Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... poi immagiono che passeranno mesi prima di ricevere i buoni sul findomestic club...
Si, dipende da ciò che indica il regolamento di quando hai aperto... un familiare è già al 4° mese di bonifici da 500 euro e ancora nulla... sembra debba aspettare addirittura fino al "1° febbraio 2023"... :rolleyes
 
se ricordo bene li danno da maggio o giugno
 
Riguardo ai buoni amazon di 150€ il regolamento dice questo: Per effettuare la richiesta, il cliente dovrà accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic, cliccare su “Richiedi” e richiedere il Buono Amazon inserendo il proprio indirizzo e-mail.
Non parla di findomestic club per ricevere il buono amazon, ma la sezione i tuoi premi che al momento non ho nel mio account, presumo perche' si debba aspettare febbraio.
Ho notato inoltre che per findomestic club e' richiesta la carta di credito, io ho solamente quella di debito.
 
Riguardo ai buoni amazon di 150€ il regolamento dice questo: Per effettuare la richiesta, il cliente dovrà accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic, cliccare su “Richiedi” e richiedere il Buono Amazon inserendo il proprio indirizzo e-mail.
Non parla di findomestic club per ricevere il buono amazon, ma la sezione i tuoi premi che al momento non ho nel mio account, presumo perche' si debba aspettare febbraio.
Ho notato inoltre che per findomestic club e' richiesta la carta di credito, io ho solamente quella di debito.
La sezione I tuoi premi è dentro findomestic club, per il quale la carta di credito è un plus (partecipi ad altre iniziative) ma non condizione necessaria. Ovviamente se non hai premi da riscuotere o non partecipi ad iniziative non visualizzi premi. I buoni da riscuotere delle varie iniziative abbaiono sotto la voce "findomestic per te".
 
Ultima modifica:
Riguardo ai buoni amazon di 150€ il regolamento dice questo: Per effettuare la richiesta, il cliente dovrà accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic, cliccare su “Richiedi” e richiedere il Buono Amazon inserendo il proprio indirizzo e-mail.
Non parla di findomestic club per ricevere il buono amazon, ma la sezione i tuoi premi che al momento non ho nel mio account, presumo perche' si debba aspettare febbraio.
Ho notato inoltre che per findomestic club e' richiesta la carta di credito, io ho solamente quella di debito.
Idem, anche io non ho sezione "I tuoi premi"...Ho iniziato a Ottobre e a Dicembre e' stata l'ultimo bonifico di 500€.
Nel mio foglio informativo dei buoni Amazon leggo:

"A partire dal 1 febbraio 2023, previa verifica dell’avvenuto completamento del comportamento nei termini
descritti al paragrafo precedente, i Partecipanti aventi diritto potranno richiedere n. 1 buono Amazon del valore
di 150 euro.
Per effettuare la richiesta, il cliente dovrà accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio
del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic, cliccare su “Richiedi” e richiedere il Buono Amazon
inserendo il proprio indirizzo e-mail"

Suppongo quindi che quel menu' comparira dal 1 Febbraio 2023
 
La sezione I tuoi premi è dentro findomestic club, per il quale la carta di credito è un plus (partecipi ad altre iniziative) ma non condizione necessaria. Ovviamente se non hai premi da riscuotere o non partecipi ad iniziative non visualizzi premi. I buoni da riscuotere delle varie iniziative abbaiono sotto la voce "findomestic per te".
Io sono entrato, ma non mi compare nulla. Evidentemente bisogna aspettare.
 
Io non ho questa sezione e al servizio clienti non sanno come funziona la cosa.
 
Io non ho questa sezione e al servizio clienti non sanno come funziona la cosa.
Puoi provare a chiamare il numero 0267135000... è quello dedicato al Findomestic Club. Tieni a portata di mano il codice cliente (lo trovi su un estratto conto)... 😉
 
Nel primo post leggo "Bonifici non urgenti: 0€, Bonifici urgenti: 2,60€".
Da dove si fanno i bonifici urgenti?
Io da Conto corrente - Bonifici e giroconti - Nuova operazione vedo solo Bonifico SEPA e Bonifico extra SEPA, ma quando vado a fare il primo non mi da possibilità di farlo urgente.
 
Nel primo post leggo "Bonifici non urgenti: 0€, Bonifici urgenti: 2,60€".
Da dove si fanno i bonifici urgenti?
Io da Conto corrente - Bonifici e giroconti - Nuova operazione vedo solo Bonifico SEPA e Bonifico extra SEPA, ma quando vado a fare il primo non mi da possibilità di farlo urgente.
Lo trovi nel momento che fai il bonifico sotto la causale
 
Nel primo post leggo "Bonifici non urgenti: 0€, Bonifici urgenti: 2,60€".
Da dove si fanno i bonifici urgenti?
Io da Conto corrente - Bonifici e giroconti - Nuova operazione vedo solo Bonifico SEPA e Bonifico extra SEPA, ma quando vado a fare il primo non mi da possibilità di farlo urgente.
Non ricordo a memoria, ma mentre imposti i vari dati da qualche parte c'è la possibilità di mettere una spunta per selezionare l'opzione.
 
Lo trovi nel momento che fai il bonifico sotto la causale
Non ricordo a memoria, ma mentre imposti i vari dati da qualche parte c'è la possibilità di mettere una spunta per selezionare l'opzione.
No, da app Android c'è il checkbox ma non è flaggabile, forse si può solo nei giorni settimanali ed in qualche orario?
Da PC... niente flag, non c'è da nessuna parte.
 
No, da app Android c'è il checkbox ma non è flaggabile, forse si può solo nei giorni settimanali ed in qualche orario?
index.png
 
Un po' ridicolo.. la mattina seguente è un bonifico normale:wall:
 
Ok, se mi servirà andrà fatto entro le 12, anche se in effetti è un po' limitante, boh.
Però un bonifico urgente deve arrivare in giornata. Se lo fai tardi, e arriva comunque il giorno dopo, hai pagato un bonifico urgente che arriva come quello gratuito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro