. Non ho voluto provare perché avevo la coda dientro di me e non volevo bloccare la cassa. Riproverò un'altra mattina per capire se quella è la voce giusta e se accetta i buoni emessi da JCoins.
 
Qualcuno ha ricevuto (dopo averlo richiesto) il buono Amazon di 150€ ?
 
stamane ho ricevuto questo sms:

Gentile Cliente, scusaci per l'SMS inviato per errore il 25/10/22 Ti abbiamo riservato una sorpresa su Findomestic Club, richiedila entro il 30/11/22. MexProm

Non so a che si riferisca e in findomestic club non ho trovato in pratica nessuna novità
Ciao hai avuto novità?
 
Io avevo un banner su findo club. Poi da regolamento hanno 180 gg per inviarlo via email.
 
Dove posso vedere se è attiva la promozione dell'apertura del cc per ricevere i 150 euro di buoni amazon? da dove posso richiedere poi i buoni?
 
Ho provato a cercare il regolamento della promo 150€ ma trovo solo la pagina dedicata. Basta aprirlo e versare ogni mese 500€ per tre mesi? I soldi versato vanno mantenuti fino a che non si riceve il buono?
 
Dove posso vedere se è attiva la promozione dell'apertura del cc per ricevere i 150 euro di buoni amazon? da dove posso richiedere poi i buoni?
 
Dove posso vedere se è attiva la promozione dell'apertura del cc per ricevere i 150 euro di buoni amazon? da dove posso richiedere poi i buoni?
Non puoi vedere nulla, ti basta rispettare il regolamento. Quando sarà il momento li potrai riscattare tramite Findomestic club
 
Questo conto si conferma una volta di più una roba gestita da cose inutili. Ho cercato di pagare un F24 ma ho ottenuto solo messaggi di errore. Chiamato assistenza, risposta "boh"...
 
il buono amazon arriva in automatico via email una volta che sono stati accreditati per i 3 mesi 500 euro o bisogna farne richiesta in qualche sezione della app(homebanking)?
 
Si, lo vedi sia da pc che da app... in fondo alla home page... !;)
trovato! ok allora terrò d'occhio la sezione... comunaue sono solo al secondo mese di bonifico da 500 euro... devo fare il terzo poi immagiono che passeranno mesi prima di ricevere i buoni sul findomestic club...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro